Allora, spero vivamente per te che il tuo datore di lavoro non si comporti come certi presidenti di rugbymartini ha scritto:Sì..infatti stò ancora a lavoro...per buscarmi la rendita..AdMinchiam ha scritto:Beato te che campi di renditamartini ha scritto:Che palle che fai con questi c4$$o di stipendi...tutto gira intorno ai soldi?
povero di spirito..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è questo il fatto...caro AdMinchiam...
INFINITO, CARISPAQ ED IMPRENDITORI AQUILANI
Moderatore: Emy77
-
AdMinchiam
-
martini
Sono d'accordo con te AdMinchiam...però al massimo mi farei gelare uno stipendio..non di certo 10AdMinchiam ha scritto:Allora, spero vivamente per te che il tuo datore di lavoro non si comporti come certi presidenti di rugbymartini ha scritto:Sì..infatti stò ancora a lavoro...per buscarmi la rendita..AdMinchiam ha scritto:Beato te che campi di renditamartini ha scritto:Che palle che fai con questi c4$$o di stipendi...tutto gira intorno ai soldi?
povero di spirito..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è questo il fatto...caro AdMinchiam...![]()
![]()
-
AdMinchiam
Concorde pienamente con te, solo che in Italia (a differenza ad esempio della Francia) non esiste un sindacato a tutela dei giocatori o delle regole da rispettare o delle commissioni che verifichino prima i bilanci e le disponibilità finanziarie dei club. E questo consente di non pagare 3/4/5 mensilità ai giocatori, riverniciare la facciata, cambiare nome (con gli stessi dirigenti) e ripartire per....martini ha scritto:Sono d'accordo con te AdMinchiam...però al massimo mi farei gelare uno stipendio..non di certo 10AdMinchiam ha scritto:Allora, spero vivamente per te che il tuo datore di lavoro non si comporti come certi presidenti di rugbymartini ha scritto:Sì..infatti stò ancora a lavoro...per buscarmi la rendita..AdMinchiam ha scritto:Beato te che campi di renditamartini ha scritto:Che palle che fai con questi c4$$o di stipendi...tutto gira intorno ai soldi?
povero di spirito..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è questo il fatto...caro AdMinchiam...![]()
![]()
![]()
Ma la grossa responsabilità, come avvenuto nel calcio, è di chi non vuole che questo avvenga: ossia dei controllori, che se poi a loro volta sono subordinati ai controllati, capisci bene in quale marasma siamo arrivati fino a quando anche da noi un magistrato o gli organi competenti extrasportivi non ci ficcano il bel...nasone.
-
hakamate
non caro..non tutto e il soldi...
la cuestione e ben altra..
nel rugby..parola data ! SIGNIFICHA QUALCOSA PER TE??
CERTO CHE COMMODO...SI CONVINCE GIOCATORI DI VENIRE PER SLAVARE IL CULO DEL CLUB...POI NON LO PAGANNO , ED ATTACANO I GIOCATORI PER ESSERE MERCENARI!!
SI..CHE COMODO...
ED POI..INGAGGIANO NUOIV ELEMNTI , QUASI SORRIDENDO NEI FACCIE DEI VECHI GIOCATORI....
MORALITA DEL c4$$o !
la cuestione e ben altra..
nel rugby..parola data ! SIGNIFICHA QUALCOSA PER TE??
CERTO CHE COMMODO...SI CONVINCE GIOCATORI DI VENIRE PER SLAVARE IL CULO DEL CLUB...POI NON LO PAGANNO , ED ATTACANO I GIOCATORI PER ESSERE MERCENARI!!
SI..CHE COMODO...
ED POI..INGAGGIANO NUOIV ELEMNTI , QUASI SORRIDENDO NEI FACCIE DEI VECHI GIOCATORI....
MORALITA DEL c4$$o !
-
Johann
-
THAKER
- Contatta:
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
-
hakamate
ma questi discorsi sono sempre molto dificile di portare avanti..
perche se uno denuncia un "CLUB" , i tifoso si credono che tu stai attacando loro .
I tifosi SE NE FREGANNO dei vicennde dei dirigenti...vogliono andare e vedere i loro sqaudre rompendo i ca--i ( legalmente ??!!) nel campo en un bon sabaoto di noviembre
Per me..cuando la stagione proprio inizia..mi sto zitto ( ho parlato PIU di Catania..non)
Pero ci sono dei cose veramente SGRADEVOLE adesso...credete mi...veramnete sgradevole
( per cuanto riguardo sinistra /destra...Boh.....
pero vero che Cora,,,sempre si e dimostrato altamnete disponibile per trovare le souzioni...non con paroli..pero con i fatti...Cora..forse un malisimmo dirigente di rugby...pero con il suo portafoglio ha dimostrato di essere molto, pero MOLTO piu coherente che certi Potere nel Nebbia , che si presumono di avere i potere , senza soldi , chiaro)
perche se uno denuncia un "CLUB" , i tifoso si credono che tu stai attacando loro .
I tifosi SE NE FREGANNO dei vicennde dei dirigenti...vogliono andare e vedere i loro sqaudre rompendo i ca--i ( legalmente ??!!) nel campo en un bon sabaoto di noviembre
Per me..cuando la stagione proprio inizia..mi sto zitto ( ho parlato PIU di Catania..non)
Pero ci sono dei cose veramente SGRADEVOLE adesso...credete mi...veramnete sgradevole
( per cuanto riguardo sinistra /destra...Boh.....
pero vero che Cora,,,sempre si e dimostrato altamnete disponibile per trovare le souzioni...non con paroli..pero con i fatti...Cora..forse un malisimmo dirigente di rugby...pero con il suo portafoglio ha dimostrato di essere molto, pero MOLTO piu coherente che certi Potere nel Nebbia , che si presumono di avere i potere , senza soldi , chiaro)