Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Un servizio che ti fa conoscere i dati di registrazione di un dominio, dal nome del proprietario al suo numero di telefono, dalla sua mail alla data di scadenza della registrazione.
azz.... io venerdì pomeriggio/sera sono in treno per raggiungere luogo di vacanza ... Molina di Ledro (TN).
Mi sa che non faccio in tempo a modificare la squadra che avevo impostato per un amichevole di martedì con alcuni experimenti per il match di Serie del sabato pomeriggio.
Vabbè poco male.
Speriamo di trovare un internet point lassù in montagna.
Saluti di buone vacanze per chi parte !!!
ciao ciao.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
leo_caviola ha scritto:azz.... io venerdì pomeriggio/sera sono in treno per raggiungere luogo di vacanza ... Molina di Ledro (TN).
Mi sa che non faccio in tempo a modificare la squadra che avevo impostato per un amichevole di martedì con alcuni experimenti per il match di Serie del sabato pomeriggio.
Vabbè poco male.
Speriamo di trovare un internet point lassù in montagna.
Saluti di buone vacanze per chi parte !!!
ciao ciao.
questa settimana è tutto sospeso...non si gioca anche se il sito dovesse resuscitare prima di sabato...vai in vacanza tranquillo
UPDATE : My new host is still woking to open my account, and I'm still waiting for the keys to configure it and start installing rugbymania. That means that the site won't reopen today (thursday). I hope I will have the access today, so I can start transfering the site this evening, and open it friday late in the night or saturday morning.
Aggiornamento: La mia nuova società sta ancora lavorando per aprire il mio account,e sto ancora aspettando per le chiavi per configurarlo e iniziare a installare rugbymania. Questo significa che il sito non riaprirà oggi (giovedì). Spero di ottenere l'accesso oggi, cosi posso iniziare a trasferire il sito questa sera e aprirlo venerdì in tarda nottata oppure sabato mattina.
essendo molto in astinenza di RM ho fatto un giro dai franzosi, che hanno un forum sul goco dove scrivono (oltre a quello interno, allora invidioso e pensando, che se ce l'hanno i franzosi perchè noi no, ho fatto il forum italiano di rugbymania Italia... spero che vi piaccia l'idea...