rugbymercato super10
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
Credo che non e una SUPER squadra..pero molto compatto..con en solido prima linea..seconda linea con henwood ed forse ci sara novita presto per altra seconda lineagiongeffri ha scritto:Ma, a parte i giudizi estetici su Soden, non vi sembra che, sulla carta intendiamoci, l'URC non sia una squadra un pò sbilanciata? Ovvero con una 3/4 di valore assoluto e degli avanti forse non all'altezza? Oddio, poi magari il campo mi smentirà e la mischia si comporterà benissimo.. però a livello di previsioni qualche perplessità la fa venire.issor ha scritto: Ce lo avessi tu a Rovigo...Annamex...
terza linea sperimentato-
Direi Salvezza sicuro..poi coppe europei possibile
-
pier12345
- Contatta:
-
cultoredirugby
-
Rugby-Tv
non è che facendo la migliore campagna acquisti hai la migliore rosa. Dipende da quali giocatori avevi prima.Brutus ha scritto:Calvisano per ora ha fatto la miglior campagna acquisti, quasi a pari merito Viadana e poi a seguire Padova, Gran, Overmach, Capitolina.
Benetton, Catania, Rovigo e l'Aquila non pervenute.
-
jolly99
Chi dice bravo a munari dovrebbe prima conoscerlo....si accorgerebbe che bravo è l'ultimo degli aggettivi che gli andrebbero affibiati....Kuzbik ha scritto:A leggere i giornali si direbbe che Ongaro e i Dallan brothers, dopo avere chiesto di rescindere i contratti con Treviso, siano in procinto di approdare in grandi realtà francesi o inglesi. Che Agen possa imbarcare i delicati garretti dei Dallan ho qualche dubbio, visto che in due non arrivano a 10 presenze stagionali. Così come Ongaro ai Saracens: esemplare l'intervista patetica (e pilotata) su La Tribuna di Treviso. Temo che chi millanta fughe di talenti verso club esteri che li accoglierebbero a braccia aperte dovrebbe avere il buongusto di rendersi conto delle proprie dmensioni e di ciò che vende: bravo Munari, non ci si fa prendere per le palle dagli agenti procuratori.
-
Rugby-Tv
perchè ha messo in cinta una tua famigliare??jolly99 ha scritto:Chi dice bravo a munari dovrebbe prima conoscerlo....si accorgerebbe che bravo è l'ultimo degli aggettivi che gli andrebbero affibiati....Kuzbik ha scritto:A leggere i giornali si direbbe che Ongaro e i Dallan brothers, dopo avere chiesto di rescindere i contratti con Treviso, siano in procinto di approdare in grandi realtà francesi o inglesi. Che Agen possa imbarcare i delicati garretti dei Dallan ho qualche dubbio, visto che in due non arrivano a 10 presenze stagionali. Così come Ongaro ai Saracens: esemplare l'intervista patetica (e pilotata) su La Tribuna di Treviso. Temo che chi millanta fughe di talenti verso club esteri che li accoglierebbero a braccia aperte dovrebbe avere il buongusto di rendersi conto delle proprie dmensioni e di ciò che vende: bravo Munari, non ci si fa prendere per le palle dagli agenti procuratori.
-
MarcantonioFranceschini
Munari é l'unico vero dirigente di rugby del nostro campionato. E'antipatico a molti perché vince. Ha una conoscenza enciclopedica del nostro sport e conosce il mercato estero come pochi altri. Di lui si può dire tutto il male e il bene possibile ma BRAVO é il primo aggettivo che mi viene in mente.jolly99 ha scritto:Chi dice bravo a munari dovrebbe prima conoscerlo....si accorgerebbe che bravo è l'ultimo degli aggettivi che gli andrebbero affibiati....Kuzbik ha scritto:A leggere i giornali si direbbe che Ongaro e i Dallan brothers, dopo avere chiesto di rescindere i contratti con Treviso, siano in procinto di approdare in grandi realtà francesi o inglesi. Che Agen possa imbarcare i delicati garretti dei Dallan ho qualche dubbio, visto che in due non arrivano a 10 presenze stagionali. Così come Ongaro ai Saracens: esemplare l'intervista patetica (e pilotata) su La Tribuna di Treviso. Temo che chi millanta fughe di talenti verso club esteri che li accoglierebbero a braccia aperte dovrebbe avere il buongusto di rendersi conto delle proprie dmensioni e di ciò che vende: bravo Munari, non ci si fa prendere per le palle dagli agenti procuratori.
-
pinghial
Non è l'unico... anche Tonni è in gamba come dirigente!!MarcantonioFranceschini ha scritto:Munari é l'unico vero dirigente di rugby del nostro campionato. E'antipatico a molti perché vince. Ha una conoscenza enciclopedica del nostro sport e conosce il mercato estero come pochi altri. Di lui si può dire tutto il male e il bene possibile ma BRAVO é il primo aggettivo che mi viene in mente.jolly99 ha scritto:Chi dice bravo a munari dovrebbe prima conoscerlo....si accorgerebbe che bravo è l'ultimo degli aggettivi che gli andrebbero affibiati....Kuzbik ha scritto:A leggere i giornali si direbbe che Ongaro e i Dallan brothers, dopo avere chiesto di rescindere i contratti con Treviso, siano in procinto di approdare in grandi realtà francesi o inglesi. Che Agen possa imbarcare i delicati garretti dei Dallan ho qualche dubbio, visto che in due non arrivano a 10 presenze stagionali. Così come Ongaro ai Saracens: esemplare l'intervista patetica (e pilotata) su La Tribuna di Treviso. Temo che chi millanta fughe di talenti verso club esteri che li accoglierebbero a braccia aperte dovrebbe avere il buongusto di rendersi conto delle proprie dmensioni e di ciò che vende: bravo Munari, non ci si fa prendere per le palle dagli agenti procuratori.![]()
![]()
-
giongeffri
Grazie per opinioni.. e soprattutto indiscrezioni..pier12345 ha scritto:
Credo che non e una SUPER squadra..pero molto compatto..con en solido prima linea..seconda linea con henwood ed forse ci sara novita presto per altra seconda linea
terza linea sperimentato-
Direi Salvezza sicuro..poi coppe europei possibile
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
MarcantonioFranceschini
-
Brutus
Difatti ho detto campagna tra cessioni e acquisti fatti fin ora.Rugby-Tv ha scritto:non è che facendo la migliore campagna acquisti hai la migliore rosa. Dipende da quali giocatori avevi prima.Brutus ha scritto:Calvisano per ora ha fatto la miglior campagna acquisti, quasi a pari merito Viadana e poi a seguire Padova, Gran, Overmach, Capitolina.
Forse Calvisano leggermente carente in prima linea.
-
Rugby-Tv
Ho capito quello che volevi dire. Volevo solo fare una considerazione.Brutus ha scritto:Difatti ho detto campagna tra cessioni e acquisti fatti fin ora.Rugby-Tv ha scritto:non è che facendo la migliore campagna acquisti hai la migliore rosa. Dipende da quali giocatori avevi prima.Brutus ha scritto:Calvisano per ora ha fatto la miglior campagna acquisti, quasi a pari merito Viadana e poi a seguire Padova, Gran, Overmach, Capitolina.
Forse Calvisano leggermente carente in prima linea.