Fans dei Falcons?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
biglo

RE: Re: RE: ...

Messaggio da biglo »

Già... ed anche Mackie... ed onestamente apparte Rudd i neo-arrivati mi lasciano perplesso... :?
Vedremo se si prende qualcos'altro...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
astronaut84
Contatta:

..

Messaggio da astronaut84 »

Oakes non ti convince..? :-] Molti giocatori dell'Academy sono stati promossi in prima squadra,da quanto ho capito.
Immagine
tazzina

RE: ..

Messaggio da tazzina »

Astronaut84 cercavi la maglia dei Falcons??? Pensa che io a MI l'ho trovata da Decathlon, in mezzo alle maglie delle Nazionali di Rugby....
:shock: :shock:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
astronaut84
Contatta:

Re: RE: ..

tazzina ha scritto:Astronaut84 cercavi la maglia dei Falcons??? Pensa che io a MI l'ho trovata da Decathlon, in mezzo alle maglie delle Nazionali di Rugby....
:shock: :shock:
Sfortunatamente il Decathlon di Giugliano si limita ad offrire solo le maglie della nazionale inglese,di quella neozelandese e la maglia dei Barbarians...dubito che possano mettere in vendita quella dei Falcons :? ..chissà...
Immagine
biglo

RE: Re: RE: ..

Messaggio da biglo »

NEWCASTLE
Fri 18 Aug: Glasgow - venue TBC - 1900
Fri 25 Aug: Glasgow (h) 2000

Queste le amichevoli preseason (orario locale)...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Ciao,
anch'io sono un fan dei Falcons ed essendo mia moglie di Newcastle ho la fortuna di poter "vivere" Kingston Park dall'interno. Peccato che ora Tino non c'è più, quando c'era lui mi portava a gozzovigliare con i ragazzi della squadra, ora la relazione sarà senz'altro più freddina anche se come giornalista mi trattano ancora bene.... Per le maglie, io la prossima settimana sono su da quelle parti: nn prometto niente, ma scrivetemi in privato con taglia e budget e vedo se posso fare qualcosa.
biglo

Messaggio da biglo »

Io sono già a posto grazie... ;) E' astronaut che ne ha un disperatissimo bisogno... :D

E comunque... BEATO TE!!! (che invidia)
biglo

Messaggio da biglo »

Pare che il nostro Colin Charvis stia per accasarsi ai Dragons di Newport... SPERIAMO BENE!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Colin si merita un fine carriera all'altezza della sua fama. E' stato uno dei giocatori più simpatici che abbia mai conosciuto, un vero buontempone che teneva su il morale della squadra con scherzi e lazzi anche pesanti. Quando Tino me lo presentò, Charvis mi disse
"Our motto is: train hard, play hard, drink hard". Un grande.
astronaut84
Contatta:

Re: RE: Re: RE: ..

Tanu ha scritto:Colin si merita un fine carriera all'altezza della sua fama. E' stato uno dei giocatori più simpatici che abbia mai conosciuto, un vero buontempone che teneva su il morale della squadra con scherzi e lazzi anche pesanti. Quando Tino me lo presentò, Charvis mi disse
"Our motto is: train hard, play hard, drink hard". Un grande.
Grande Colin...e buon fine di carriera! :D
Immagine
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Immagine
astronaut84
Contatta:

...

THAKER ha scritto:Immagine
Grazie a THAKER,qui lo vediamo in una delle sue azioni devastanti col Galles... :D
Immagine
astronaut84
Contatta:

...

Che competizione era quella che si è giocata sabato a Twickenham,in cui,i Falcons hanno perso nei quarti contro i Leicester Tigers 21-24?
Precedentemente avevano (ancora) perso contro i Wasps 10-17 e vinto col Bristol Rugby 26-17 nel girone,se ho ben capito. :roll:
Immagine
MT

Re: ...

Messaggio da MT »

astronaut84 ha scritto:Che competizione era quella che si è giocata sabato a Twickenham,in cui,i Falcons hanno perso nei quarti contro i Leicester Tigers 21-24?
Middlesex Sevens
astronaut84
Contatta:

Re: ...

MT ha scritto:
astronaut84 ha scritto:Che competizione era quella che si è giocata sabato a Twickenham,in cui,i Falcons hanno perso nei quarti contro i Leicester Tigers 21-24?
Middlesex Sevens
Brava! E grazie :-]
Immagine
Rispondi