I PESSIMI PENALIZZATI!!!

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

paffopuffo

Messaggio da paffopuffo »

Arbitraggi scandalosi, arbitri con prestazioni di mer..., ecc. ci risiamo.
Eppure ai vari corsi arbitri, nessuno di questi ben pensanti, o meglio di questi sapienti, si è presentato per sostituire gli incapaci. Sicuramente, in casi del genere, avreste pututo gestire meglio la situazione. Perchè non la finite di lamentarvi e passate all'azione? In questo modo potrete innalzare il livello qualitativo del settore arbitrale, visto che chi lo fa adesso non è all'altezza. Sono incapaci ....... ma sono gli unici che si mettono in gioco in prima persona. Quando giocavo l'esito della partita dipendeva dalle mie capacità e naturalmente da quelle dei miei compagni, e quando pensavo di trovare un arbitro non all'altezza (per vari motivi) cercavo di superare l' handicap segnando + mete, e non lasciare l'esito della partita in bilico sino alla golden meta, con eventuali rischi di errori arbitrali.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

megan ha scritto:a beach di agrigento ci hanno fatto 2 arbitraggi pessimi, anche perche' gli arbitri erano a dir poco scandalosi proprio in generale, ma oltre che mandarli a quel paese e dirgli in faccia che non valevano niente non siamo andati.....
Beh siete stati dei veri signori allora, dei grandi sportivi.................
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

megan ha scritto:a beach di agrigento ci hanno fatto 2 arbitraggi pessimi, anche perche' gli arbitri erano a dir poco scandalosi proprio in generale, ma oltre che mandarli a quel paese e dirgli in faccia che non valevano niente non siamo andati.....
Questo si che si chiama essere Signori!

Avete tutta la mia solidarietà! I pallofili dovrebbero proprio imparare da voi il modo di rapportarsi all'arbitro.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

io non lo so ma ci stiamo imbastardendo!!
al torneo la spiaggia del pirata,come tutti i tornei arbitri incompetentti,torneo riconoscito dalla LIBR,e arbitri che sulla sabbia usavano regole rugby,cioe',rack,moul,macavano solo le touche...la squdra della nato compasta da soldati anche da americani giocavano a footbol,placcaggi senza palla e botte nere,senza conteggio veloce per palla ferma,incredibile riconosciuto dalla LIBR!!
mi sono limitato a dire"arbittro ma lo sa che a beach ci sono regole diversi"mi ha risposto "si lho so'",all'ora batte pure noi,vincendo le partite nell'incredulita' del publico visto che eravamo la meta' degl'altri!

questo e' il rugby che mi hanno inseganto,non appoggiarsi alle decisioni dell'arbitro e' fallo o e meta quando fischia,
non si vince per fortuna e non si perde per colpa dell'arbitro!
non capisco cosa si pretenda su delle spiaggette transennate,gli arbtri con i microfini e la prova tv!!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
jorgos

RE: Re: RE: I PESSIMI PENALIZZATI!!!

Messaggio da jorgos »

la squalifica è un po pesante...ma nnpotevano passarla liscia!!!!mi dispiace per i pessimi ma una cosa del genere deve essere punita!!!!lo sanno tutti nel rugby conta solo cio che dice l'arbrito...e forse è anche per questo che è lo sport più bello del mondo!!!!il rispetto
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Ripeto una mia esperienza di arbitro di calcio: un giocatore espulso mi ha colpito al volto con un colpo dato con il palmo della mano secondo un movimento tipo arti marziali che ho attutito senza cadere e senza sentire dolore (tutto ciò scritto a referto).
Pena inflitta: 5 anni di squalifica al giocatore espulso (cioè carriera finita, in pratica).

Una spinta che fa cadere un arbitro a terra è certamente violenta e il dileggiarlo è un atto egualmente contro le regole del gioco.
Mi sembra che il giocatore che ha spinto l'arbitro se la stia cavando con poco, e che i sei mesi di squalifica per tutti gli altri siano una pena corretta.

