INFO PUNTEGGIOMETRO !

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
valko
Contatta:

INFO PUNTEGGIOMETRO !

Messaggio da valko »

Adesso vi faccio una domanda da 100 milioni di dollari.
Ce l'avete il tabellone segnapunti annesso al vostro campo???
Io sto cercando qualcuno che me ne possa vendere uno, oppure farmelo su misura...
Se ne trovano soltanto di elettronici e superraffinati, ma io ne voglio uno con i numeri intercambiabili, avete presente???
Quelli in legno o plastica con due chiodini dove si appendono le cifre (di legno pure quelle!)!!!
Conoscete qualcuno che li fa o li vende? :?:
keisuke85

RE: INFO PUNTEGGIOMETRO !

Messaggio da keisuke85 »

ma fallo te :D

non credo sia poi così difficile :D
valko
Contatta:

Re: RE: INFO PUNTEGGIOMETRO !

Messaggio da valko »

keisuke85 ha scritto:ma fallo te :D

non credo sia poi così difficile :D
il fatto è che devo andare a chiedere in giro il materiale, devo farmi prestare gli attrezzzi, devo trovare un posto dove mettermi a farlo (in salotto direi di no, mia moglie potrebbe adirarsi)... se trovo uno che me lo fa faccio prima...
lido-rugby
Contatta:

RE: INFO PUNTEGGIOMETRO !

Messaggio da lido-rugby »

VALKO RUBATI QUELLI CHE STANNO AFFIANCO AI BIGLIARDI!
CI VOGLIONO 40 TASSELLINI DI LEGNO CON UN FORO,UN TABBELLONE DI LEGNO CON DUE CHIODI,IN CARTOLIBRERIA COMPRI I NUMERI ADESIVI,SEMBRA UNO SCHERZO MA SE I NUMERO COSTANO 1€ + 0.50€ I TASSELLI,5€IL TABELLONE CI VORRANNO 60/70€.
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
valko
Contatta:

Re: RE: INFO PUNTEGGIOMETRO !

Messaggio da valko »

lido-rugby ha scritto:VALKO RUBATI QUELLI CHE STANNO AFFIANCO AI BIGLIARDI!
CI VOGLIONO 40 TASSELLINI DI LEGNO CON UN FORO,UN TABBELLONE DI LEGNO CON DUE CHIODI,IN CARTOLIBRERIA COMPRI I NUMERI ADESIVI,SEMBRA UNO SCHERZO MA SE I NUMERO COSTANO 1€ + 0.50€ I TASSELLI,5€IL TABELLONE CI VORRANNO 60/70€.
Ci avevo pensato, ma mi serve grosso il tabellone, almeno 160x120 cm... ci devo mettere uno sponsor sopra (la cantina di mia moglie :-] :-] :-] :-] ) e i numeri pure grossi 40x30.
Voi l'avete fatto??
koma
Contatta:

RE: Re: RE: INFO PUNTEGGIOMETRO !

Messaggio da koma »

Visto che tua moglie ha una cantina ti propongo un patto: io ti procuro un tabellone nuovo fumante mentre tu invece di pagarmi mi chiudi mezza giornata da solo in questa cantina . . . . che ne dici??? :-]

A parte gli scherzi, ti conviene rivolgerti a qualche artigiano, in un paio di giorni te ne fa uno delle dimensione che vuoi tu senza spendere follie!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

mi sa che è l'unica cosa da fare...
Adesso mi faccio il disegno in scale di come mi serve e poi lo porto da qualcuno (fabbro? falegname? panettiere?)..

Per la cantina non c'è problema! La chiusura è alle 18.30.... poi, chi è fuori è fuori e chi rimane dentro... :twisted:
keisuke85

Messaggio da keisuke85 »

scusa, prendi la roba, credo tu la possa trovare facilmente al lorey merlin al brico o in posti simili, e poi vai a fare il lavoro al campo, tanto al massimo avrai bisogno di un seghetto, un trapano e un martello :)
lido-rugby
Contatta:

VALKO,NOI ABBIAMO UNA LAVAGNA,FORMATO SCUOLA,UNO DELLE GIOVANILI OBLIGATO,A SEGNARE I PUNTI CON UN GESSETTO,PRESO LATERALMENTTE COSI ESCONO I NUMERONI,
a noi c'e' la regalata il comune le buttano le lavagne e non sanno nemmeno dove.non ti costerebbe niente!puoi usa pure i gessetti colorati :wink: puoi fa i numeri di un metro alti!da voi i spalti stanno dalla parte oppostta delle panchine,e meglio no.
a prescindere che non costa nulla ma poi sivede veramentte alla grande.
prova in comune se non vediamo un regalo da parte nostra alla samb si puo pure fare :-]
www.rugbytortoreto.it

Ewa

Re: INFO PUNTEGGIOMETRO !

Messaggio da Ewa »

valko ha scritto:Adesso vi faccio una domanda da 100 milioni di dollari.
Ce l'avete il tabellone segnapunti annesso al vostro campo???
Io sto cercando qualcuno che me ne possa vendere uno, oppure farmelo su misura...
Se ne trovano soltanto di elettronici e superraffinati, ma io ne voglio uno con i numeri intercambiabili, avete presente???
Quelli in legno o plastica con due chiodini dove si appendono le cifre (di legno pure quelle!)!!!
Conoscete qualcuno che li fa o li vende? :?:

Ma questo tabellone-segnapunti ce l'ha la rugby roma... magari glielo potresti chiedere, si potrebbero anche rinnovare loro, non credi? :lol: :lol: :lol:
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

.... e un giorno che piove?? li fanno i gessetti idrorepellenti??? :lol:
lido-rugby
Contatta:

e che ce vo'!un pezzo di plastica di 20 cm,perpendicolare e copri,oooooo mbe non puo mica pive sempre,e poi quando piove a vede le partite non ci sta mai nessuno :)
www.rugbytortoreto.it

pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

Al campo della capitolina ne avevo visto uno di legno con i numeri bianchi e neri; il Presidente mi disse che lo aveva fatto un suo amico falegname ed in cambio aveva messo la sua pubblicità.
E' uno strumento molto utile e divertente per i giovani rugbisti incaricati di tenerlo aggiornato durante le partite.
Prova e vedere sul sito www.capitolina.com se in alcune foto lo vedi sullo sfondo oppure scrivi una mail a loro e chiedi a chi lo hanno fatto a fare.
biglo

Messaggio da biglo »

WOW! Allora il tabellone nostro è ipertecnologico... :-]
Tutto in plastica molto bello e colorato... chissà quanto l'han pagato? :D
Buona birra verde e doppio malto a tutti
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Il nostro l'ha costruito uno della società. Tabellone di legno con bacchette colorate girevoli (tipo quelle di alcuni distributori) per segnare i punti. Artigianale, ma ben riuscito! :D
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Rispondi