album figurine
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
neroverde
sarebbe bello avere le figurine, così come le maglie delle squadre a prezzi non da strozzino, foto dei propri giocatori preferiti gratis su internet, programmi in prima serata con signorinelle scosciate e Fusco e Munari che si bacchettano perchè L\'Aquila ha spiezzato il petrarca, Doucet intervistato da Giorgio Bartoli, viaggi organizzati per le trasferte e molto altro......
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
1. album di figurine? sarebbe carino, ma in quanti lo comprano? io non penso le comprerei...anche se adoro il rugby...e poi con chi le scambi?
<BR>2. magliette a basso costo? figata...
<BR>3. programmi in prima serata con signorinelle scosciate? no, dai...non vorrei mai un controcampo tipo rugby o il processo del lunedì ovale...però le signorinelle scosciate potete mandarle a me! gradirei l\'omaggio ehehe
<BR>
<BR>2. magliette a basso costo? figata...
<BR>3. programmi in prima serata con signorinelle scosciate? no, dai...non vorrei mai un controcampo tipo rugby o il processo del lunedì ovale...però le signorinelle scosciate potete mandarle a me! gradirei l\'omaggio ehehe
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
sbnmiky
Per i collezionisti di albums delle figurine.....e\' possibile acquistare quello del Rebel Rugby Super12....con le foto dei giocatori delle 12 squadre....nonche\' di eventi internazionali di rilievo del passato (Lomu, Graham etc)
<BR>E nell\'album pure le curiosita\' di oltre 100 anni di rugby.!
<BR>
<BR>E nell\'album pure le curiosita\' di oltre 100 anni di rugby.!
<BR>