Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
flankerboy ha scritto:non so cos'è successo ma quando provo a registrarmi con nickname e tutto il resto mi dà errore (oltretutto non mi dà la lingua italiana)
Infatti anche a me non da la lingua italiana...
E non fate gli spiritosi!!! Rispettate un dramma umano...
niente italiano...niente ingresso...per fortuna non sono l'unica che non riesce ad accedere...a me praticamente non succede niente...metto login e password...fa finta di caricare e ritorna da capo alla schermata iniziale.....
Non siate così cattivi Con certi privilegi si nasce! E non sapete quanto bel mercato sto facendo, alla facciazza vostra ! Scherzo: i primi trasferimenti dal 16 agosto.
Gerson-Pez ha scritto:Non siate così cattivi Con certi privilegi si nasce! E non sapete quanto bel mercato sto facendo, alla facciazza vostra ! Scherzo: i primi trasferimenti dal 16 agosto.
Non mi accettano nemmeno se provo a dirglielo in francese, romeno o català...
cookie83 ha scritto:beh almeno a te dicono qualcosa...io non ho nemmeno il privilegio della pagina diversa da quella iniziale...(chessò tipo password o login errata...)
Niente di niente... cmq aspetto prima di rompere con mail varie... tanto il campionato è fermo, le amichevoli pure, idem il mercato... vado a nanna, ciao a tutti