calendario 6 nazioni 2005

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
AdrianoGagliardi

Messaggio da AdrianoGagliardi »

vorrei conoscere la data esatta della partita Italia - Galles del calendario 6 nazioni 2005
<BR>Grazie
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Il calendario del Sei Nazioni 2005 , non è ancora definito.
<BR>
<BR>Sono lontani i tempi in cui si faceva con 10 anni d\'anticipo.
<BR>
<BR>Da quest\'anno è stata cambiata la Filosofia.
<BR>
<BR>L\'unica cosa certa è che l\'ultimo incontro sarà le prime due (quindi Irlanda-Francia) del 2004.
<BR>
<BR>Se venisse applicata la stessa filosofia di quest\'anno avremmo che l\'Italia (5 classificata nel 2004, come nel 2003) dovrebbe incontrare nell\'ordine 1a, 2a, 4a, 3a e 6a del 2004. Ma non sarà così visto che nell\'ordine sarebbero Francia, Irlanda, Galles, Inghilterra e Scozia . Quindi tre partite consecutive in casa e poi due in trasferta, valendo l\'inversione di campo rispetto al 2004.
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
bear8

Messaggio da bear8 »

scusa se ti sviolino in pubblico!
<BR>ma sei veramente un fenomeno,willi!
<BR>sei preparatissimo nell\'ambito rebi nemmeno ne fossi l\'enciclopedia vivente!
<BR>aiuti sempre nelle domande intervenendo con risposte che nn lasciano spazio a vuoti incolmati!
<BR>ai una polemica che nn è mai scontata e lascia libero il campo al ribattere facendo sì che anche chi ti contesta ne esce arricchito e soddisfatto!
<BR>.....questo nn vuol dire che io sia sempre d\'accordo con tè,ma seguo ogni tuo post con estremo rispetto!
<BR>scusete questo sfogo,ma secondo mè,willi se lo meritava!
<BR>thank.
<BR>
<BR>ciaooo
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

bear8... mi fai arrossire !
<BR>
<BR>Quanto alle fonti, spulcio ogni tanto planett-rugby.com (Spocchiosi ed antipatici) come tutti i britannici ma documentati e un forum della FIRA (www.fira-aer-rugby.com) dove appassionati europei discutono di rebi...
Advance Australian Fair !
yary

Messaggio da yary »

e devo dire che sei un....come ti chiamano nel forum?....ah si!....ABITUE\'....però, devo fare i miei complimenti, caro Willimoski (scusa la confidenza) tieni alta la bndiera italiana.
<BR>Ragazzi andetevi a leggere ogni tanto anche voi il forum di FIR-AER. interessante.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
lamano

Messaggio da lamano »

WILLY SCUSA LA MIA IGNORANZA, NON ESISTE UN SITO ITALIAN CHE MI PUO SPIEGARE PRECISAMENTE LE REGOLE DEL REBI?
Bloccato