Gironi serie C triveneto 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

koma
Contatta:

Messaggio da koma »

aladipollo ha scritto:ma teoricamente una squadra, a caso, puo' sciegliere di giocare al CIV piuttosto che all'ELITE?

Sinceramente non lo so, ma voi del Lido (sei del Lido, giusto???) ve la siete presa nel di dietro dopo il ripescaggio del Villadose in B;
Potrebbe essere che il CIV accetti "un'auto retrocessione" dall'élite all'altro girone - causa pochezza d'organico o che so io... - ma sarebbe meglio indirizzarsi direttamente a loro;

E ora svolazzo in ferieeeeeeeee :D :D :D :D

Buon rugby a tutti ragazzi!!
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

fosse così tutti vorrebbero giocare nel CIV ;-) cmq è assurdo una squadretta nonata deve faresi km su km per giocare!
sonountoro

Messaggio da sonountoro »

aladipollo ha scritto:ma teoricamente una squadra, a caso, puo' sciegliere di giocare al CIV piuttosto che all'ELITE?
Purtroppo no, noi del Frassinelle l'avremmo fatto volentieri potendo contare solo su uno sparuto numero di giocatori di qualità... ahinoi i due gironi sono stati stilati in base alla classifica finale dello scorso campionato e non c'è possibilità di fuga... :twisted:

Quanto alle squadre dello scorso anno, del girone2 Riviera e Vicenza sono alla nostra portata (certo se tutti i giocatori vengono ad allenarsi invece di sostare al bar per il rifornimento :roll:), mentre il girone1 resta una piacevole incognita.

Mi auguro che entrambi siano campionati di spessore, combattuti e con molte soddisfazioni per tutti; poi tutti al seven di Annone a festeggiare!

P.S. Ma tanto siamo fiduciosi dei nostri mezzi, e come l'Inter del calcio, puntiamo alla salvezza :lol:
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
In effetti sono abbastanza stupito anch'io dell'accesso diretto ai playoff B per la prima del girone CIV. Sempre per assurdo, e con il permesso degli amici friulani (arrivederci in campo!), se il Trento dovesse arrivare primonelgirone...eviterebbe scontri con squadre tipo Riviera (!) e arriverebbe dritto ai play off... il che...
Credevo anch'io che l'idea fosse quella di uno spareggio tra la prima del CIV e la quarta dell'elite (che più o meno potrebbero essere su un livello simile. In ognicaso, queste sono le regole ed è tutto OK.
Non credo che Lido possa rifiutare l'accesso al girone elite.

Ciao, Lorenzo
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

a me dispiace solo non andare a giocare in sudtirol e ubricarmi di gewutztraminer
bocia

Messaggio da bocia »

Tranquillo koma, la birra c'è sempre per te e per tutti...però spero di essere ricambiato!!!
Adesso vi saluto proprio, devo finire di prepararmi il necessaire.
Ci si vede in campo chi è nell'elite, o magari in giro agli altri (ciao guru!)
Salutoni bye bye
lely

Messaggio da lely »

Chi allena il Lido quest'anno?
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

la allena claudio
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Guru ha scritto:Ciao.
In effetti sono abbastanza stupito anch'io dell'accesso diretto ai playoff B per la prima del girone CIV. Sempre per assurdo, e con il permesso degli amici friulani (arrivederci in campo!), se il Trento dovesse arrivare primonelgirone...eviterebbe scontri con squadre tipo Riviera (!) e arriverebbe dritto ai play off... il che...

Ciao, Lorenzo
Guru, Guru, non ti pare di spararle un po' troppo grosse? :shock: :D Sarei uno dei primi a felicitarmene, ma... Per fortuna che hai scritto "per assurdo", altrimenti avrei pensato che il caldo delle ultime settimane ti avesse fatto davvero male!!! :-]
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Comunque bei campionati, sembrerebbero ben equilibrati. C'è sempre l'incognita delle due squadre nuove e di quelle del girone 1, ma a occhio per il Trento si può sperare in un buon piazzamento in classifica. Vedremo...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Guru

Messaggio da Guru »

Thekid (alias sappiamo bene chi), hoscritto per assurdo proprioper fare un esempio fuori del mondo! per dire che una squadra del girone CIV sulla carta (ma direi anche nella realtà...) è ovviamente più debole di tutte quelle del girone elite, eppure si troverà a scavalcarle vincendoil girone e andando dritta ai playoff nazionali!
Precisato questo, se a Trento facciamole cose sul serio, quest'anno di soddisfazioni ce ne leviamo tante, credimi.

Ciao, Lorenzo
sonountoro

Ragazzi, pensiamo a divertirci e a fare promozione, c'è sempre tempo per le soddisfazioni.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

sonountoro ha scritto:
Purtroppo no, noi del Frassinelle l'avremmo fatto volentieri potendo contare solo su uno sparuto numero di giocatori di qualità... ahinoi i due gironi sono stati stilati in base alla classifica finale dello scorso campionato e non c'è possibilità di fuga... :twisted:

Ma tu giochi nel Frassinelle o sei di Frassinelle??
Io ci ho giocato una vita con L'ASPOR 80!!
sonountoro

valko ha scritto:
sonountoro ha scritto:

Ma tu giochi nel Frassinelle o sei di Frassinelle??
Io ci ho giocato una vita con L'ASPOR 80!!
Abito a Villadose :(, sono cresciuto rugbysticamente a Rovigo 8-), gioco col Frassinelle :twisted:.
Quest'anno ci divertiremo come pazzi, perché non ti aggreghi?
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

[quote="Abito a Villadose :(, sono cresciuto rugbysticamente a Rovigo 8-), gioco col Frassinelle :twisted:.
Quest'anno ci divertiremo come pazzi, perché non ti aggreghi?[/quote]

Io gioco nel San Benedetto (del Tronto)!!
Sono emigrato dal veneto qualche anno fa, nel 2003...

Quanti mitici Frassinelle-Villadose!!! E quante botte!!!!
Che nostalgia!!

Ma chi vi allena??
Rispondi