Sono cambiati i tecnici della nazionale under 21?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
LISA1968

Sono cambiati i tecnici della nazionale under 21?

Messaggio da LISA1968 »

Mi sbaglio, era Zanato under 21?
Chi ne sa qualcosa?
bogi

Re: Sono cambiati i tecnici della nazionale under 21?

Messaggio da bogi »

LISA1968 ha scritto:Mi sbaglio, era Zanato under 21?
Chi ne sa qualcosa?
Mah vedi Lisa, la Fir non ha l'abitudine di comunicare le variazioni a regolamenti staff e via dicendo, talvolta fanno anche i calendari del campionato 2 volte (eh si 10 squadre tutte assieme sono parecchie da accoppiare).
Ad esempio, parecchi secoli fà (2004)c'era un tecnico della difesa in nazionale (Grant Doorey) che fine ha fatto ? Missing.
Poi sapevo che Gaetaniello era qualcosa di simile a direttore sportivo in federazione e adesso vedo che fa l'allenatore a prato. quando e come è avvenuta questa trasformazione?
Per non parlare dei tecnici della nazionale under 21 che cambiano circa ad ogni ciclo lunare senza che nessuno si degni dare due righe ufficiali spiegando l'accaduto.

Invece puoi assistere sul sito della FIR ad un curioso fenomeno naturale:
In caso di partita vinta da una qualsiasi selezione nazionale (anche under 15) di fronte al nome della squadra avversaria appare l'aggettivo "Forte".

Nel caso di sconfitta appaiono invece misteriosamente in vari punti dei resoconti le parole "immeritata" accoppiata al terminene "Sfortuna", ed "Arbitro" accoppiata alla parola "interpretazioni".

Ecco, credo che alla fir non puoi chiedere obiettività e tempestività, ma fatasia sì, quella di sicuro non manca.
Arrivederci e buon divertimento con le notizie di WWW.federugby.it .
roxhano

RE: Re: Sono cambiati i tecnici della nazionale under 21?

Messaggio da roxhano »

Per me lo dovevi fare davvero il Presidente della FIR.... Sei un mito....
MT

Re: Sono cambiati i tecnici della nazionale under 21?

Messaggio da MT »

bogi ha scritto:
LISA1968 ha scritto:Mi sbaglio, era Zanato under 21?
Chi ne sa qualcosa?
Mah vedi Lisa, la Fir non ha l'abitudine di comunicare le variazioni a regolamenti staff e via dicendo...
Veramente...questa volta lo ha comunicato (incredibile ma vero :shock: ): il 29 maggio
:arrow: http://www.federugby.it/news.asp?36873

"...
NOMINA TECNICI SQUADRE NAZIONALI
- Nazionale “A”: Marzio Zanato, Stefano Bordon
- Nazionale Under 21: Gianluca Guidi, Vincenzo Troiani
- Nazionale Under 19: Stefano Romagnoli, Andrea Cavinato
- Nazionale Under 18: Andrea Sgorlon, Philippe Doussi, Fabio Coppo, Sergio Zorzi
- Nazionale Under 17: Luca Bot, Fabio Roselli, Federico Dalla Nora, Massimiliano Brunello
- Nazionale Femminile: Andrea Cococcetta, Giampiero Granatelli
- Nazionale Seven: Marco Gabrielli, Fabio Gaetaniello
- Accademia (Centro per l’Alto Livello di Tirrenia): Francesco Cavatorti (Manager Organizzativo), Stefano Romagnoli (tecnico), Gianluca Guidi (tecnico), Michele Colosio (fitness trainer)
..."
bogi

RE: Re: Sono cambiati i tecnici della nazionale under 21?

Messaggio da bogi »

In questo caso mi cospargo il capo di cenere di ciliegio. (o forse di sicomoro che è un po meglio).
MT

Re: RE: Re: Sono cambiati i tecnici della nazionale under 21

Messaggio da MT »

bogi ha scritto:In questo caso mi cospargo il capo di cenere di ciliegio. (o forse di sicomoro che è un po meglio).
no..no...non lo fare :!:

perchè tanto la FIR avrà presto modo di dimostrare che hai ragione tu....che è vero ciò che hai scritto
:roll: :shock: :D
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

bogi ha scritto:In questo caso mi cospargo il capo di cenere di ciliegio. (o forse di sicomoro che è un po meglio).
Continua a cospargere ... in quanto:
- il Gaetaniello direttore sportivo della F.I.R.. si chiama Fabrizio,
- il Gaetaniello allenatore dell'Italia Seven e assistant coach de I Cavalieri Prato è il fratello. che di nome fa Fabio.

E l'australiano, terminato il contratto con la F.I.R., se ne tornato in Francia alla corte di Laurent Signe (Castres). Nessuno ne ha notato la mancanza, e nemmeno la sua presenza.....
LISA1968

RE: Re: RE: Re: Sono cambiati i tecnici della nazionale unde

Messaggio da LISA1968 »

Vi ringrazio per le risposte è notizie mi ero perso il comunicato del 29 maggio. un saluto a tutti :arrow:
bogi

Messaggio da bogi »

AdMinchiam ha scritto:
Continua a cospargere ... in quanto:
- il Gaetaniello direttore sportivo della F.I.R.. si chiama Fabrizio,
- il Gaetaniello allenatore dell'Italia Seven e assistant coach de I Cavalieri Prato è il fratello. che di nome fa Fabio.

E l'australiano, terminato il contratto con la F.I.R., se ne tornato in Francia alla corte di Laurent Signe (Castres). Nessuno ne ha notato la mancanza, e nemmeno la sua presenza.....
Porca Vacca.

Ho già mandato un ordine a mezzo fax per un furgoncino di cenere.

Va bè. allora non considerate il discorso su Gaetaniello e Zanato.

Però Doorey... dai almeno due righe, in fin dei conti era un tecnico federale.
Rispondi