Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
egon ha scritto:Novità. L'Arix Viadana affronterà in amichevole, il 2 settembre, il Mag Data Colorno.
Per la sede, devo ancora verificare.
L'appuntamento é stato segnalato nel "Calendario degli eventi".
Il Mag Data Colorno, tramite comunicazione scritta, mi ha fatto sapere che l'amichevole si svolgerà a Viadana.
Su www.granrugby.com non si dice nulla dell'amichevole, peccato, mi sarebbe piaciuto poter vedere la formazione di entrambe le squadre e leggere un commento.
Nel frattempo vi invito ad accedere al sito dove potrete notare una novità (almeno lo è per me che non vi accedevo da lunedì 24 luglio) molto in stile Premiership.
THAKER ha scritto:Su www.granrugby.com non si dice nulla dell'amichevole, peccato, mi sarebbe piaciuto poter vedere la formazione di entrambe le squadre e leggere un commento.
Nel frattempo vi invito ad accedere al sito dove potrete notare una novità (almeno lo è per me che non vi accedevo da lunedì 24 luglio) molto in stile Premiership.
E' stata una sorpresa inaspettata.
"La prima volta" mi é preso un colpo.
Ho pensato che il portatile avesse dei problemi....
THAKER ha scritto:Su www.granrugby.com non si dice nulla dell'amichevole, peccato, mi sarebbe piaciuto poter vedere la formazione di entrambe le squadre e leggere un commento.
Sulla Gazzetta di Parma oltre al risultato dell'amichevole,si parlava di infortuni occorsi durante il match a Villagra e Mazzantini,problemi a una spalla per il primo e a un ginocchio per il secondo,da verificare l'entità dei danni.
Sulla Gazzetta di Parma oltre al risultato dell'amichevole,si parlava di infortuni occorsi durante il match a Villagra e Mazzantini,problemi a una spalla per il primo e a un ginocchio per il secondo,da verificare l'entità dei danni.
SCONFITTA E TEGOLA IN FRANCIA
INFORTUNIO PER MAZZANTINI E VILLAGRA
Sfortuna nera per il Gran Parma che, all'esordio nel tour francese contro il Montpellier, perde la partita (6 - 39) e, cosa ben più grave, Mazzantini e Villagra, usciti per infortunio. A destare maggiori preoccupazioni è il primo, per cui si prevede un lungo stop. Per quanto riguarda il risultato del campo, gli italiani hanno resistito un tempo soltanto.
Piccola curiosità: il David Aucagne che ha realizzato i punti al piede del Montpellier contro il Gran è lo stesso che giocò la finale di Coppa Europa contro l'Italia nel 1997, partita della quale abbiamo parlato qualche giorno fa. Anche allora David calciò punizioni e trasformazioni
Interessante la formazione del GRAN, peccato per l'infortunio ai due mediani, soprattutto per Mazzantini, sperando non sia poi così grave.
Da notare Artal e Martinez non dal primo minuto, Derbyshire titolare, Mannato impiegato come terza linea (bocciato come ala?), Mandelli seconda (come già in passato a Calvisano in alcune occasioni), Rossi come mediano di mischia, Goegan come vice dell'infortunato Festuccia (giocatore imprescindibile per questa squadra), Rossi quale mediano di mischia e, soprattutto, Villagra centro (con Kimura impegnato in NPC). Ma Assandri e Tiatia?