Nazionali stranieri \"italiani\"
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
jac88
-
Luighi
- Contatta:
c\'è qualche tongano, qualche rumeno,qualche Georgiano e qualche sud-americano (uruguay e argentina).
<BR>Non so se ci sono fijani nazionali.
<BR>
<BR>corre voce che per le semifinali e per le finali Merthens verrà a Calvisano.
<BR>
<BR>Ad inizio anno a Roma c\'era Rogers ex nazionale Gallese.
<BR>vedrai che qualcuno ti darà anche informazioni più precise.
<BR>
<BR>Luighi
<BR>
<BR>Non so se ci sono fijani nazionali.
<BR>
<BR>corre voce che per le semifinali e per le finali Merthens verrà a Calvisano.
<BR>
<BR>Ad inizio anno a Roma c\'era Rogers ex nazionale Gallese.
<BR>vedrai che qualcuno ti darà anche informazioni più precise.
<BR>
<BR>Luighi
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
e san marino? ha la nazionale o no? io brinderò quando la nazionale di calcio di San Marino vincerà la sua prima partita....se hano una naizonale di rugby (poco probabile) chissà quanto saranno scarsi!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
alessandroviola
-
halfback
Nazionale sammarinese: mi hai messo la pulce nell\'orecchio e ho provato a cercare su internet, ma nisba! Nel sito del comitato olimpico nazionale www.cons.sm non riesco a entrarci.
<BR>Per gli altri: tra i romeni, mi sembra Socaciu, Sauan, Pascu e forse qualcun altro. Viliami Vaki lo abbiamo incontrato con Tonga ai Mondiali. Giorgadze nella Georgia. Zapatero nella Spagna.
<BR>Ex pumas più di qualcuno, anche in A (Es. Camardon). Brignoni e Sanchez li ho visti nell\'Uruguay ai Mondiali. Ci sono anche ex SBs tra i numerosi sudafricani.
<BR>Per gli altri: tra i romeni, mi sembra Socaciu, Sauan, Pascu e forse qualcun altro. Viliami Vaki lo abbiamo incontrato con Tonga ai Mondiali. Giorgadze nella Georgia. Zapatero nella Spagna.
<BR>Ex pumas più di qualcuno, anche in A (Es. Camardon). Brignoni e Sanchez li ho visti nell\'Uruguay ai Mondiali. Ci sono anche ex SBs tra i numerosi sudafricani.
- Willimoski