SERIE C,MARCHE ABRUZZO 2006/07
Moderatore: Emy77
-
lido-rugby
- Contatta:
SERIE C,MARCHE ABRUZZO 2006/07
QUALI SONO LE SQUADRE ISCRITTE IN SERIE C PER IL PROSSIMO ANNO
ABRUZZO:
gransasso
pescara
tortoreto(a breve)
MARCHE.
san benedetto
fermo
jesi
pesaro
san lorenzo
macerata?
ancona?
recanati?
falconara?
GIRONE UNICO?E L'UMBRIA?
ABRUZZO:
gransasso
pescara
tortoreto(a breve)
MARCHE.
san benedetto
fermo
jesi
pesaro
san lorenzo
macerata?
ancona?
recanati?
falconara?
GIRONE UNICO?E L'UMBRIA?
-
koma
- Contatta:
RE: SERIE C,MARCHE ABRUZZO 2006/07
Lido mi sa che dovrai rassegnarti . . . io ho fatto la stessa tua richiesta per quanto riguarda la serie C triveneta ma sembra che nessuno sappia niente; I forumisti sono troppo impegnati a tifare i Falcons o a protestare contro le leggi anti-alcool in Inghilterra o a scannarsi su chi se ne andrà da Frascati;
Dai, magari nel prossimo mese riceveremo entrembi una risposta da qualche anima pia
Dai, magari nel prossimo mese riceveremo entrembi una risposta da qualche anima pia
-
teodoro
il problema ragazzi è che ancora non si sa niente!non sono ancora stati fatti i calendari e neppure i gironi della serie C...come possiamo dirvi che squadre saranno iscritte??perdipiù io non sono ne umbro,ne abruzzese,sono solo mezzomarchigiano,ma non gioco in quel campionato!!
Rugby is life..play it!
-
koma
- Contatta:
Per il triveneto si sa già - - o quantomeno si dovrebbe sapere già - - visto che ieri era l'ultimo giorno utile x iscriversi;
Chi gioca in una squadra che non si é iscritta lo sapra pure!!!
O chi giocherà in una squadra neo-costituita lo sapra pure!!!
Cmq aspettiamo fiduciosi...
Chi gioca in una squadra che non si é iscritta lo sapra pure!!!
O chi giocherà in una squadra neo-costituita lo sapra pure!!!
Cmq aspettiamo fiduciosi...
-
lido-rugby
- Contatta:
COME DICE KOMA,IO IN ABRUZZO SO QUAL'COSA,VORREI SAPERE DI PIU' NELLE MARCHE
cqe,se le squadre in due rogioni saranno 15 si fa un giorne unico!altrimenti si fa rientrare l'umbria e speriamo si faccia un girone per le neo iscritte,per non vedere i 60:0 che una povera squadruccia va oviamentte a prendere contro squadre di storia trentennale!
cqe,se le squadre in due rogioni saranno 15 si fa un giorne unico!altrimenti si fa rientrare l'umbria e speriamo si faccia un girone per le neo iscritte,per non vedere i 60:0 che una povera squadruccia va oviamentte a prendere contro squadre di storia trentennale!
-
valko
- Contatta:
Re: RE: SERIE C,MARCHE ABRUZZO 2006/07
Scusami lido, ma se giochi sempre con quelli del tuo livello, quando cresci??lido-rugby ha scritto:COME DICE KOMA,IO IN ABRUZZO SO QUAL'COSA,VORREI SAPERE DI PIU' NELLE MARCHE
Certo, una squadra che incontra solo compagini di livello superiore potrebbe risentirne sul piano del morale, ma non sarebbe così nel caso di un girone unico marche-abruzzo!
E poi, avrebbe senso un girone di sole squadre di neoformazione, con l'esito di mandarne una a fare i play off e prenderli lì i 200 punti???
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: Re: RE: SERIE C,MARCHE ABRUZZO 2006/07
non hai nemmeno tutti i torti,vale'!fare due gironi con le teste di serie!
cqe,forse il campo c'e'!
la samb quet'anno ocn lo jesi se la gioca la B,ahh dimenticavo il gransasso,che se non erro si e' gemellata con il sulmona!
cqe,forse il campo c'e'!
la samb quet'anno ocn lo jesi se la gioca la B,ahh dimenticavo il gransasso,che se non erro si e' gemellata con il sulmona!
-
valko
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: SERIE C,MARCHE ABRUZZO 2006/07
Questo gemellaggio non lo sapevo!!!lido-rugby ha scritto:la samb quet'anno ocn lo jesi se la gioca la B,ahh dimenticavo il gransasso,che se non erro si e' gemellata con il sulmona!
La B ce la possiamo giocare forse meglio dell'anno scorso dove abbiamo avuto 16 punti di penalità all'inizio per la mancata iscrizione delle giovanili l'anno precedente...
E se non vi mettono in girone con la SAMB, peggio per voi: quest'anno ci penso io al terzo tempo!!!!
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: SERIE C,MARCHE ABRUZZO 2006/07
LA SAMB IL TERZO TEMPO!!!!
SCHERZO
voi rimanete sempre una squadra amica e speriamo che ci mettano insieme,poi amchevoli pre campionato avoja a fa'!
per il gransasso,cosi ho sentito ste estate,speriamo ci delucidano qui!
noi stiamo a pensa per il terzo tempo,birra alla spina gratis,un fusto a partita!
voi rimanete sempre una squadra amica e speriamo che ci mettano insieme,poi amchevoli pre campionato avoja a fa'!
per il gransasso,cosi ho sentito ste estate,speriamo ci delucidano qui!
noi stiamo a pensa per il terzo tempo,birra alla spina gratis,un fusto a partita!
-
OldEnglishStyle
-
10montefeltro
-
valko
- Contatta:
Ostrega!!
Ma non è che viene fuori un girone ENORME???
ABRUZZO:
gransasso
pescara
tortoreto(a breve)
MARCHE.
san benedetto
fermo
jesi
pesaro
san lorenzo
macerata?
ancona?
recanati?
falconara?
Montefeltro
Finore 8 squadre confermate...
le altre? Possibile che non ci sia nessuno di queste squadre che viene su rugby.it!!!!!

Ma non è che viene fuori un girone ENORME???
ABRUZZO:
tortoreto(a breve)
MARCHE.
macerata?
ancona?
recanati?
falconara?
Finore 8 squadre confermate...
le altre? Possibile che non ci sia nessuno di queste squadre che viene su rugby.it!!!!!
-
valko
- Contatta:
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!