6 NAZIONI 2007
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
-
LU17
- Contatta:
anc ha scritto:PER TUTTI.
Mettete in conto di fare un salto anche sui campi dove giocherà la nazionale femminile. C'è bisogno di tifo! Mi raccomando gente. Conto su di voi.
Se a qualcuno interessa.... GUARDATE COSA HO TROVATO!!!!!
http://www.sportnetwork.net/main/s245/st95722.htm
-
LU17
- Contatta:
Ops.... perdono.... Figuraccia.... credevo fosse il calendario femminile.... mi sa di no.....LU17 ha scritto:anc ha scritto:PER TUTTI.
Mettete in conto di fare un salto anche sui campi dove giocherà la nazionale femminile. C'è bisogno di tifo! Mi raccomando gente. Conto su di voi.
Se a qualcuno interessa.... GUARDATE COSA HO TROVATO!!!!!
http://www.sportnetwork.net/main/s245/st95722.htm
-
LU17
- Contatta:
-
anc
Siamo tutti a caccia della notizia ufficiale da un pò...LU17 ha scritto:Però adesso ho trovato sul sito della federazione inglese la pagina dove, appena disponibile, verrà pubblicato anche il calendario del sei nazioni femminile.... Per ora non c'è nulla, ma appena ci sarà lo metterò online
PS scusate... 3 messaggi tutti assieme....
Lancio un'idea. vince una birra chi riesce a beccare per prima la notizia e a scriverla lanciando un post "6 nazioni femminile 2006".
Ragazze qui si scrive la storia!
-
giongeffri
Scusate, ma credo di essermi perso un pò di notizie.. quindi la nazionale italiana femminile farà il 6N? Complimentoni a tutte!!!!
Per quel che riguarda Murrayfield, per gentile concessione della federazione italiana eccovi la mappetta con i settori a disposizione in base ai prezzi:

Per quel che riguarda Murrayfield, per gentile concessione della federazione italiana eccovi la mappetta con i settori a disposizione in base ai prezzi:

Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Max_Erasmus
- Contatta:
Ricordo i prezzi:giongeffri ha scritto:Per quel che riguarda Murrayfield, per gentile concessione della federazione italiana eccovi la mappetta con i settori a disposizione in base ai prezzi:
Top Price 65 euro
Second Price 49 euro
Third Price 33 euro
Qualcuno del forum è mai stato al Murrayfield? A me interessava acquistare un biglietto del settore 17 a 49 € Sapete come si vede?
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
-
LU17
- Contatta:
Spero di vincere io!!!!anc ha scritto:Siamo tutti a caccia della notizia ufficiale da un pò...LU17 ha scritto:Però adesso ho trovato sul sito della federazione inglese la pagina dove, appena disponibile, verrà pubblicato anche il calendario del sei nazioni femminile.... Per ora non c'è nulla, ma appena ci sarà lo metterò online
PS scusate... 3 messaggi tutti assieme....
Lancio un'idea. vince una birra chi riesce a beccare per prima la notizia e a scriverla lanciando un post "6 nazioni femminile 2006".
Ragazze qui si scrive la storia!
Il post però lo intitolo "SEI NAZIONI FEMMINILE 2007"
Posso, vero Anc?
-
Ilgorgo
Sei Nazioni Amatori?
La Francia e le federazioni britanniche stanno studiando l'idea di organizzare un Sei Nazioni Amatori durante il Sei Nazioni canonico. Dal progetto è al momento esclusa l'Italia, che del resto non credo abbia una nazionale di questo tipo; l'attività delle nazionali "amateurs" sembra essere radicata in Gran Bretagna e soprattutto in Francia. Visto che la Fira (federazione europea rugby amatoriale) raggruppa tutte le nazioni che non partecipano al 6N, considerate dilettantesche, l'Italia risulta curiosamente essere l'unica nazione del continente esclusa da questa particolare dimensione del rugby.
In un'intervista il presidente della FIRA assicura che il progetto è lanciato e che già nei prossimi due anni ognuna delle cinque nazioni (Fra, Ing, Sco, Wal, Ire) incontrerà le altre quattro. Ultimo ostacolo da superare prima di organizzare un vero 6N amatoriale è la resistenza dei club, restii a concedere i propri giocatori
La Francia e le federazioni britanniche stanno studiando l'idea di organizzare un Sei Nazioni Amatori durante il Sei Nazioni canonico. Dal progetto è al momento esclusa l'Italia, che del resto non credo abbia una nazionale di questo tipo; l'attività delle nazionali "amateurs" sembra essere radicata in Gran Bretagna e soprattutto in Francia. Visto che la Fira (federazione europea rugby amatoriale) raggruppa tutte le nazioni che non partecipano al 6N, considerate dilettantesche, l'Italia risulta curiosamente essere l'unica nazione del continente esclusa da questa particolare dimensione del rugby.
In un'intervista il presidente della FIRA assicura che il progetto è lanciato e che già nei prossimi due anni ognuna delle cinque nazioni (Fra, Ing, Sco, Wal, Ire) incontrerà le altre quattro. Ultimo ostacolo da superare prima di organizzare un vero 6N amatoriale è la resistenza dei club, restii a concedere i propri giocatori
-
rasaerba
- Contatta:
-
dinozocc
Lo scorso week end ho assistito ad un bellissimo match old style tra Francia amatori e Galles amatori al torneo delle IV nazioni in Belgio. Personalmente non credo che la FIR abbia problemi a trovare trenta ragazzoti di serie A da mettere in campo e fargli fare esperienza (potrebbe essere un buon trampolino di lancio) e poi magarli proporre al super 10. Poi non credo che il livello amatori sia cosi eccelso visto che entrambe le squadre hanno perso con Belgio e Spagna nazionali seniores. Da dire pero' che il match tra amatori é risultato di gran lunga molto più piacevole che tra quello dei seniores.Ilgorgo ha scritto:Sei Nazioni Amatori?
Poi...se la FIR convocasse come il Galles (5 cartellini gialli e tallonatore che mastica l'orecchio di un flanker francese), i primi trenta pericolosi trovati in un pub, allora basta fare un giretto per osterie del triveneto e degli appennini italici ed ecco che viene fuori una squadretta niente male.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
dinozocc ha scritto: Poi...se la FIR convocasse come il Galles (5 cartellini gialli e tallonatore che mastica l'orecchio di un flanker francese), i primi trenta pericolosi trovati in un pub, allora basta fare un giretto per osterie del triveneto e degli appennini italici ed ecco che viene fuori una squadretta niente male.
-
COME
- Contatta: