hank ha scritto:La seconda squadra del Viadana dovrebbe rilevare rilevare il campo e alcuni giocatori dal Formigine e di conseguenza giocare in Emilia
Non è ancora detto che giocheremo col girone Emiliano...
in FIR tutto è possibile...
Moderatore: Emy77
hank ha scritto:La seconda squadra del Viadana dovrebbe rilevare rilevare il campo e alcuni giocatori dal Formigine e di conseguenza giocare in Emilia
Esattamente era quanto mi chiedevo anche io... anche x' vi sarebbe conflitto di interessi ad avere Grande Milano in B, o anche in C...hank ha scritto:Grande Milano è un progetto che riunisce i migliori U19 di Amatori Milano CUS Milano e Iride Cologno
se la notizia venisse confermata ci sarebbe da chiedersi che programmi abbia l'Amatori
in realtà il progetto si è già allargato ad altre realtà (che io sappia Monza, Rho e forse Parabiago) e vuole essere il nucleo di aggregazione per le realtà giovanili..o meglio di "finalizzazione" delle realtà giovanili di élite...non credo che sia difficile identificare in tale azione lo spunto per il consolidamento delle realtà minori che, mediante unione, raggiungono quelle masse critiche necessarie a raggiungere risultati! (selezioni anticamera delle accademie giovanili??)hank ha scritto:Grande Milano è un progetto che riunisce i migliori U19 di Amatori Milano CUS Milano e Iride Cologno......

THAKER ha scritto:Non so se scende in C, so che erano molto scontenti di giocare un girone con trasferte importanti, quando buona parte del girone 1 si gioca a meno di 200 km da Mantova.Emy77 ha scritto:Il Mantova scende in C?????

in realtà per quest anno ci saranno si gli under della grande milano e qualche aggiunta ma il gruppo centrale è quello del chicken cus di serie b degli anni scorsi, cmq è un progetto che dovrebbe svilupparsi a medio lungo termineRadagast ha scritto:in realtà il progetto si è già allargato ad altre realtà (che io sappia Monza, Rho e forse Parabiago) e vuole essere il nucleo di aggregazione per le realtà giovanili..o meglio di "finalizzazione" delle realtà giovanili di élite...non credo che sia difficile identificare in tale azione lo spunto per il consolidamento delle realtà minori che, mediante unione, raggiungono quelle masse critiche necessarie a raggiungere risultati! (selezioni anticamera delle accademie giovanili??)hank ha scritto:Grande Milano è un progetto che riunisce i migliori U19 di Amatori Milano CUS Milano e Iride Cologno......