Campionato U19 Gruppo 1: I Gironi 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

feed

Re: RE: Re: RE: Campionato U19 Gruppo 1: I Gironi 2006/2007

Messaggio da feed »

koma ha scritto:
dago711 ha scritto:attenzione all'overmach quest'anno!!

E' già da qualche anno che prendono giocatori da tutta Italia per fare una squadra under da scudetto, ed é da altrattanti anni che fanno un buco nell'acqua;
Oltre che con i nomi, le squadre vincono grazie all'amalgama e lo spirito di gruppo!!!
Quotato in pieno.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

X SMART

no non cercavo una squadra da allenare, forse mi sono espresso male ma nn intendevo offenderti, volevo solo segnalare per ogni team under 19 chi era l'allenatore per avere un quadro completo dei coach in ITALIA.
Non si parla mai degli allenatori italiani delle giovanili.

Cmq per quanto riguarda le squadre del girone veneto può darsi che sia disinformato certo (non è il girone che seguo di più) però credevo che Treviso che annovera nazionali U18 del calibro di Spera, De Marchi Simion, Fiorani e soprattutto Simone Favaro che giudico un grandissimo, potesse essere ancora competitiva tutto qui, ma se mi dici che invece avrà difficoltà (tu che sicuramente sai puoi dirmi chi è l'allenatore?).

Prato invece com'è? anche questa è girone veneto

Per quanto riguarda gli altri gironi Overmach e Viadana mi hanno sempre deluso Gran non lo conosco mentre Noceto sono sicuro farà bene se confermerà i risultati della 17.

Se i gironi sono equilibrati meglio così

Forza ragazzi i nomi degli allenatori, completiamo le liste
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

feed ha scritto:
koma ha scritto:

E' già da qualche anno che prendono giocatori da tutta Italia per fare una squadra under da scudetto, ed é da altrattanti anni che fanno un buco nell'acqua;
Oltre che con i nomi, le squadre vincono grazie all'amalgama e lo spirito di gruppo!!!
Quotato in pieno.
Beh, però prova una volta, prova due, prova tre, prova con l'under 21, prova con l'under 19, prima o poi vinceranno qualcosa.
Avere "la grana" non è peccato. Se poi la usi per pagare dei giovani va sempre bene.

(e poi, costa di più mettere in piedi un intero settore giovanile competitivo - senza poi avere garanzia di risultati - o acquistare da Catania e Benevento qualche diciassettenne?)
Paul57

RE: Re: RE: Re: RE: Campionato U19 Gruppo 1: I Gironi 2006/2

Messaggio da Paul57 »

koma ha scritto:
Thed ha scritto:
l'iranian loom san donà è da un po' che non esiste che forse si celi sotto sotto l'orved san donà??
solo la fir potrà dipanare il mistero

Iranian Loom non c'entra più nulla con la palla ovale sandonatese, né a livello giovanile, né a livello seniores;
A S.Donà l'under17 - l'under19 e la prima squadra sono sponsorizzate ORVED!!!
Complimenti ancora alla federazione, sono aggiornati al campionato 2004/2005--

Non mi stupisco più di niente.
Purtroppo.
Mi pare che la Federazione abbia sbagliato anche con il Mirano, non si chiama Lofra ma bensì Rugby Mirano 1957 (anno mitico).
koma
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Campionato U19 Gruppo 1: I Gironi 20

Messaggio da koma »

Paul57 ha scritto:
koma ha scritto:
Thed ha scritto:
l'iranian loom san donà è da un po' che non esiste che forse si celi sotto sotto l'orved san donà??

Iranian Loom non c'entra più nulla con la palla ovale sandonatese, né a livello giovanile, né a livello seniores;

Purtroppo.
Mi pare che la Federazione abbia sbagliato anche con il Mirano, non si chiama Lofra ma bensì Rugby Mirano 1957 (anno mitico).

Infatti, già dall'anno scorso la Lofra cucine sponsorizza il rugby Valsugana!!!
Invece di organizzare corsi d'aggiornamento per arbitri e allenatori, in federazione potrebbero cominciare ad aggiornarsi sulle squadre che partecipano ai vari campionati! :lol: :lol:
giaino

Messaggio da giaino »

koma ha scritto:
Paul57 ha scritto:
koma ha scritto:
Thed ha scritto:

Purtroppo.

Invece di organizzare corsi d'aggiornamento per arbitri e allenatori, in federazione potrebbero cominciare ad aggiornarsi sulle squadre che partecipano ai vari campionati! :lol: :lol:
non voglio diendere la FIR, ma forse qualche responsabilità è anche delle società interessate, le quali, per iscriversi ai vari campionati, devono compilare un apposito modulo di iscrizione, dove tra gli altri, ci sono anche i dati precisi della denominazione sociale. Secondo me forse la disattenzione stà proprio li, più che alla FIR.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

giaino ha scritto:
koma ha scritto:
Paul57 ha scritto:
koma ha scritto:
Thed ha scritto:

Purtroppo.

non voglio diendere la FIR, ma forse qualche responsabilità è anche delle società interessate, le quali, per iscriversi ai vari campionati, devono compilare un apposito modulo di iscrizione, dove tra gli altri, ci sono anche i dati precisi della denominazione sociale. Secondo me forse la disattenzione stà proprio li, più che alla FIR.

