NOTIZIE DAL RUGBY ROVIGO ??
Moderatore: Emy77
-
Anakin10
NOTIZIE DAL RUGBY ROVIGO ??
Ciao ragazzi. Ci sono aggiornamenti concreti sulla posizione e sulla situazione del Rugby Rovigo?
-
issor
- Contatta:
RE: NOTIZIE DAL RUGBY ROVIGO ??
Giusto appunto, Amakin, ho un appuntamento per questa sera con "Gola profonda" nei sotterranei di un garage. Grosse notizie bollono in pentola!
Si saprà il nuovo presidente (Ugo Taddeo...?)
Dovrebbero approdare a Rovigo: Boccalon, Prinsloo...Cenedese (3 linea da San Donà)...il resto a questa sera tardi...sperando che la CIA non mi intercetti...
Si saprà il nuovo presidente (Ugo Taddeo...?)
Dovrebbero approdare a Rovigo: Boccalon, Prinsloo...Cenedese (3 linea da San Donà)...il resto a questa sera tardi...sperando che la CIA non mi intercetti...
-
pier12345
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Re: NOTIZIE DAL RUGBY ROVIGO ??
Giusto appunto Amakin, ho un appuntamento per questa sera con "Gola Profonda"...Anakin10 ha scritto:Ciao ragazzi. Ci sono aggiornamenti concreti sulla posizione e sulla situazione del Rugby Rovigo?
...L'appuntamento c'è stato..."Gola profonda ha parlato...
...Ugo TADDEO, docente universitario, cardiologo ed ex rugbysta, sarà presidente del Rovigo, appoggiato da una di imprenditori di Rovigo...
...il nuovo DS sarà: Umberto NALIO, giornalista del Resto del Carlino ed ex dirigente del Cus Ferrara...
le tratttative per rinforzare la squadra sono a buon punto, si parla di:
BOCCALON, MAURO, rick DOLCETTO, PRINSLOO (terza linea sud africana), TUDORI, CENEDESE (terza linea del San Donà), LOBRAUCO, ARANCIBA (mediano di mischia uruguaiano), FURIN, CARRIZZO, FERNANDO HIGGHINS ...
SAUAN, BOCCHINI e SCLOSA dovrebbero rimanere...trattative in corso anche per trattenere AYALA e PARRA...nulla da fare invece per Chiappini
(non Barbara ma Pablo...)
...La figura carismatica di AlessandroZANELLA sta dando i suoi frutti...
Ci sono indiscrezioni anche sul fronte di un'indagine che chiameremo "Rugbyopoli" ma qui andiamo sulle sabbie mobili..."gola profonda" non può dirmi altro, ma se riesce a sopravvivere alla serrata caccia che gli stanno dando l'FBI e la CIA per il caso "Rovigogate"
...probabilmente ne sapremo di più in seguito...
-
Anakin10
RE: Re: NOTIZIE DAL RUGBY ROVIGO ??
GRAZIE MILLLLLE .....
-
pier12345
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
pier12345