serie C lombardia 2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
lelacat

Re: RE: serie C lombardia 2007

Messaggio da lelacat »

Emy77 ha scritto:
THAKER ha scritto:
Emy77 ha scritto:Il Mantova scende in C????? :shock:
Non so se scende in C, so che erano molto scontenti di giocare un girone con trasferte importanti, quando buona parte del girone 1 si gioca a meno di 200 km da Mantova.

non erano i soli ad essere scontenti delle trasferte dello scorso campionato: il Cogoleto era nello stesso girone e di km se ne sono fatti davvero parecchi, con tutto il corollario di spese e sbattimento che questo comporta. La ciliegina sulla torta è stata Paganica, passando per Rieti, Viterbo e Perugia e le "vicine" (??!) Reggio, Mantova, Formigine, Pieve di Cento e Arezzo. Le "passeggiate" sono state Genova (meno male!) e Firenze (che già cmq siamo sui 200 km).
Ma chi ha deciso come mischiare le squadre??? Per una B un girone davvero troppo impegnativo dal punto di vista delle trasferte.
Per eliminare il problema, le vespette liguri hanno deciso di ritornare subito in C! :lol: :shock: :cry:
..speriamo per poco... :twisted:
Panoramixxx
Contatta:

RE: Re: RE: serie C lombardia 2007

Messaggio da Panoramixxx »

Che io sappia il progetto Gran Milano è ben avviato... so che hanno già contattato alcuni buon giocatori di B della zona e fuori per mettere giù una squadra di livello alto/medio-alto.
Poi... questo sono le voci che riporto...
Radagast

Messaggio da Radagast »

Confermo rumors di Panoramixxx, i contatti ed i colloqui sono in corso....molte personalità di un certo rilievo sono coinvolte e sono stati fatti passi per recuperare tutte le risorse locali.

..........con dieci anni di ritardo Milano si muove!
Ultima modifica di Radagast il 2 ago 2006, 11:22, modificato 1 volta in totale.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

era ora!
sono ormai 10 anni che a milano manca il grande rugby
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

Ma sondrio si iscrive? voci dicevano di no...
calabrone
Contatta:

Messaggio da calabrone »

che belo iniziare il campionato nell'incertezza....quando si sapranno più o meno le squadre e i gironi???
cmq desenzano è pronta ad affrontare la sfida del primo campionato...conoscendo i nostri limiti!!!
noi giocheremo a botticino
THAKER
Contatta:

Re: RE: Re: RE: serie C lombardia 2007

Messaggio da THAKER »

hank ha scritto:era ora!
sono ormai 10 anni che a milano manca il grande rugby
Hank rispondi ai messaggi privati!

Ma Amatori Milano e A.S.R. Milano come si trovano a confrontarsi con il Grande Milano?
Non c'è rivalità per i primi e conflitto di interessi per i secondi?

Ovvio che capoluoghi importanti come Milano meriterebbero una squadra almeno da SerieA.

Il Desenzano giocherà a Botticino? Speravo ci facessero giocare al 3Stelle!
fassi12
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: serie C lombardia 2007

Messaggio da fassi12 »

l asr non fa parte del progetto grande milano neanche a livello giovanile quindi nulla quaestio
l amatori junior e la senior credo siano due ntità separate
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Scusate, non c'è rivalità per i secondi e conflitto d'interessi per i primi, volevo dire.
Entità separate ma figli della stessa madre, immagino, o no?
fassi12
Contatta:

Messaggio da fassi12 »

sicuramente, i dettagli non li so ma la realtà è che l amatori senior non ha voluto partecipare e credo proprio che ai giovani della grande milano sarà data libertà di scelta su che società seguire a livello seniores, spero che la realtà grande milano senior risulti a quel punto piu' allettante
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non è una bella cosa...
fassi12
Contatta:

Messaggio da fassi12 »

perchè?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

francamente mi auguro che dietro alle dichiarazioni di facciata ci sia un progetto serio.

Se realmente qualcuno si immagina di costruire uno squadrone sulla base di una U19 obiettivamente mediocre avrà delle belle sorprese: mi ricordo una "amichevole" tra GM U19 e selezione lombarda U17 in preparazione al torneo di Rovigo (e quindi senza i giocatori di ASR e Viadana che avrebbero partecipato da sole) dominata dai piu giovani nonostante la evidente differenza di fisico e di età, inoltre alle prime difficoltà di gioco (ripeto, con avversari di due anni piu giovani e provenienti da differenti società) si sono notate delle sceneggiate isteriche da calciatore sudamericano e ripetuti tentativi di mettere la partita in rissa.
Mi auguro di cuore che fosse un caso isolato, altrimenti poveri noi
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
hank
Contatta:

Re: RE: Re: RE: serie C lombardia 2007

Messaggio da hank »

THAKER ha scritto:Hank rispondi ai messaggi privati!
hai ragione, scusa
provvedo subito
walterone

Re: RE: Re: RE: Re: RE: serie C lombardia 2007

Messaggio da walterone »

hank ha scritto:francamente mi auguro che dietro alle dichiarazioni di facciata ci sia un progetto serio.

Se realmente qualcuno si immagina di costruire uno squadrone sulla base di una U19 obiettivamente mediocre avrà delle belle sorprese: mi ricordo una "amichevole" tra GM U19 e selezione lombarda U17 in preparazione al torneo di Rovigo (e quindi senza i giocatori di ASR e Viadana che avrebbero partecipato da sole) dominata dai piu giovani nonostante la evidente differenza di fisico e di età, inoltre alle prime difficoltà di gioco (ripeto, con avversari di due anni piu giovani e provenienti da differenti società) si sono notate delle sceneggiate isteriche da calciatore sudamericano e ripetuti tentativi di mettere la partita in rissa.
Mi auguro di cuore che fosse un caso isolato, altrimenti poveri noi
ti riferisci alla partita giocata a cernusco s/n? se è quella, la giocai, in quell'occasione ero capitano della Grande Milano: in effetti ricordo una partita piuttosto nervosa, non ne ho un gran bel ricordo; ma ricordo anche che era un periodo piuttosto brutto per la squadra: fidati, si trattò di un episodio isolato :wink:
Rispondi