Beach rugby a Torvaianica

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

iPessimi

Messaggio da iPessimi »

CHI VE SE 'NCULA
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

i pessimi,sono uno squadrone e' come ho gia scritto meritavano,a mio avviso di vincere la tappa di torvajanica,e secondo me se la giocheranno in finale ad alba con la macccarese!!!
permettete le critiche non di gioco ma di comportamento!!
non e bell nemmeno per voi che fate tutto bene in campo e poi vi giocate la stima per delle stronzate!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
prisilla

Messaggio da prisilla »

ma complimenti!!!!!!!
VOI SI CHE SIETE RUGBYSTI....GRANDI GIOCATORI!!!!!!
CHE SCHIFO!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
disc

Messaggio da disc »

vi piace tanto parlare dei pessiimi, ci credo è logico .. cmq i ragazzi del maccarese a fine gara si sono venuti a scusare con i pessimi x il modo in cui sono arrivati alla vittoria . e l arbitro è stato menato???= ma cosa guardavate ? forse stavate tutti immersi nei vostri birroni,l arbitro si è lasciato cadere quasi da solo facendo un a figura degna del peggior simulatore , x favore fatela finita , tra l altroin 2 tappe sono è arrivato solo 1 cartellino giallo , fate shignazzare
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

bene bene....mettiamo un pò di ordine....:x
Come richiesto a gran voce da più utenti, pongo fine a qs zuffa di quartiere, chiudendo il topic.
Gli utenti dewet12, disc ed iPessimi, appena creati con l'unico scopo di fomentare la zizzania, sono sospesi definitivamente.
L'utente jr, padre de iPessimi, è sospeso dal forum fino al 1° agosto, data sufficientemente lontana dalla tappa Fermana del Beach.
Bloccato