Diverso è il discorso per la "società" (ma sono veramente delle società?): può essere giusta l'estromissione dalla classifica della tappa e/o qualche (limitato) punto di penalizzazione. Ma, se "I pessimi" hanno altri giocatori da schierare, la decisione del giudice non spiega perché non possa continuare il torneo.
bufalone

Messaggio da bufalone »

ripeto: è come se per la capocciata di zidane fosse squalificata tutta la francia...é asssurdo
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Re: RE: I PESSIMI PENALIZZATI!!!

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

bufalone ha scritto:ripeto: è come se per la capocciata di zidane fosse squalificata tutta la francia...é asssurdo
Beh Zidane no nha preso a capocciate l'arbitro... In più nessun atleta dei Pessimi ha cercato di fermare i compagni che stavano colpendo (in maniera non gravissima, è vero) il direttore di gara. Magari una così pesante punizione vuole essere da monito per le generazioni future...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
lido-rugby
Contatta:

ripeto:nessuno della squadra si e' mosso a porre rimedio allo scempio rugbystico che si stava consumando sulla spiaggia di torva!

mentre ricoprivano lìarbitro con la sabbia cera chi rideva e chi batteva le mani,nemmeno uno che cercava di far finire la situazione!
ripeto:e' quello che ha dato un gran fastidio all LIBR!ripeto ancora:il singola,es mai i singoli sarebbero stati puniti pure dalla FIR!
www.rugbytortoreto.it

lido-rugby
Contatta:

quoto ivan,chi cera puo parlare,non era grave ma brutta de vedere!a mio avviso che non sono un rugbysta veterano,non pensavo e non immaginavo che certe cose capitassero anche nel rugby,non potro piu' vantarmi con i mie amici calciatori.
www.rugbytortoreto.it

deo

Re: RE: Re: RE: I PESSIMI PENALIZZATI!!!

Messaggio da deo »

lido-rugby ha scritto:ripeto:nessuno della squadra si e' mosso a porre rimedio allo scempio rugbystico che si stava consumando sulla spiaggia di torva!

mentre ricoprivano lìarbitro con la sabbia cera chi rideva e chi batteva le mani,nemmeno uno che cercava di far finire la situazione!
ripeto:e' quello che ha dato un gran fastidio all LIBR!ripeto ancora:il singola,es mai i singoli sarebbero stati puniti pure dalla FIR!
Probabilmente eri troppo lontano e non hai vosto bene la scena. Io ero a due metri: tutti i giocatori hanno accerchiat l'arbitro, ma solo per discutere ciò che ha fatto; un solo giocatore, ha messo la mano sulla spalla dell'arbitro per allontanarlo dagli altri e per parlarci da solo, ma senza colpirlo. L'arbitro si è buttato per terra, e un altro giocatore, ha cercato di tirargli la sabbia. Ma gli altri hanno portato i due ed è tutto finito lì. Non è giusto che come sempre si raccontino le cose come non sono in realtà accadute. Che vengano puniti i due giocatori, ma tutti gli altri che colpe hanno????
bufalone

RE: Re: RE: Re: RE: I PESSIMI PENALIZZATI!!!

Messaggio da bufalone »

io anche ero lì...ed è andata come dice deo...anzi se ben ricordate.. il giocatore straniero è rimasto aparlare con l'arbitro chiedendogli immediatamente scusa del comportamento dei compagni....Ma anche se nn fosse...MA che c4$$o dite.... caso analogo....quando dicanio a spinto l'arbitro in ighilterra i compagni nn si sono assolutamente frapposti e nessuno si è mai sognato di squalificare il west ham...non vorrei che le vostre insulse tesi a favore della squalifica dei pessimi non nascondessero qualcosaltro
bufalone

RE: Re: RE: Re: RE: I PESSIMI PENALIZZATI!!!

Messaggio da bufalone »

il secondo NON dell'ultima frase è di troppo
megan

Messaggio da megan »

ad ironia e senso dell'umorismo siete proprio messi male....
parramatta

Messaggio da parramatta »

dai ora ceerchi di recuperare...
Rispondi