Wakea ha scritto:complimentoni al signor thaker, che tra un analisi scientifica sui nuovi regolamenti fir e una rivelazione della verità assoluta sulle convocazioni in nazionale esorta molto nobilmente persone che non conosce a "non rompergli i c*******", finalmente il signor thaker ha potuto rivelare al mondo di essere fornito dei suddetti orpelli.. che bello!
esprimo a nome di tutto il forum (del quale faccio parte da più di un giorno, non vi confonda il nuovo nickname) sincere felicitazioni per il lieto evento in casa thaker.... il rampollino è fornito di testicoli!
pier.. in un altro forum ti chiedevo di soden, ne sai qualcosa?
thaker, dopo che avrai finito di insultarmi puoi rispondere a una domanda? quante partite del super10 hai visto in vita tua?
In passato mi è capitato di toccarmi, non dubitavo tu fossi sul forum da tempo cmq, e già mi ero accorto del lieto evento.
Non vedo x' dovrei insultarti.
Se mi trovi particolarmente sboccato per codesta chiesa, fammi bannare.
Non c'è verità assoluta in quello che dico, solo un parere personale, da fastidio?
Sicuramente ho visto meno partite di te, anche x' mi limito a quelle trasmesse in tv negli ultimi due anni (Rai Sport Satellite e Sky) ed a molte meno dal vivo.
Ho avuto modo di vedere un pò di volte l'Overmach quest'anno e sostenevo solo che T. è un buon giocatore, ma non credo il migliore, e che Emerick mi pareva facesse la differenza lo scorso anno, non in questo.
Sulle convocazioni, poi, non sono Berbizier... ho semplicemente diviso per ruoli e interpretato due anni di movimenti sugli stessi nomi, non mi par difficile notare che sia alla ricerca di un'ala e che certi nomi siano basilari per la nazionale.
Sarò anche sboccato, ma il mio non è altro che un linguaggio che puoi trovare anche nella letteratura italiana del '300, Dante compreso, solo forse più aulico, ma nemmeno troppo.
"Chi vuol esser lieto sia.."
Se poi il problema è relativo ad una qualche antipatia, son problemi tuoi, non miei.
Lo stesso Pier sa che a volte gli ho dato contro, a volte gli ho dato ragione... rampollo di cosa poi.... sarei curioso di saperlo.
Cmq se hai qualcosa da dire esistono anche i pvt, ho sbagliato io a non usarli prima.