Potrebbe anche essere, ma sarebbe veramente da ebeti iscrivere una squadra con la vecchia sponsorizzazione, credo che gli attuali sponsor non ne sarebbero molto felici!!
Comunque il mondo é bello perché é aVARIatO :lol: :lol: :lol:
feed

Messaggio da feed »

BixBeiderbecke ha scritto:
feed ha scritto:
koma ha scritto:

Quotato in pieno.
Beh, però prova una volta, prova due, prova tre, prova con l'under 21, prova con l'under 19, prima o poi vinceranno qualcosa.
Avere "la grana" non è peccato. Se poi la usi per pagare dei giovani va sempre bene.

(e poi, costa di più mettere in piedi un intero settore giovanile competitivo - senza poi avere garanzia di risultati - o acquistare da Catania e Benevento qualche diciassettenne?)
PAGARE DEI GIOVANI UNDER 19 VA SEMPRE BENE :?: :?: :?: :?: :?: :?: Ma stiamo scherzando :?: :?: :?:
pandorino

Messaggio da pandorino »

L' OVERMACH DOVREBBE CHIAMARSI BARILLA RUGBY PARMA UNDER 19 , VISTO CHE E' LO SPONSOR UNICO DELLE GIOVANILI . ALLENATORE SABATINO PACE , COADIUVATO DA RICKI PIOVAN.
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

feed ha scritto:
koma ha scritto:

Quotato in pieno.
Con quel grassetto definisco in toto il rugby lecco under 19.... :D
Io non dico che il rugby lecco stravincerà quest'anno.. anzi.. figuratevi, al pari di squadre come calvisano,noceto e gran parma... ma non dico neanke di sottovalutarci ponendoci già come lottatrice per la retrocessione... anzi... :wink: dico solo che ne vedrete delle belle e magari in futuro l'ora sconosciuto nome del rugby lecco possa significare qualcosa di +... :twisted:

ALLENATORI UNDER 19: CILENTI-LOCATELLI(cap squadra seniores)

p.s: sarà bello esordire contro il calvisano, dove in esordio ci sarà anche Mattia Locatelli, ormai ex rugby lecco under19
king_devil

Messaggio da king_devil »

azz ke giorone ke mi aspetta quest'anno
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

bella zio!!
ho letto che sei pilone del calvisano u 19..
io sono pilone del lecco u19...
ci si becca allora alla prima di campionato ;)
e salutami mattia locatelli, che ora è dei vostri
iw2cun

Messaggio da iw2cun »

king_devil sei un pilone del calvisano U 19?

o sei elia o ale? moro oramai è tallonatore..
roxhano

Messaggio da roxhano »

[quote="rugbyteacher"]
3)per allenare un under 19 di eccellenza si deve possedere il 3° livello, tutti gli allenatori di queste squadre lo possiedono?

Per allenare qualsiasi U19 (compresa l'eccellenza) è sufficiente il 1° livello. se poi questo sia giusto o meno se ne può discutere quanto vuoi... e magari la pensiamo alla stessa maniera, però al momento la regola è esattamente così.

Ciao.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

HEI AIUTATEMI A COMPLETARE GLI ALLENATORI (RINGRAZIO X LE NOTIZIE SU OVERMACH E LECCO)

GIRONE 1
C.U.S. GENOVA RUGBY
GHIAL RUGBY CALVISANO
A.S. R. BASSA BRESCIANA LENO
A.S. RUGBY LECCO (CILENTI-LOCATELLI)
A. S. RUGBY GRANDE MILANO
ARIX RUGBY VIADANA SRL : (ZANICHELLI?)
MODENA RUGBY CLUB
RUGBY NOCETO F.C.
OVERMACH RUGBY PARMA SRL (PACE-PIOVAN)
GR.A.N. RUGBY SRL R.C.

GIRONE 2
CUS FIRENZE
I CAVALIERI PRATO
CARRERA PETRARCA R. PADOVA : (BATTISTIN)
U.S. ROCCIA RUBANO RUGBY AD
ADRIATIC LNG ROVIGO : (BRIZZANTE-VISENTIN)
RUGGERSTARVISIUM : (PIZZOLATO)
BENETTON RUGBY TREVISO SRL
SAN MARCO RUGBY CLUB : (SECOLO-MICHELETTO)
LOFRA CUCINE A.S. RUGBY MIRANO
IRANIAN LOOM RUGBY SAN DONA’ : (CINCOTTO?)

GIRONE 3
UNION RUGBY TIRRENO
POL. CONAD L’AQUILA RUGBY
A.S. RUGBY FRASCATI
S.S. LAZIO & PRIMAVERA RUGBY
RUGBY ROMA SPORT SRL
UNIONE RUGBY CAPITOLINA SPA
RUGBY LAZIO
U. S. RUGBY BENEVENTO CIT : (PASCUCCI)
UNIONE RUGBY SANNIO
A.P. PARTENOPE RUGBY
Rispondi