SERIE C,MARCHE ABRUZZO 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
ju_zelluso

Messaggio da ju_zelluso »

no....perchè????
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

10montefeltro ha scritto:e tu chi sei bibaslr?
ti mando un messaggio in pvt
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

Fernando ha scritto:ci anno detto che non possiamo!!! dato che ci chiamiamo Praetoriani Recanati dobbiamo giocare per forza a recanati...
se il nome non fosse recanati potremmo giocare ovunque...
noi ospitiamo per la stagione 2006/07 il montefeltro sul nostro campo che tra l'altro si sono gia iscritti senza problemi.
fate presente questo in comitato
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

bibaslr ha scritto:
Fernando ha scritto:ci anno detto che non possiamo!!! dato che ci chiamiamo Praetoriani Recanati dobbiamo giocare per forza a recanati...
noi ospitiamo per la stagione 2006/07 il montefeltro sul nostro campo che tra l'altro si sono gia iscritti senza problemi.
Noi chi???
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

Eccoci qua...friulano che gioca a Perugia sponda Amatori perugia. Chi c'è in umbria? Presto detto
Rugby Gubbio
Amatori Perugia rugby
Città di Castello
Universitari Perugia
Rugby terni

dovrebbero fare 2 gironi da quel che ho capito uno d'elite ed uno minore come hanno fatto in trivento.
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

valko ha scritto:
bibaslr ha scritto:
Noi chi???
san lorenzo rugby
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

Ric-ala ha scritto:Eccoci qua...friulano che gioca a Perugia sponda Amatori perugia. Chi c'è in umbria? Presto detto
Rugby Gubbio
Amatori Perugia rugby
Città di Castello
Universitari Perugia
Rugby terni

dovrebbero fare 2 gironi da quel che ho capito uno d'elite ed uno minore come hanno fatto in trivento.
ma due gironi come?
solo tra le umbre?
ho sentito voci che gl'umbri andavano in toscana quest'anno!!!
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

no 2 giorni tra le machigine e le abruzzesi e le umbre... in toscana penso di no! sono tante squadre da quelle parti!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Ricapitolando....

UMBRIA:
Rugby Gubbio
Amatori Perugia rugby
Città di Castello
Universitari Perugia
Rugby terni
ABRUZZO:
gransasso
pescara
tortoreto
MARCHE.
san benedetto
fermo
jesi
pesaro
san lorenzo
macerata
ancona
recanati
falconara

17 squadre con cui fare due gironi?
uno da 8 e uno da 9, più numerosi dell'anno scorso per cui più lunghi e con la previsione di una seconda fase con le prime (2? 3?) di ogni girone.
Prima di arrivare alla fase dei play-off, l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa come 22 partite con pochissime pause! Con questi presupposti quest'anno le partite potrebbero essere 24 o 26...
L'affare si ingrossa... :roll: :shock:
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

i due gironi al momenti li vedo così

Girone A
RugbyGubbio
Amatori Perugia
Universitari Perugia
San Benedetto Rugby
Rugby Pesaro
Jesi '70
Gran Sasso
Amatori Fermo

Girone B
Città di Castello
Rugby Terni
Old Pescara
Tortoreto
San Lorenzo Rugby
Macerata
Ancona
Pretoriani Recanati
Falconara Rugby

Sarebbe la cosa più logica sia da un punto di vista tecnico sia logistico. Con le prime 2 del girone 1 ai play off e la 3^ che disputa uno spareggio con la prima del secondo girone per l'accesso ai play off... un po' come in Veneto.
Le prime 2 del giorne "B" l'anno successivo giocherebbero nel girone "A" e viceversa...

Minchia sono un genio e mi candido alla FIR ;-)
valko
Contatta:

gironi

Messaggio da valko »

Ric-ala ha scritto:i due gironi al momenti li vedo così
Sarebbe la cosa più logica sia da un punto di vista tecnico sia logistico. Con le prime 2 del girone 1 ai play off e la 3^ che disputa uno spareggio con la prima del secondo girone per l'accesso ai play off... un po' come in Veneto.
Le prime 2 del giorne "B" l'anno successivo giocherebbero nel girone "A" e viceversa...

Minchia sono un genio e mi candido alla FIR ;-)
Messa in questo modo potrebbe andare...
L'unica cosa è capire se la FIR accetta che da noi vadano 3 squadre ai play off...
Ammesso e non concesso questo, le prime due del primo girone, passando direttamente alla fase play off, avrebbe 14 partite da giocare in regular season... non saranno poche?? Abbiamo già avuto un campionato con poche partite e si giocava due volte al mese quando andava bene!! Il ritmo partita non l'abbiamo preso praticamente mai!!!!!!!!!!
Ric-ala

RE: gironi

Messaggio da Ric-ala »

pure questo è vero... posso però assicurarti che in veneto giocano solo 2 partite in più... prima dei play off giocare 14 a livello del girone A che tutto sommato mi sembra molto competitovo dire che è gran dura! se poi metti in conto che 3 vanno ai play off e sarebbero le prime 3 in fin dei conti disputeresti 20 partite circa in una stagione ammesso che vada in finale! Per quanto riguardo i play off non vedo perchè non possano andare 3 squadre su un totale di 15 mi sembra un numero adeguato... le escluse giocano contro le prime 4 dell'altri girone senza incontrare quelle del proprio e giocherebbero altre 8 partite! insomma penso sia sufficiente!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

ecco qua la risposta ai nostri dubbi: http://www.civrugby.it/joomla/index.php ... &Itemid=73
Se la FIR stessa ha stabilito determinati criteri per la stilazione dei calendari, mi aspetto che anche il comitato Abruzzo-Umbro-Marchigiano si allinei al trend!!
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

ne ero già al corrente essendo friulano... mi sembra una bella idea anche se a dire il vero la prima del girone CIV ha vita molto facile per accedere ai play off. Il livello è veramente scarso eccezzion fatta per un paio di squadre. Effettivamente loro sono in tutto 23 squadre e a questo punto secondo me sarebbe da prendere in considerazine anche la bassa toscana o il lazio orientale... insomma noi giochiamo la Fir pensa al resto !
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Ric io credo che quest'anno non rigiocheremo contro, gia a fine dello scorso campionato giravano voci che ci vedevano nel campionato toscano, anche perche quest'anno abbiamo inglobato quello che doveva essere il Valdarno rugby(hanno fatto alcune amichevoli no-caps col città di castello e col san lorenzo) che logisticamente si trova a 35km di distanza da arezzo direzione firenze.

Ma sai se c'è nell'aria un'altra amichevole pordenone contro arezzo?io quella che avete fatto l'ho saltata causa lavoro.piuttosto, visto che conosci tony, vieni ad arezzo anche te no? ;-D
Rispondi