Serie A: amichevoli pre-campionato 2006
Moderatore: Emy77
-
stampaalmavivacapitolina
-
egon
Amichevoli
-Mag Data Colorno - Arix Viadana
30 agosto - Viadana
-Nazionale U21 - Overd San Donà
30 agosto - campo "San Paolo", Treviso
"9 Serate di Rugby"
-Rugby Badia - Petrarca Padova
31 agosto - Padova
-Casinò di Venezia - Rugby Rovigo
2 settembre - Favaro Veneto
-Avezzano Rugby - Lazio&Primavera
3 settembre - Avezzano
-Modena Rugby - Med Italia Pro Recco
3 settembre - Modena
-Rugby Badia - Pieve di Cento, Piacenza Rugby Club
8 settembre - Villadose, "Memorial Enzo Bellinazzo"
-Amatori San Donà - Casinò di Venezia
9 settembre
-Avezzano Rugby - Rugby Frascati
10 settembre - Avezzano
-Mag Data Colorno - Lyons Piacenza
10 settembre - Colorno
-Med Italia Pro Recco - Rugby Parabiago
10 settembre - Parabiago
-Rugby Badia - Balmà
15 settembre - zona di Tolosa
-Mag Data Colorno - San Marco Rugby
17 settembre - San Donà
-Med Italia Pro Recco - Modena Rugby, Rugby Mantova
17 settembre - Modena, triangolare
-Mag Data Colorno - Arix Viadana
30 agosto - Viadana
-Nazionale U21 - Overd San Donà
30 agosto - campo "San Paolo", Treviso
"9 Serate di Rugby"
-Rugby Badia - Petrarca Padova
31 agosto - Padova
-Casinò di Venezia - Rugby Rovigo
2 settembre - Favaro Veneto
-Avezzano Rugby - Lazio&Primavera
3 settembre - Avezzano
-Modena Rugby - Med Italia Pro Recco
3 settembre - Modena
-Rugby Badia - Pieve di Cento, Piacenza Rugby Club
8 settembre - Villadose, "Memorial Enzo Bellinazzo"
-Amatori San Donà - Casinò di Venezia
9 settembre
-Avezzano Rugby - Rugby Frascati
10 settembre - Avezzano
-Mag Data Colorno - Lyons Piacenza
10 settembre - Colorno
-Med Italia Pro Recco - Rugby Parabiago
10 settembre - Parabiago
-Rugby Badia - Balmà
15 settembre - zona di Tolosa
-Mag Data Colorno - San Marco Rugby
17 settembre - San Donà
-Med Italia Pro Recco - Modena Rugby, Rugby Mantova
17 settembre - Modena, triangolare
Ultima modifica di egon il 12 ago 2006, 10:09, modificato 7 volte in totale.
-
THAKER
- Contatta:
-
egon
Indiscrezioni.
Leggendo un articolo dedicato all'Antares Benevento (BENEVENTO, IN ARRIVO GLI AVANTI ARGENTINI CASTALDI E RODRIGUEZ), ho trovato indizi per due "possibili" amichevoli.
"[...] Entrambi gli atleti dovrebbero giungere a Benevento entro la fine di agosto e, comunque, certamente prima del ritiro pre-campionato che si svolgerà a L’Aquila presso l’albergo Canadian dal 2 all’8 settembre.
Durante la permanenza in terra abruzzese i biancocelesti sosterranno un allenamento-partita con la stessa L’Aquila Rugby e una vera e propria partita con il Rugby Avezzano, neo promosso in serie A. [...]"

Leggendo un articolo dedicato all'Antares Benevento (BENEVENTO, IN ARRIVO GLI AVANTI ARGENTINI CASTALDI E RODRIGUEZ), ho trovato indizi per due "possibili" amichevoli.
"[...] Entrambi gli atleti dovrebbero giungere a Benevento entro la fine di agosto e, comunque, certamente prima del ritiro pre-campionato che si svolgerà a L’Aquila presso l’albergo Canadian dal 2 all’8 settembre.
Durante la permanenza in terra abruzzese i biancocelesti sosterranno un allenamento-partita con la stessa L’Aquila Rugby e una vera e propria partita con il Rugby Avezzano, neo promosso in serie A. [...]"
-
egon
Max_Erasmus ha scritto:egon ha scritto:Max_Erasmus ha scritto:Ciao Egon! Ho una curiosità da chiederti: La Rugby Roma ti ha risposto?egon ha scritto:astronaut84 ha scritto:egon,ma com'è che sai sempre tutto tu?
Perché tra venerdì sera e sabato mattina, ho "investito" alcune ore del mio tempo libero a mandare delle mail alle società del Super 10 e della serie A.
Ora, "tiro le reti" e verifico il pescato.
Non ho trovato il loro indirizzo di posta elettronica.
Se tu lo conosci e vogliamo fare "una prova" per vedere quanto tempo ci impiegheranno a rispondermi, beh, io sono qui a tua disposizione....
Per concludere, non é che per caso qualcuno conosce quelli della Lazio&Primavera e dell'Hafro Udine?
Mi servirebbero.
Un grazie anticipato.
Ciao Egon, complimenti x l'ottimo lavoro....
Purtroppo la RR non utilizza molto il canale internet, quindi non esiste alcun indirizzo di posta elettronica a cui scrivere. Ti passo il telefono della segreteria della società (065923799).
Posso solo dirti che anche quest'anno il ritiro si svolgerà al Terminillo nella seconda metà di agosto.
