Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Gerson-Pez ha scritto:Secondo me nelle intercettazioni telefoniche di Biglo, scopriamo che ha chiesto a un mio giocatore di giocare male per farsi cedere a lui, e che mi ha minacciato che se continuo a rilanciare su di lui, non mi danno più i diritti TV!!!! Indagate Cmq anche volendo come si fa a fare scambi di giocatori a prezzi amichevoli? Non mi pare sia possibile Mi terrò le scopacce mie uèèèèèèèèèèèèè
Azz... m'hai bombato subito... (sul forum di RM mi chiamano Biglaudo )
Comunque erano fuori portata pure per me quei campioncini... me li son fatti soffiare...
barby02 ha scritto:Grazie mille secondrow....x la cronaca dettagliata della partita e per i commenti tecnici...in effetti ho iniziato a muovermi sul mercato ed ho cambiato 5/6 uomini di quella formazione,quindi preparati x un futura sfida nella quale non penso vincerai tanto facilmente,ti va bene x la settimana prox!!!hihihihihi
adesso ho un doppio confronto col rugby club spezia, è un derby. poi si vedrà... prima ho la sanremese!!!! a presto cmq
cookie83 ha scritto:prima partita....0-17 persa ... pensavo peggio ...vabbè poco importa...mi rifarò alla prossima...spero
....Accidempoli, pensavo di perdere cara Cookie83... i primi 24 minuti leggevo solo avanzate dei tuoi!!!!
Ho pensato, minchia che mazzata che prendo....
Poi la svolta con il calcio piazzato che ha aperto le marcature, eppoi anche le 2 mete!!!!
Bene, bene.... Se vuoi si rifa questa settimana, anche se avevo sfidato già o il S.Remo Gerson's accademy o il Cus Catania Rugby, al primo che mi risponde.... Ma per cavalleria potrei fare un eccezione!!!!
Ops, tazzina, ho accettato l'amichevole prima di leggere il tuo ultimo messaggio
Se volevi un'altra amichevole mi dispiace. Mi rifaccio segnalando che entro pochi minuti finisce il tempo per il trasferimento di alcuni miei pezzi pregiati (Butera e Notari, per esempio). E segnalo che a più lunga scadenza ho la terza linea Sarriano e la seconda Mannone che potrebbero fare al caso di molti (io ho un esubero da acquisti falliti )
Lascia stare il mercato ora... per le squadre di 5° porta solo delusioni... meglio allevare con cura i propri (che in 5° ci si può fare anche senza acquisti a salire) Poi penserai al mercato solo quando ne metti su più di 150000...
Annuncio a tutti... ho beccato anche quel timidone di Pinghial che non solo si è iscritto ad aprile... ma che il turno scorso di Coppa ha tirato fuori uno di prima serie facendo una mezz'impresa (quello di prima aveva la squadra random)... Complimenti!
La ringrazio maestro Biglo della sua consulenza, che cercherò di tenere a mente!
Ovvio che però con la squadra random iniziale qualche ritocchino serve!
biglo ha scritto:Lascia stare il mercato ora... per le squadre di 5° porta solo delusioni... meglio allevare con cura i propri (che in 5° ci si può fare anche senza acquisti a salire) Poi penserai al mercato solo quando ne metti su più di 150000...
Annuncio a tutti... ho beccato anche quel timidone di Pinghial che non solo si è iscritto ad aprile... ma che il turno scorso di Coppa ha tirato fuori uno di prima serie facendo una mezz'impresa (quello di prima aveva la squadra random)... Complimenti!
Meledetto, volevo rimanere nascosto...
poi mi spieghi come hai fatto!!
Sei diventato famoso con quella vittoria... esiste un giornalino on net che parla del gioco e la tua vittoria era citata ad inizio articolo sul turno scorso di Coppa... "Fuori la terza squadra di S10 stavolta il carnefice si chiama pinghial1..." CHI SARA' MAI???
biglo ha scritto:Sei diventato famoso con quella vittoria... esiste un giornalino on net che parla del gioco e la tua vittoria era citata ad inizio articolo sul turno scorso di Coppa... "Fuori la terza squadra di S10 stavolta il carnefice si chiama pinghial1..." CHI SARA' MAI???
eh eh...
visto che ho fatto fuori un'altra vittima illustre e con un pesante risultato?
Yorkina Faso se non sbaglio...
Lo conosco... è retrocesso dalla terza... ma ho l'impressione che lui ci capisca veramente pochetto del gioco... non ha una squadra scarsa secondo me è che non li mette nel modo giusto... comunque il fatto che tu sia a questo punto mi fa temere delle tue doti complimenti!
Come avrete notato sono in ordine di serie (e quindi di iscrizione...)
Scrivete le vostre nuove o vecchie squadre che verranno aggiunte alla lista, magari per organizzare le amichevoli tra di noi....