Sclosa, Bocchini , Sauan, Lobrauco
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
-
GiorgioXT
Oddio , se si hanno 18/20 anni e si vive in casa dei genitori si, come anche se si gioca in serie dove gli allenamenti permettono di lavorare ... ma in S10 , dove ci si deve allenare TUTTI i giorni e magari si deve mantenere una famiglia, pagare i conti della casa... beh, NON si può correre il rischio di non essere pagati.Pedi ha scritto:Il rugbysta gioca per passione e per divertimento!
Se si riesce a far cassa non credo che nessuno rifiuti
Ma però si può anche correre il rischio di non esser pagati
-
AdMinchiam
-
pier12345
- Contatta:
-
Pedi
Mi sono spiegato male... o sono stato frainteso!
Volevo solo sottolineare che i motivi che spingono a giocare a Rugby non sono principalmente venali e legati all'incasso!
Anche se nessuno rifiuterà mai una semplice cena, una maglietta, un rimborso spesa, un premio partita, un ingaggio, uno stipendio, una sponsorizzazione ecc. ecc.!
Ma i motivi che ti fanno propendere per questo sport sono del tutto slegati da logiche prettamente economiche! Poi tutto il resto è ben venuto (e passi avanti negli ultimi dieci anni ce ne sono stati!)
O almeno mi piace continuare a sognare...
Volevo solo sottolineare che i motivi che spingono a giocare a Rugby non sono principalmente venali e legati all'incasso!
Anche se nessuno rifiuterà mai una semplice cena, una maglietta, un rimborso spesa, un premio partita, un ingaggio, uno stipendio, una sponsorizzazione ecc. ecc.!
Ma i motivi che ti fanno propendere per questo sport sono del tutto slegati da logiche prettamente economiche! Poi tutto il resto è ben venuto (e passi avanti negli ultimi dieci anni ce ne sono stati!)
O almeno mi piace continuare a sognare...