Sembra che Tim Lane potrebbe essere accanto a JK fino al 2007. So che Tim Lane ha un passato interessante come coach, ma ultimamente ha avuto qualche problema Questo articolo di three giorni fa:
<BR>\"Former Australian assistant coach Tim Lane has been given the boot as Cats coach. His successor will will be named at a media conference on Thursday morning.
<BR>Lane, who has coached the Cats to 12 successive losses over two seasons, arrived back in South Africa - from Australasia - on Wednesday afternoon and went straight into a meeting with SA rugby bosses in Johannesburg.
<BR>And by early evening he was fired.\"
<BR>Qualcuno lo conosce? Quali sono le sue \'specialita\'. E a Ella cosa e\' successo?
<BR>
Tim Lane e JK
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
sbnmiky
ciao...non conosco personalmente tale coach...ma conosco bene i Cats Sudafricani.
<BR>
<BR>A 2 giornate dal termine del super12....sono ultimi in classifica con 1 sola partita vinta......ma sono stati in fondo alla classifica super12 fin dalla prima giornata.
<BR>
<BR>Ma non si puo\' dare sempre la colpa all\'allenatore...bisogna vedere pure che giocatori dispone.
<BR>
<BR>Cmq....gli auguro buona fortuna..ovunque andra\'!
<BR>
<BR>
<BR>A 2 giornate dal termine del super12....sono ultimi in classifica con 1 sola partita vinta......ma sono stati in fondo alla classifica super12 fin dalla prima giornata.
<BR>
<BR>Ma non si puo\' dare sempre la colpa all\'allenatore...bisogna vedere pure che giocatori dispone.
<BR>
<BR>Cmq....gli auguro buona fortuna..ovunque andra\'!
<BR>
-
neroverde
sull\'ampiiiiiiiiiiissimo spazio che la gazzetta dello sport dedica al nostro amato regbi, stamattina mentre facevo colaziò ho letto che Jk è stato riconfermato per la prox stagione, insieme a sto tim lane.. che pare non sia benvoluto dal tecnico, ma goda della simpatia di troncon (????)...... io non ci capisco nulla...fate voi...
<BR>
<BR>p.s. qualcuno aveva parlato di un contratto vero, e adesso ricominciamo coi semestrali e cogli annuali...
<BR>
<BR>l\'anno prossimo le prendiamo pure dal canada.
<BR>
<BR>p.s. qualcuno aveva parlato di un contratto vero, e adesso ricominciamo coi semestrali e cogli annuali...
<BR>
<BR>l\'anno prossimo le prendiamo pure dal canada.
-
Topbanana
Boh. BIsogna un po\' vedere che ruolo avra\', dato che mi sembra che sia della stessa eta\' di JK, ma con piu\' esperienza di allenatore. Ci sono, credo, le basi per qualche difficolta\'. La dimensione Troncon non la capisco: l\'ha raccomandato lui? Sarebbe opportuno che qualcuno intervistasse JK, e si facesse anche un bel profilo di Lane, e magari Dondi spiegasse un po\' la logica. Insomme, tutti noi pro JK dovremmo essere felici, ma - almeno io - sono molto confuso. Poverino. D\'altro canto il Leicester ha annunciato oggi il suo nuovo gruppo manager/allenatori con tanto di interviste, comunicati stampa, interviste ecc. Operare al massimo livello significa anche avere una volonta di gestire un buon ufficio stampa.