Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Comunque Taz la gara per er mejo di rugby.it l'ho vinta io... 0-13 contro il Bononia di user... ed ho battuto anche Cane ed Anto_RM... SONO ER MEJO DI RUGBY.IT SU RM!!! (bacio della miss )
la spiegazione è semplice volevo fare uno scherzo a biglo xè su RM scriviamo il numero tondo del post o della pagina che raggiungiamo, non diventerà una cosa continua lo prometto...
essendomi iscritto solo ora la partita con me non vale sono pronto a sfidarti di nuovo e se perdo allora si potrai dire di essere er mejo.. mi pare che hank ti abbia battuto cmq e anche lui c'è su rugby.it...
biglo caro... ora vado in ferie, e quindi non potrò accuratamente controllare e gestire la squadra, ma al mio ritorno la farei volentieri io una bella amichevole con te!
biglo ha scritto:Comunque Taz la gara per er mejo di rugby.it l'ho vinta io... 0-13 contro il Bononia di user... ed ho battuto anche Cane ed Anto_RM... SONO ER MEJO DI RUGBY.IT SU RM!!! (bacio della miss )
END DE UINNER IS.......... BIGLO!!!!!!!!!
ecco le miss per la premiazione...
ed ecco il premio per il nostro bravo vincitore...
Hey, ma aspetta di finire la premiazione per consumare il premio!!!!
pinghial ha scritto:biglo caro... ora vado in ferie, e quindi non potrò accuratamente controllare e gestire la squadra, ma al mio ritorno la farei volentieri io una bella amichevole con te!
Caro pinghialino parti tranquillino che noi aspettiamo questa sfida visto che l'esordiente che ha fatto più parlare di se, sei tu....
Così si rimette in gioco ancora il titolo de "er mejo der Forum"!!!!!!!
Caro Tazzina mi hai piallato a dovere nella amichevole! Trovi un tuo sperticato elogio su http://gerson.ilblog.it ... 10-5 ma la mia apertura ha cannato 4 calci... che vergogna....
è una bella tool ma come mai nelle mie partite c'è scritto solo ill risultato
e non tutti i dati promessi tipo mete valutazione drop punizioni eccetera??? è tutto vuoto c'è solo il risultato
è una bella tool ma come mai nelle mie partite c'è scritto solo ill risultato
e non tutti i dati promessi tipo mete valutazione drop punizioni eccetera??? è tutto vuoto c'è solo il risultato
Lo volevo chiedere anche io questa cosa... anche a me succede, come mai????