Amatori Perugia Rugby cerca Voi...
Moderatore: Emy77
-
Ric-ala
Amatori Perugia Rugby cerca Voi...
Con questo post che qualcuno sicuramente massacretà, cerco di reclutare giocatori per la stagione 2006-07. Considerato infatti che perugia è una città universitaria da cui provengono molti studenti, del centro e del sud vorrei avvertire loro che siamo ben lieti di ospitarli e di farli entrare nella grande famiglia verdenera! Lo spirito di gruppo è prettamente goliardico senza eprò dimenticare i buoni risultati. GIOVANI UNIVERSITARI CHE LASCIATE LE CITTA' NATIE... NON LASCIATE IL RUGBY VENITE AGLI AMATORI!
La preparzione comincia il 28 agosto ma per informazioni contattatemi al 328.79.328.89 Riccardo
La preparzione comincia il 28 agosto ma per informazioni contattatemi al 328.79.328.89 Riccardo
-
astronaut84
- Contatta:
..
Beh Perugia è una città bellissima,ci sono stato,anche se molto tempo fa. Se potessi,o meglio se fosse il caso ci farei un pensierino,ma visto che ancora devo provare a giocarci a rugby...è meglio rimandare. Buona fortuna col reclutamento!!

-
Ric-ala
RE: ..
nessuno che venga a stuidare a perugia? eddai ragazzi è pieno di erasmus, si respira tanto rugby e soprattutto è pieno di figa! ops sorry ragazze... 
www.amatorirugby-perugia.com
www.amatorirugby-perugia.com
-
Ric-ala
RE: ..
il Cus è in serie B l'Amatori in serie C se poi i tuoi dirigenti invece di darci giocartori in prestito che, tutto sommato in B non giocherebbero, hanno preferito fondare un'altra squadra di serie C... bhè questo è affar vostro. I dissensi sono nati per altri motivi che io sappia e comunque tra giocatori tutto fila liscio tant'è che il vostro mito RUSSO è uno dei miei tallonatori preferiti!
A presto Mea
A presto Mea