Mondiali passati: cerco informazioni

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

PiVi1962
Contatta:

Formazioni in Scrum

Messaggio da PiVi1962 »

Oltre al sito Telegraph, informazioni sulle formazioni scese in campo nelle Coppe del mondo di rugby sono reperibili in Scrum.
Qui è il collegamento a Nuova Zelanda-Italia del 1987
http://statistics.scrum.com/rugby_stats ... x=19870651
Il motore di ricerca del sito in realtà non funziona, ma se cambi il mumero del match nell'indirizzo Internet da ...651 a ...652 e così via, avrai gli elenchi delle formazioni scese in campo e delle riserve in tutto il mondiale.
L'unico problema che ho riscontrato è quello della numerazione, che non sempre coincide nei vari siti, soprattutto tra seconde linee (4 e 5) e flankers (6 e 7).
I siti di alcune federazioni (ad esempio quella gallese) forniscono l'elenco dei convocati con la squadra di appartenenza di ciascun giocatore, ed anche di eventuali sostituti convocati in un secondo tempo.
Per le federazioni minori non ho ancora trovato informazioni migliori di quelle già indicate.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Su http://www.rugbytime.com, sito argentino, puoi trovare le formazioni dei Pumas in tutte le partite dei mondiali dall'87 al 2003 (fai scorrere l'home page e guarda la colonna a sinistra). Ci sono anche tutti i risultati di tutte le partite dei vari mondiali. Un bel sito
morning_star

Re: RE: Telegraph.co.uk

Messaggio da morning_star »

salernopresente ha scritto:se vuoi io ho tutti i risultati comprese qualificazioni dal 1987...e compresi i primi tempi...
ma sinceramente le formazioni mi mancano
Davvero? mi manderesti le partite ufficiali di qualificazione ai mondiali dall'edizione 1987 a quella 2003 della nostra nazionale con i risultati finali e le date? e se giocati in casa o fuori casa?
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salernopresente

Re: RE: Telegraph.co.uk

Messaggio da salernopresente »

morning_star ha scritto:
salernopresente ha scritto:se vuoi io ho tutti i risultati comprese qualificazioni dal 1987...e compresi i primi tempi...
ma sinceramente le formazioni mi mancano
Davvero? mi manderesti le partite ufficiali di qualificazione ai mondiali dall'edizione 1987 a quella 2003 della nostra nazionale con i risultati finali e le date? e se giocati in casa o fuori casa?
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti interessa solo l'Italia??
se si,va bene te li mando(te li riscrivo xkè sono su carta)
Mandami la tua mail in un messaggio privato.ciao :)
morning_star

RE: Re: RE: Telegraph.co.uk

Messaggio da morning_star »

si solo l'italia grazie, ti è arrivato il messaggio personale?
Rispondi