Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
così è arrivata l'estate...come vi preparte al nuovo anno? corsa? pesi?
insomma vorrei proprio sapere come passare l'estate visto che il caldo almeno per il momento non esiste!
in attesa del caldo.... buon rugby a tutti!
io luned ho iniziato ad allenarmi in palestra 4 volte a settimana,piu ci aggiungerò qualcosa di atletica...devo durare almeno fino ad agosto quando mi riposerò un po'..speriamo bene!!
palestra a non finire....almeno stò iniziando a vedere qualche risultato...
dalla prossima settimana almeno io rinizio a correre...certo le mie andature iniziali non saranno delle più veloci...ma fiato permettendo.... spakkeremo tutto....
io non vengo in palestra per non rompere i co... per non essere d'intralcio a chi deve fare il lavoro serio: non avendo noi 20 postazioni, è meglio che gli attrezzi siano usati da chi deve.
Ma se ci si organizza con qualsiasi scusa per correre insieme dietro ad una qualsiasi palla, mi vanno bene anche partite ad hokey.
Giustamente, dal tramonto in poi ......
A proposito di allenamenti, bella serata ieri sera, sembrava il primo giorno di scuola, tutti con la voglia di non fare niente.. se penso a quello che ci aspetta mi vengono i brividi de paura
Ma,tanto per curiosità, ci sono altre squadre di serie A che hanno ricominciato la preparazione il 24 luglio o siamo gli unici??
credo che non siate gli unici.....
noi in teoria dovremmmo fare qualcosa, ma salvo chi sta giocando a beah gli altri non fanno poi molto, il problema sarà essere in forma per il 23 dove ci aspetteranno subito i 3000 metri