Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
maxro ha scritto:Scusate l'ignoranza ma l'attuale presidente non e' Angelo Cora ??
Sei ampiamente scusato in quanto, da quelle parti, sono molto bravi a giocare a "nascondino":
- Cora è presidente della Polisportiva L'Aquila Rugby (la cosidetta vecchia società) e consigliere dell'Aquila Rugby 1936 s.r.l. (la nuova),
- Aloisio è presidente delll' Aquila Rugby 1936 s.r.l. e consigliere della Polisportiva L'Aquila Rugby.
Stai afferrando a che giochino stanno giocando
CHIAMATELI "VOLTAGABBANA" O "TRASFORMISTI" O "BANDA DEL BUCO" (COME NOI):
A tutti coloro che, anche su questo sito, scrivevano che la vecchia dirigenza se ne sasebbe andata, che una nuova ventata di dirigenti sarebbe arrivata, che le nostre informazioni nascevano da "obsoleti siti web", ecc.... ecc... ecc..., ecco la risposta dell'attuale CAPOBANDA, tal Aloisio Francesco, sulla chiarezza tra ruoli, compiti e ... DEBITI
"... - dice il presidente Aloisio - ... Voglio anche specificare che Infinito è un nuovo club e gli unici rapporti con la Polisportiva L’Aquila Rugby sono solo quelli di avere lo stesso stadio e che gestira il settore giovanili. Le vicisittudini della Polisportiva non sono di Infinito».
Infatti:
Aloisio Francesco della Polisportiva (consigliere) non è la stessa persona di Francesco Aloisio della Infinito (presidente), Alfonsetti Giovanni della Polisportiva (vice-presidente) non è la stessa persona di Giovanni Alfonsetti della Infinito (consigliere), Cora Angelo della Polisportiva (presidente) non è la stessa persona di Angelo Cora della Infinito (consigliere), Marzola Albina della Polisportiva (segretaria amministratrice) non e la stessa persona di Albina Marzola della Infinito (contabilità e budget).
Oramai a queste storielle, caro (?!?!?!) ALOISIO non crede più nessuno, e forse neanche la GUARDIA DI FINANZA
cmabiate il nome.. e lasciate indietro un bel gruppo di personne che non ha fatto nulla contra di voi..e voi lasciate le personne con VOSTRRI DEBITI
bravi...
MI BECCERO IOUN SETTIMANA A LA DISPOSIOZNE DEI CARBINIERI...PERO SARO IO LI EN AQUILA EN OTTOBRE.,.,E VI DARO UN OPINIONE MOLTE PERSONALE
IN PIU , PENSO PUBBLIVCARE VAREI EMAILS DI EX GIOCATORI...ED I LORO MOGLIE, PARE ECC E VEDRETE LA FAMA CHE AVETE
Aloisio - . Voglio anche specificare che Infinito è un nuovo club e gli unici rapporti con la Polisportiva L’Aquila Rugby sono solo quelli di avere lo stesso stadio e che gestira il settore giovanili. Le vicisittudini della Polisportiva non sono di Infinito».
Mah...che commodo ..non?
MA SIETE GLI ESSTAMNETE STESSI PERSONNE! AVETE COLLASATO UN CLUB , ED CMABIATO PERSONNE E FORMATO ALTRA CLUB....
PERO LA SOSTANZA E LO STESSO
E SI...vicisittudini SI SONO DEL INFINITO ED POLISPORTIVO ..PERCHE SIETE LE STESSI PERSONNE!!!
mt.... da moderatore potresti evitare di prendere parte a certi giochi di parole.
Immaginate se il "Signor Infinito" leggesse questo forum... sarebbe proprio felice di aver speso 250.000 euri...facciamo ognuno la sua parte.
da , non prendete come un attacco al Sponsor..
anzi complimenti per avere trovato personne disposti di mettere soldi nel progetto
io intendevo dire.,..che mi sembra un po "stranno" che vogliono fare finta di non avare nulla difare con i vechi debiti dovuto ai giocatori...
questo non la problema dei tifosi ne sr Infintito..per si la problema dei STESSI DIRIGENTI!
Wakea ha scritto:mt.... da moderatore potresti evitare di prendere parte a certi giochi di parole.
Immaginate se il "Signor Infinito" leggesse questo forum... sarebbe proprio felice di aver speso 250.000 euri...facciamo ognuno la sua parte.
Mi aspettavi un intervento più "consistente" da profondo conoscitore del rugby aquilano e non attaccarti a una battuta simpatica e sdrammattizante
Anche perchè non esiste un "Signor Infinito" e se leggesse questo forum si scandalizzerebbe per altro, non credi ...
la cosa piu scandolosa sarebbe se i soldi dato per pagare i vechi debiti non sono usati per questa fine!
fino ad oggi..noi non abbiamo ricevuto nessun Gesto o notizia per debiti dovuti ai giocatori..ed oromai credo come finira la storia...
triste per vero...la realta del Rugby en certi parte di Italia...
Wakea ha scritto:mt.... da moderatore potresti evitare di prendere parte a certi giochi di parole.
Mi aspettavi un intervento più "consistente" da profondo conoscitore del rugby aquilano e non attaccarti a una battuta simpatica e sdrammattizante
Anche perchè non esiste un "Signor Infinito" e se leggesse questo forum si scandalizzerebbe per altro, non credi ...
caro adminkiam:
1 - qua non si fa a gara a chi conosce di più il rugby aquilano, tanto più di te che sei l'ultimo ad aver vinto un titolo giovanile non lo conosce nessuno.
2 - il signor infinito esiste, non ti preoccupare, e ora che la situazione sembra quasi diradarsi e il mare di merda si è abbassato di livello, non vedo proprio perchè tu debba rialzarlo. Se proprio aspiri a un posto all'acquasanta magari ti conviene cambiare tattica.. più che smerdare tutti, ridiventa loro amico.
per al meno, nel discorso Globale.,.Aquila ha avuto un discoro Molto Pubblico, con certo auto crtiica ed autoriflessionarsi..ed non hanno bruciato tanti ponte