hakamate ha scritto:Bluffer et al
questa tattico e molto vechio....QUELLO DI DIRE CHE SE UNO FA UN CRITICA , PERSONNE SI NASCONDONO INDIETRO LA CITTA, LA PAESE ECC...
Nessuno sta attacando nessun CITTA ne Tifosi ( ANZI PER IL Rugby GIOCATO en rovigo..sempre ho dato grossi lodi...sempre)
sto criticando un modo, che seconde me SI, AL ORLO DE DELINQUIRE!!,di gestire un club di RUGBY..
ok?
per il resto, il falsi moralismi ed indignazioni..potete risparmiareli.
COSA CHIAMATE ALLORA GLI INGAGGI FATTI CON CONTRATTI..PERO SENZA I SOLDI PER PAGARE??? SECONDE TE QUESTO Non E GRAVISSIMO?
A casa mia,
chi (SENZA PORTARE PROVE a suffragio delle sue accuse) da del ladro, del bugiardo ed asserisce che sono stati firmati contratti senza i soldi per pagare,
è passibile di diffamazione e denuncia.
Ribadisco: a casa mia. Non so poi in Irlanda...
Qualche settimana fa, signor David Mooney, lei si è scagliato contro i tifosi della Rugby Rovigo definendoli conniventi con la società, perchè per un'intera stagione non avevano pagato il biglietto.
Come se fosse colpa dei tifosi stessi se la società aveva stabilito l'entrata GRATUITA per tutto il campionato (escluse le ultime 3 gare), come festeggiamento dei 70 anni di vita della Rugby Rovigo.
Le ricordo comunque che per la partita interna con Catania, gli Old bandirono con successo un'entrata ad OFFERTA LIBERA; non raccolse molto, ma per i giocatori (e glielo potrò chiedere personalmente) fu un gesto eclatante e degno di nota.
P.S.: Mi ha dato del cretino qualche giorno fa. Lieto di vederla ancora, fiero ed impunito, su questo forum.