Stasera, ho trovato l'indirizzo di posta elettronica dell'ufficio stampa della Rugby Roma.
Eccolo: stampa@rugbyroma.com.
Ho inviato la mail per chiedere informazioni sulle loro amichevoli.
Ora, non ci resta che aspettare.
-
Max_Erasmus
- Contatta:
Ottima notizia! Ti ho risposto sul post "Rugby mercato serie A"....egon ha scritto:Max_Erasmus ha scritto:egon ha scritto:Max_Erasmus ha scritto:Ciao Egon! Ho una curiosità da chiederti: La Rugby Roma ti ha risposto?egon ha scritto:
Perché tra venerdì sera e sabato mattina, ho "investito" alcune ore del mio tempo libero a mandare delle mail alle società del Super 10 e della serie A.
Ora, "tiro le reti" e verifico il pescato.
Non ho trovato il loro indirizzo di posta elettronica.
Se tu lo conosci e vogliamo fare "una prova" per vedere quanto tempo ci impiegheranno a rispondermi, beh, io sono qui a tua disposizione....
Per concludere, non é che per caso qualcuno conosce quelli della Lazio&Primavera e dell'Hafro Udine?
Mi servirebbero.
Un grazie anticipato.
Ciao Egon, complimenti x l'ottimo lavoro....
Purtroppo la RR non utilizza molto il canale internet, quindi non esiste alcun indirizzo di posta elettronica a cui scrivere. Ti passo il telefono della segreteria della società (065923799).
Posso solo dirti che anche quest'anno il ritiro si svolgerà al Terminillo nella seconda metà di agosto.
Stasera, ho trovato l'indirizzo di posta elettronica dell'ufficio stampa della Rugby Roma.
Eccolo: stampa@rugbyroma.com.
Ho inviato la mail per chiedere informazioni sulle loro amichevoli.
Ora, non ci resta che aspettare.
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
-
egon
Aggiornamenti.
Amatori San Donà.
"Si delinea intanto anche il quadro degli incontri amichevoli pre-campionato: sabato 9 settembre è stata fissata la partita col Casinò VeneziaMestre ed una settimana prima l'Amatori San Donà dovrebbe incontrare la Nazionale Under 21."
Fonte: "Nessuno è costretto a giocare a San Donà" - Il Gazzettino
Casinò di Venezia.
Fonte: Amichevoli estate 2006
Amatori San Donà.
"Si delinea intanto anche il quadro degli incontri amichevoli pre-campionato: sabato 9 settembre è stata fissata la partita col Casinò VeneziaMestre ed una settimana prima l'Amatori San Donà dovrebbe incontrare la Nazionale Under 21."
Fonte: "Nessuno è costretto a giocare a San Donà" - Il Gazzettino
Casinò di Venezia.
teodoro ha scritto:inoltre,il 2 settembre il Rovigo giocherà contro il Venezia-Mestre
Fonte: Amichevoli estate 2006
-
egon
A proposito di Orved San Donà, Marchiol San Marco e Hafro Design Rugby Udine.
"Il Torneo ''9 Serate di Rugby'', giunto alla sua 11esima edizione, si svolgerà dal 30 agosto al 17 settembre. Vi parteciperanno 16 squadre tra cui 3 club di Super 10 (Arix Viadana, Ghial Calvisano e Benetton Treviso) e 3 club di Serie A (Orved San Donà, Marchiol San Marco e Hafro Design Rugby Udine)."
Fonte: LA NAZIONALE UNDER 21 AL TORNEO ''9 SERATE DI RUGBY''
26 AZZURRI PER IL RADUNO DI FINE AGOSTO
Per il momento, ho trovato "la conferma" della partita del 30 agosto tra la Nazionale under 21 e l'Overd San Donà.
"Il Torneo ''9 Serate di Rugby'', giunto alla sua 11esima edizione, si svolgerà dal 30 agosto al 17 settembre. Vi parteciperanno 16 squadre tra cui 3 club di Super 10 (Arix Viadana, Ghial Calvisano e Benetton Treviso) e 3 club di Serie A (Orved San Donà, Marchiol San Marco e Hafro Design Rugby Udine)."
Fonte: LA NAZIONALE UNDER 21 AL TORNEO ''9 SERATE DI RUGBY''
26 AZZURRI PER IL RADUNO DI FINE AGOSTO
Per il momento, ho trovato "la conferma" della partita del 30 agosto tra la Nazionale under 21 e l'Overd San Donà.
-
egon
News da Recco.
Definita l'attività precampionato
In vista dell'inizio del prossimo campionato (24 settembre), è stata definita l'attività di preparazione con l'obiettivo di amalgamare nuovi e vecchi giocatori ed inserire i giovani nel progetto digioco.
Queste le date programmate:
3 settembre a Modena stage e partita con la squadra locale che milita in serie A; 10 settembre a Parabiago stage e partita con la squadra locale che milita in serie B; 17 settembre triangolare a Modena con oltre ai locali il Mantova (serieB).
Fonte: http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &Itemid=54
Definita l'attività precampionato
In vista dell'inizio del prossimo campionato (24 settembre), è stata definita l'attività di preparazione con l'obiettivo di amalgamare nuovi e vecchi giocatori ed inserire i giovani nel progetto digioco.
Queste le date programmate:
3 settembre a Modena stage e partita con la squadra locale che milita in serie A; 10 settembre a Parabiago stage e partita con la squadra locale che milita in serie B; 17 settembre triangolare a Modena con oltre ai locali il Mantova (serieB).
Fonte: http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &Itemid=54