Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Questa qui sotto è la mia foto rugbistica preferita (assieme a quella del cane che fa invasione di campo); se la memoria non mi fa cilecca è stata scattata in Terra del Fuoco:
User, se vuoi puoi mandare la mia famosa foto del "Palo".
E poi facciamo: 1000 sterline a te e 500 a me (giusto per ripagarmi tutte le trasferte rugbystiche)
Visto che parlate di foto, dove posso trovare un sito con foto di rugby originali? Devo fare le locandine per trovare giocatori per la prossima stagione.
Giamma ha scritto:Visto che parlate di foto, dove posso trovare un sito con foto di rugby originali? Devo fare le locandine per trovare giocatori per la prossima stagione.
Io ne conosco alcuni...ma sono a pagamento.
O comunque per usarle nelle locandine devi chiedere il permesso al fotografo.
Guardate la galleria della stagione appena conclusa su nostro sito: ci sono centinaia di foto, dalla under 7 alla nazionale under 21, passando per tutte le categorie.
bnrugbymarketing ha scritto:Guardate la galleria della stagione appena conclusa su nostro sito: ci sono centinaia di foto, dalla under 7 alla nazionale under 21, passando per tutte le categorie.
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
bnrugbymarketing ha scritto:Guardate la galleria della stagione appena conclusa su nostro sito: ci sono centinaia di foto, dalla under 7 alla nazionale under 21, passando per tutte le categorie.
Alcune erano molto interessanti. Franco Fiore é "un autore sensibile".
Comunque, ho un ricordo molto piacevole della gallery dell'Hafro Udine.
Alcune immagini erano "notevoli".