ti farò un autografo e tra 100 anni ti lascerò in eredità un mio cimelio...
Orienta Frascati: é la fine?
Moderatore: Emy77
-
orso
Ragazze, qui si ride per non piangere ma E' GRAVISSIMO CHE NESSUNO SI SENTA IN DOVERE DI FORNIRE UNA SPIEGAZIONE UFFICIALE - QUESTO MI FA ENORMEMENTE INCAZZARE!
TENIAMO ANCHE CONTO CHE SE NEL CORSO DELL'ANNO QUALCUNO HA SAPUTO CHE ESISTE DEL RUGBY A FRASCATI E' PER UNA SERIE DI PASSAGGI TELEVISIVI DELLA FEMMINILE NON SU TELEFRASCHETTA MA SULLA RAI!
TENIAMO ANCHE CONTO CHE SE NEL CORSO DELL'ANNO QUALCUNO HA SAPUTO CHE ESISTE DEL RUGBY A FRASCATI E' PER UNA SERIE DI PASSAGGI TELEVISIVI DELLA FEMMINILE NON SU TELEFRASCHETTA MA SULLA RAI!
-
Miki-11
HAI PIENAMENTE RAGIONE.. MA VAGLIELO A SPIEGARE!!!!!!!orso ha scritto:Ragazze, qui si ride per non piangere ma E' GRAVISSIMO CHE NESSUNO SI SENTA IN DOVERE DI FORNIRE UNA SPIEGAZIONE UFFICIALE - QUESTO MI FA ENORMEMENTE INCAZZARE!
NOI RIDIAMO E FACCIAMO IRONIA PER NON PIANGERE!!!! MA ANCHE PER FAR VEDERE CHE TANTO CE LA FAREMO LO STESSO!!!!! NON CI ARRENDIAMO!!!
-
della_84
le motivazioni non le danno perchè non ci sono almeno che le ragazze della femminile abbiano picchiato qualcuno dei dirigenti del frascati, perchè altrimenti non ci sono proprio motivi dell'abbandono del rugby femminile a frascati, anche perchè anni fa quando la femminile era una società staccata dal rugby frascati la società ha fatto tanto per farle affiliare!! ed ora che fanno le mandano via??? questa cosa non ha senso
-
Ewa
[quote="Miki-11"]Niente iscrizione.. e a quanto pare.. niente più squadra.. niente più Frascati Femminile e la cosa che più mi dispiace è... niente spiegazioni concrete..
Parlando con un consigliere mi sono state date dei motivi a mio parere poco validi.. sembrerebbe che non sia tanto un problema di soldi, quanto di "comportamento" di alcune ragazze...
Sono stati chiesti i nomi..e non sono stati dati..
Ci siamo offerte di trovare sponsor, allenatore, di farci le divisa da sole e di continuare ad allenarci nei giorni in cui il campo era libero...
Risposta: NO!
Ho chiesto "perchè se il problema è di due o tre persone che si sono comportate male (che poi non mi hanno saputo dire cosa hanno fatto) ci devono rimettere altre 30 persone"
Risposta: SILENZIO!
Ho detto: "perchè non dite che non ci volete più per chissà quale motivo o perchè non vi facciamo comodo?"
Risposta:SILENZIO!
[...]
Caro Orso...quello è quelo che è successo alla riunione con il Dirigente Relatore per la femminile del Frascati...
Questa è la realtà dei fatti...
Non ci sono ironie, nè prese per i fondelli....da parte nostra...
Forse quelle prese in giro siamo state proprio noi...amaramente!
Parlando con un consigliere mi sono state date dei motivi a mio parere poco validi.. sembrerebbe che non sia tanto un problema di soldi, quanto di "comportamento" di alcune ragazze...
Sono stati chiesti i nomi..e non sono stati dati..
Ci siamo offerte di trovare sponsor, allenatore, di farci le divisa da sole e di continuare ad allenarci nei giorni in cui il campo era libero...
Risposta: NO!
Ho chiesto "perchè se il problema è di due o tre persone che si sono comportate male (che poi non mi hanno saputo dire cosa hanno fatto) ci devono rimettere altre 30 persone"
Risposta: SILENZIO!
Ho detto: "perchè non dite che non ci volete più per chissà quale motivo o perchè non vi facciamo comodo?"
Risposta:SILENZIO!
[...]
Caro Orso...quello è quelo che è successo alla riunione con il Dirigente Relatore per la femminile del Frascati...
Questa è la realtà dei fatti...
Non ci sono ironie, nè prese per i fondelli....da parte nostra...
Forse quelle prese in giro siamo state proprio noi...amaramente!
