Lo sapevate?...
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
-
valko
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Lo sapevate?...
lo sapevate che unghie e capelli crescono anche dopo morti?
-
robbberta
lo so,lo so.............allora vi aiuto io........giongeffri ha scritto:A robbè... e non è che tutti conoscono a menadito la provinca di Reggio Emilia..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.travelblog.it/uploads/Sesso_ ... imedia.jpg
non le so postare le foto,se ci riuscite fatelo voi!!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
giongeffri
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: Re: Lo sapevate?...
Beh ti credo che nessuno coglie... non è la mia massima aspirazione fare sesso con altri 29 uomini.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Lo sapevate?...
GOESSER!dinozocc ha scritto:Dimentichi la goesser carissimo e un elenco lungo quanto una pagina....dopo un eraslus a vienna con verrai che ritengo la loro birra intoccabilebluffer ha scritto:zi zi...è il cuscinetto mentale che dava agli austriaci.....ancora fermi alla zipfer.....
budvar...budweiser....l'originale...ma preferisco e di gran lunga la weilkyepopovykce
protagonista di una mia fantastica sbronza viennese, offerta dal tizio greco che gestiva il bar, che al motto di "italia grecia, 'na razza, 'na fazza" ci ha offerto ettolitri di birra (le bottiglie vuote erano incontabili), biliardo e quant'altro fosse nel suo locale...penso che il giorno dopo sia fallito, mentre io mi gustavo una guinness & sachertorte in un bruttissimo locale fighetto...
poi la Goesser la danno anche all'hot doggy vicino alla mia università
-
jattaforasteka
Re: Lo sapevate?...
nel paesino che dici tu c'è nato Cristian Bezzi trenta anni fa ma non lo dimostrarobbberta ha scritto:immaginate se invece fosse nato in un certo paesino della provincia di reggio emilia....sarebbe stato lo sport più giocato e amato al mondo.............cookie83 ha scritto:io non lo sapevo e sinceramente non mi ero mai fermata a pensarci su...comunque lo sapevate che il rugby è nato a Rugby?...io non pensavo che il nome derivasse da questo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
date un' occhiata...
http://en.wikipedia.org/wiki/Rugby,_Warwickshire
ora posso dire di saperlo....![]()
![]()