Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
ho letto ieri su planetrugby.com che si sta preparando una super partita d\'addio per il grandissimo Neil Jenkins (miglior realizzatore in quanto a punti a livello mondiale) tra una selezione gallese e una inglese (capitanata dall\'immenso jason leonard).
<BR>mi chiedevo (soprattutto chiedevo ai più informati tra voi) se non fosse possibile organizzare questi tributi anche ai grandi del nostro rebi o se invece si fa ma non si viene a sapere
<BR>grazie
<BR>a.
di eventi ce ne sono stati.ad esempio quello dei cutitta ad alghero e non ultimo quello di brizzante del rovigo,ma grandi eventi non lo sono come quello di jenkins
si fa ma non si viene a sapere... a volte si viene a sapere di più all\'estero che in Italia... purtroppo non è una mia fantasia: ho potuto appurarlo di persona... no comment.