Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
diegoflanker ha scritto:ed il Valeggio si iscrive alla C?
ciao
Ciao Diego,
non credo che riusciremo ad iscriverci per una serie di motivi primo fra tutti il campo e poi non abbiamo abbastanza giocatori per fare un campionato dignitoso.
Continuerete con le amichevoli e gli allenamenti? se sarà così ci rivedremo, sempre che a voi vada bene. Qualche vostro giocatore potrebbe fare esperienza con il Valpo o il W.Verona.
ciao
diegoflanker ha scritto:Continuerete con le amichevoli e gli allenamenti? se sarà così ci rivedremo, sempre che a voi vada bene. Qualche vostro giocatore potrebbe fare esperienza con il Valpo o il W.Verona.
ciao
I due nostri ragazzini andranno nelle giovanili del West. Sempre al West andrà anche un ragazzo che ha fatto un paio di corsi allenatore, andrà per affiancare qualche allenatore di giovanili del West.
Gli altri aiuteranno i ragazzi del Desenzano o del West, dobbiamo decidere.
forza valeggio..... è sempre un piacere vedere nuove società affacciarsi sul panorama rugbystico, e con tutte le difficoltà che ci sono logistiche sponsor spese giocatori ecc..... io nel mio piccolo vi appoggio se fate qualche amichevole sono dei vostri
Che io sappia il Valeggio non si iscrive alla C.
Ho giocato sul loro campo, non omologabile ma in magnifica posizione, sono estremamente simpatici ed ospitali.
Per il momento solo attivita' amatoriale a quanto mi dicono.
Alcuni dei ragazzi del Valeggio credo partecipino alla serie C con la neonata West Verona avente sede a Villafranca e con un settore giovanile in forte sviluppo.
Neppure Asola credo sia pronta ad un campionato seniores, solo attivita' scolastica.
Ramina ha scritto:Che io sappia il Valeggio non si iscrive alla C.
Ho giocato sul loro campo, non omologabile ma in magnifica posizione, sono estremamente simpatici ed ospitali.
Per il momento solo attivita' amatoriale a quanto mi dicono.
Alcuni dei ragazzi del Valeggio credo partecipino alla serie C con la neonata West Verona avente sede a Villafranca e con un settore giovanile in forte sviluppo.
Neppure Asola credo sia pronta ad un campionato seniores, solo attivita' scolastica.
Purtroppo ti devo confermare il tutto, era ns intenzione iscriverci al campionato di serie C ma ci mancano molte cose ancora...
Dove giochi?
mi spiace non riusciate ad iscrivervi al campionato...sono coscente dei grossi problemi che colpiscono una nuova società come la vostra...e la nostra!! la nostra squadra è pronta ad accogliere chiunque voglia giocare a rugby della zona del basso garda. ci alleniamo tutti i lunedì e i giovedì in un campo da calcio vicino alla stazione di Desenzano perciò chi fosse interessato ci può contattare
Si il Desenzano si iscriverà al prossimo campionato di C. Ci ho giocato contro al toneo che si è svolto a Valeggio e poi festa assieme durante il terzo tempo. Peccato per i ragazzi del Valeggio, mi sarebbe piaciuto ritrovarli in campionato