RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Causa lavoro, sono sveglio e alle 6:55 confermo che nulla è cambiato. Io avrei una amichevole alle 7, peraltro.
Sonno
Contatta:

Messaggio da Sonno »

6:59 =Nulla.
(piacere, Panzerteam serie 5-77)
Gerson-Pez
Contatta:

Aggiornamento: presupponendo che il black-out, come detto da secondrow89, sia iniziato alle ore 01:20 (ma se qualcuno se ne è accorto prima, lo faccia presente) del 7/8/2006, siamo ormai giunti alla trentesima, dico 30, ora di server down e sito inaccessibile in qualunque sua parte.
Primi problemi fra gli utenti: un gestore di una squadra di terza serie, preoccupato di aver perso il suo gioiello al mercato per 300 euro, si è gettato dal secondo piano del suo condominio, procurandosi una lussazione al dito mignolo del piede sinistro. Escoriazioni anche per altri 43 utenti, mentre sono da accertare le condizioni di alcuni dispersi al momento, ma si teme per la loro sorte. Il bilancio è destinato a peggiorare nelle prossime ore.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Gerson, penso che il black-out sia cominciato prima... io ho provato a collegarmi verso le 22.30 di domenica sera e non funzionava, non di mada 404 not found ma non si caricava nessuna pagina (schermata bianca)...

Giandolmen
Gerson-Pez
Contatta:

Ergo, correzione ed aggiornamento: siamo alla trentatreesima ora consecutiva senza Rugbymania, e dico 33, come dal dottore, dal quale si stanno sempre recando molti utenti per varie disfunzioni mentali e renali.
Dalle 22:30 del 6/8/2006 alle 7:30 dell'8/8/2006: l'Odissea continua.
Grazie per il contributo del nostro inviato sul luogo del misfatto.
Pedi

Messaggio da Pedi »

Anche adesso è fuori uso!
Gerson-Pez
Contatta:

34esima ora
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!
gepop

Messaggio da gepop »

nada de nada...ore 9.25... serie 5.62 milazzo rugby clan
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

ragazzi, non si tratt certo di un'interruzione programmata, altrimenti, ripeto, saremmo stati avvertiti e non l'avrebbero fatta a poche ore dalle amichevoli
Petolo

Messaggio da Petolo »

sciopero selvaggio dei giocatori?
keisuke85

Messaggio da keisuke85 »

ecco le notizie di chris :D

Hello,

Like you know, the site disappeared since the night between sunday and monday.
The reason is that the company I pay to host my website discovered suddenly that my site used much resource and traffic, and had become too big for them. Instead of sending me a warning, and ask me to do something (reduce activity, optimize programs, have a dedicated machine for me only, ... ), they just disconnected my site (they locked it the same way I lock a cheater who's caught).
The difference is that I had no idea that the site was too big for them, and I didn't receive a single warning to ask me to do something.
They propose me to have a dedicated machine, but I don't want to stay hosted by them anymore after what they did to me.

I have access to the data (just the website is unavaible, I still have access to the database to pick up the whole data) and I signed a new contract with a new webhosting company. That will probably take a couple of days to have it opened and active. Then, I'll have to install everything on this new machine, test it a little and open the site again. I hope the site will be open again on thursday evening, but it will maybe be friday or saturday ... we'll see.

Anyway, I work on it (even if now, I'm waiting answer from the new company to give me the keys of the new host of site) and I can't go faster as I go now. It was absolutely impossible to guess that that was going to happened (I knew the site was much bigger than for 6 months ago, but I was expecting a mail to warn me to do something in that case, and a dialog with them to find the best solution).

I repeat : no data is lost, and everything will come back soon. The cup games will be postponed one week (the game who should have been played on thursday the 10th will be played thursday the 17th, and it won't be any league game this week end, the whole season will be one week delayed).
The training will maybe happen, we'll see if it's possible.

Please forward this text, or give information to everybody interested in Rugbymania, in all langages to let everybody know the situation, and ask them to be patient.

Sorry for all this, but we're all in the same cheat ;)

We keep in touch.

Chris109
Gerson-Pez
Contatta:

Ciao,

come sapete il sito è scomparso dal web fin dalla notte fra domenica e lunedì. La ragione di ciò è che la compagnia che pago per ospitare sulle sue macchine il mio sito, ha scoperto improvvisamente che il mio sito utilizza molte risorse ed ha molto traffico, ed è diventato perciò troppo grande per loro. Invece di mandarmi un avvertimento, e di chiedermi di fare qualcosa (ridurre l’attività, ottimizzare i programmi, avere una macchina dedicata solo per me,…) questi hanno pensato bene di disconnettere il mio sito (lo hanno chiuso nello stesso modo in cui io blocco un utente che bara).
La differenza è che io non avevo idea che il mio sito fosse troppo grande da ospitare per le loro macchine, e non ho ricevuto in merito nemmeno un singolo avvertimento, non una richiesta da parte loro di fare qualcosa per ovviare il problema.
Questi mi avevano anche proposto di avere una macchina dedicata, ma non voglio mai più avere a che fare con loro a livello di ospitalità sulle loro macchine, dopo quello che mi hanno fatto.
In questo momento ho accesso alla banca dati del mio sito (anche se il sito è irraggiungibile, ho ancora l’accesso alla banca dati in modo da poterli prendere e recuperare integralmente) e ho firmato un nuovo contratto con una nuova compagnia di “hosting” per siti internet. Ci vorranno probabilmente un paio di giorni per aprire nuovamente il sito e quindi attivarlo.
Quindi, dovrò installare tutto quanto riguarda RugbyMania in questa nuova macchina, testarla un po’ e infine riaprire il sito. Spero che il sito verrà riaperto giovedì sera, ma potrebbe anche darsi si scali a venerdì o sabato…vedremo, insomma.
In ogni caso, ci lavoro su (anche se ora, sto aspettando una risposta dalla compagnia che mi deve dare le chiavi d’accesso del nuovo “hosting” del sito) anche se non posso farlo più velocemente di quanto sto facendo ora. Era assolutamente impossibile prevedere ciò che stava per succedere (io sapevo che il sito era molto più grande rispetto a 6 mesi fa, ma mi aspettavo una e-mail di ammonimento che mi dicesse come ovviare al problema).
Ripeto: nessun dato è andato perduto, e ogni cosa tornerà presto come prima del black-out. Le gare di Coppa saranno posticipate di una settimana (le gare che avrebbero dovuto disputarsi il 10 agosto saranno giocate il 17, e non verrà disputata alcuna gara di campionato in questo week-end, l’intera stagione verrà perciò allungata di una settimana).
Gli allenamenti saranno completati con successo forse, lo vedremo appena sarà possibile.
Scusate per tutto questo, ma siamo tutti nella stessa merda ;)
Teniamoci in contatto.
Chris109
Ultima modifica di Gerson-Pez il 8 ago 2006, 11:25, modificato 1 volta in totale.
gepop

Messaggio da gepop »

mitico keisuke
Gerson-Pez
Contatta:

:)
Ultima modifica di Gerson-Pez il 8 ago 2006, 11:26, modificato 1 volta in totale.
Rispondi