RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
cookie83
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Signori, tornato ieri notte dalla serata con amici, prima di spegnere il pc, mi sono detto: facciamoci un giro in rugbymania. Ma il sito era down, irraggiungibilissimo. Stamattina mi ricollego sperando di portare a termine i nuovi acquisti messi in preventivo...e sempre zero. Problema mio o generale? Qualcuno ne sa di più?
-
Samu
- Contatta:
-
secondrow89
- Contatta:
-
Gerson-Pez
- Contatta:
- Giandolmen
-
secondrow89
- Contatta:
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
leo_caviola
- Contatta:
Confermo anche io l'impossibilità di connettersi al sito.
Ero tra gli ultimi iscritti .... ho fatto solo due partite di serie e mi aspetto con ansia l'amichevole di martedì per la quale ho previsto un paio di esperimenti tra cui anche l'inserimento di un pilone che avevo messo in lista di trasferimento. A seconda del livello che mi avrebbe dato a fine match lo avrei riacquistato auto-offrendomi da solo i soldi.
Speriamo bene.
Il gioco è fichissimo e speriamo che lo riattivino quanto prima.
Anche perchè io il 10 agosto parto per le vacanze (12 giorni) e vorrei proprio impostare la squadra al meglio onde far si che il "motore del gioco" giochi in automatico le partite in mia assenza.
Preghiamo ....
Ero tra gli ultimi iscritti .... ho fatto solo due partite di serie e mi aspetto con ansia l'amichevole di martedì per la quale ho previsto un paio di esperimenti tra cui anche l'inserimento di un pilone che avevo messo in lista di trasferimento. A seconda del livello che mi avrebbe dato a fine match lo avrei riacquistato auto-offrendomi da solo i soldi.
Speriamo bene.
Il gioco è fichissimo e speriamo che lo riattivino quanto prima.
Anche perchè io il 10 agosto parto per le vacanze (12 giorni) e vorrei proprio impostare la squadra al meglio onde far si che il "motore del gioco" giochi in automatico le partite in mia assenza.
Preghiamo ....
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
cookie83
Problema ancora irrisolto...ieri anch'io ho provato e mi son detta boh è il mio computer che dà i numeri...adesso ci ho riprovato e mi dava ancora pagina impossibile da visualizzare....cavoli mi son detta sarò l'unica? vado su rugby.it a segnalarlo ma a quanto pare era un problema già risaputo....
Speriamo che si rimetta tutto a posto al più presto...
Speriamo che si rimetta tutto a posto al più presto...
-
leo_caviola
- Contatta:
Spero possa essere un problema legato esclusivamente al miglioramento del gioco del tipo far si che la voce "ricezione" conti molto per le seconde linee in caso di touche.
Oppure altre piccole modifiche struttuali nel gioco suggerite dai vari utenti, cioè noi che ci giochiamo, nel forum .... ad esempio infortuni meno frequenti e meno gravi nelle amichevoli, voti ai giocatori più veritieri (un giocatore parte da 4, gioca due volte solo il pallone in un match e prende 6) mentre un altro ne gioca 15-20, facendosi un mazzo tanto, e prende magari 3 ... oppure tante altre piccole modifiche sparse.
io ad esempio avevo suggerito che se una squadra avesse già organizzato un amichevole che apparisse un avviso del tipo "squadra già impegnata, non puoi contattarla".
concludo ripetendo: preghiamo ....
Oppure altre piccole modifiche struttuali nel gioco suggerite dai vari utenti, cioè noi che ci giochiamo, nel forum .... ad esempio infortuni meno frequenti e meno gravi nelle amichevoli, voti ai giocatori più veritieri (un giocatore parte da 4, gioca due volte solo il pallone in un match e prende 6) mentre un altro ne gioca 15-20, facendosi un mazzo tanto, e prende magari 3 ... oppure tante altre piccole modifiche sparse.
io ad esempio avevo suggerito che se una squadra avesse già organizzato un amichevole che apparisse un avviso del tipo "squadra già impegnata, non puoi contattarla".
concludo ripetendo: preghiamo ....
www.rugbyxever.net