-
Miki-11
Lo sappiamo che non ha senso!!! ma vaglielo a spiegare!!!!della_84 ha scritto:le motivazioni non le danno perchè non ci sono almeno che le ragazze della femminile abbiano picchiato qualcuno dei dirigenti del frascati, perchè altrimenti non ci sono proprio motivi dell'abbandono del rugby femminile a frascati, anche perchè anni fa quando la femminile era una società staccata dal rugby frascati la società ha fatto tanto per farle affiliare!! ed ora che fanno le mandano via??? questa cosa non ha senso
-
della_84
io non penso che le iscrizioni del campionato siano chiuse a luglio in teoria il rugby frascati femminiule esiste ancora perchè i tesseramenti durano un anno!!! forse se dovessero fare una nuova società qualche rottura burocratica potrebbe esserci, ma se si spiega la situazione non penso faranno problemi
-
AdMinchiam
Prima impara a leggere la Circolare Informativa e poi... scrividella_84 ha scritto:io non penso che le iscrizioni del campionato siano chiuse a luglio in teoria il rugby frascati femminiule esiste ancora perchè i tesseramenti durano un anno!!! forse se dovessero fare una nuova società qualche rottura burocratica potrebbe esserci, ma se si spiega la situazione non penso faranno problemi
-
orso
quoto adminch.AdMinchiam ha scritto:Prima impara a leggere la Circolare Informativa e poi... scrividella_84 ha scritto:io non penso che le iscrizioni del campionato siano chiuse a luglio in teoria il rugby frascati femminiule esiste ancora perchè i tesseramenti durano un anno!!! forse se dovessero fare una nuova società qualche rottura burocratica potrebbe esserci, ma se si spiega la situazione non penso faranno problemi![]()
![]()
è così, a parte qualche caso eccezionale che difficilmente può essere ricondotto a quello dell'Orienta.
Ciò che mi continua a sconvolgere è il totale silenzio a tutti i livelli.
In pratica (per rispondere ad alcune osservazioni), si sta continuando a inserire commenti molto simili e forse anche ripetitivi al fine di mantenere visibile il thread.
Sulla rugbylist di sonego è silenzio totale.
Da altre parti idem.
Requiescat in Pacem Orienta, se così è stato deciso.
-
yary
Re: Orienta Frascati: é la fine?
mi piacerebbe tanto parlare a Yary e chiedergli se prima di scrivere certe cose si è consultato con qualcuno...della femminile, ovviamente, e della dirigenza...
noi ragazze sapevamo già che Mr Molinari non ci avrebbe allenato il prox anno, ma sappiamo anche che i soldi per la femminile ci saranno lo stesso...mica li porta Sandro (ndr)...
Per quanto riguarda l'allenatore...beh, basta chiedere un pò in giro, magari c'è già qualcuno che è disposto a portarci avanti...magari è proprio sotto i nostri occhi e non lo vediamo... MAGARI SIAMO PROPRIO NOI AD ANDARE AVANTI...
Forza frascati... il prox anno almeno in semifinale....
Cara Ewa se volevi incontrarmi non avevi altro da fare che scrivermi un messaggio in privato...questo per risponere alla tua osservazione di qualche tempo fà, come vedi purtroppo quello che avevo scritto ieri oggi è una realtà e di questo se sono molto dispiaciuto, non lo avrei mai voluto fare.
Conosco Sandro da molto più tempo di voi, Titti lo sà, giocavo con lui e con lui ho allenato la squadra per cui quando appresi la notizia non poteva che essere vera.
Il problema no è che manchi l'allenatore della femminile ma che se ne andava colui che l'ha voluta, creata e difesa. Colui che ha lavorato per tutto questo tempo senza prendere una lira, tempo fà si lamentava con me per come stavano andando le cose e gli feci una battuta: "vabè dai non lamentarti tutto sommato hai il tuo tornaconto" lui si arrabbio tantissimo dicendomi che ci stava rimettendo soldi e tempo....era vero.
La società, da quello che sò, non intende portare avanti il discorso della femminile non per discriminare una squadra al posto di un'altra ma ha inteso non farlo per ragioni economiche, in primis, (si parla di un bagget speso di 40.000 euro) ed anche per un comportamento non molto consono di alcune ragazze in seno alla società.
Qualcuna di voi troverà di sicuro una squadra dove poter continuare ma non tutte continueranno, c'è da considerare soprautto che il settore giovanile della femminile andrà a farsi friggere, un lavoro portato avanti per tanto tempo che finirà nel nulla....peccato, un vero peccato.
Continuerò, comunque vadano le cose, a seguirvi e a chiedere informazioni su di voi.
Un'ultima cosa........non è male l'idea di andare dal sindaco per lamentarvi di ciò che stà accadendo o che è già accaduto, ricordate quanto si pavoneggiò quando la squadra fù promossa in serie A e si congratulò per quello che la società fece per la divulgazione e i risultati del rugby femminile.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
della_84