I WASPS FC LONDINESI IN ITALIA A SETTEMBRE...

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

WaspsStabiaRugby
Contatta:

Messaggio da WaspsStabiaRugby »

Non ci conosci e non sai chi siamo, noi non viaggiamo sulle ali dell'entusiasmo, ma sui fatti e sulle cose concrete, siamo imprenditori e sappiamo quello che facciamo e dove vogliamo arrivare, dal punto di vista organizzativo ci sappiamo muovere, per il resto abbiamo un bacino di utenza di oltre un milione di persone che possiamo sfruttare per divulgare il RUGBY, e questo faremo RUGBY!!!
Turch

Messaggio da Turch »

Curiosità, perche Wasps Stabia?
Non era meglio un nome che non copiasse gli inglesi?
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

Turch ha scritto:Curiosità, perche Wasps Stabia?

allora....

WASPS perchè...

anzitutto la città di Castellammare di Stabia ha come logo sportivo la VESPA, un pò come qualcuno ha l'aquila, il leone, il drago, i delfini, i pesci rossi, i pesci palla e i cammelli... :lol:

quindi a castellammare gli atleti di calcio, basket, ecc...sono sempre nominati giornalisticamente come "le vespe", quindi anke noi abbiamo voluto dare continuità a questa tradizone.

poi è un onore avere la stessa denominazione come i mitici LONDON WASPS....ci ispiriamo al modello inglese in tutto e per tutto....loro sono gli inventori di questo magnifico sport....quindi è un pò una sorta di "devozione".

creedo sia tutto chiaro..... 8-)
Rojo

Messaggio da Rojo »

Tanner84 ha scritto:
Turch ha scritto:Curiosità, perche Wasps Stabia?

allora....

WASPS perchè...

anzitutto la città di Castellammare di Stabia ha come logo sportivo la VESPA, un pò come qualcuno ha l'aquila, il leone, il drago, i delfini, i pesci rossi, i pesci palla e i cammelli... :lol:

quindi a castellammare gli atleti di calcio, basket, ecc...sono sempre nominati giornalisticamente come "le vespe", quindi anke noi abbiamo voluto dare continuità a questa tradizone.

poi è un onore avere la stessa denominazione come i mitici LONDON WASPS....ci ispiriamo al modello inglese in tutto e per tutto....loro sono gli inventori di questo magnifico sport....quindi è un pò una sorta di "devozione".

creedo sia tutto chiaro..... 8-)
vespe all'italiana era mejo... in bocca al lupo!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Anatolij15 ha scritto:Per carità, vi auguro tutte le fortune. Ma posso dire che ne ho visti tanti di giovani imprenditori entusiasti partire a 400 all'ora e poi lasciar fallire la società dopo due anni nel disinteresse generale... per questo ti dico di stare in campana amico, che per ogni Capitolina ci sono 200 meteore partite con chissà che credenziali e finite nel fango a volte ancor prima di cominciare. Ciao
Accid..... che gufata...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Giuro che pensavo ci fosse una doppia lettura "nome dell'insetto" + "w.a.s.p." nel senso che ho scritto più sopra.
Nulla di tutto questo. Nel loro sito si legge che: "The Club gained its name largely due to the fashion of the Victorian period when clubs tended to adopt the names of insects, birds and animals. The name in itself has no particular significance other than this vogue. "

Sorry.... ;-)
WaspsStabiaRugby
Contatta:

Wasps...Castellammare di Stabia entra nella storia...
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

questo quadrangolare va' bene per pubblicizzare la tua societa' , ma il settore giovanile come sta' ? avete tutte le giovanili ?
spero proprio di si
Up-man
Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati

Messaggio da Up-man »

comunque era ancora più bello se invitavate anche le Vespe di Cogoleto, facevate arbitrare il quadrangolare all'ape Cicca e facevate presentare il tutto a Bruno Vespa
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Anatolij15 ha scritto:Per carità, vi auguro tutte le fortune. Ma posso dire che ne ho visti tanti di giovani imprenditori entusiasti partire a 400 all'ora e poi lasciar fallire la società dopo due anni nel disinteresse generale... per questo ti dico di stare in campana amico, che per ogni Capitolina ci sono 200 meteore partite con chissà che credenziali e finite nel fango a volte ancor prima di cominciare. Ciao
...azzo, spero ti abbiano vietato di ascoltare canzoni di Masini o della Pausini :P :P :P

Forza VESPE, in bocca al lupo e.... pungete la balena :D :D :D
Anatolij15

Messaggio da Anatolij15 »

Certo che pure voi, uno mette in guardia e giù a dargli dello jettatore... io spero per davvero che tutti i loro progetti rugbystici si realizzino, solo che ne ho viste troppe per poter essere convinto solo dalle parole. Sarò più che felice se tra 3-4 anni mi abbiano dimostrato inconfutabilmente di essere una società solida e con un progetto funzionante; intanto però mi riservo il diritto di sospendere il mio giudizio... 8-)
WaspsStabiaRugby
Contatta:

Anatolij15 ma tu chi sei per metterti sul piedistallo e giudicare tutti? giochi, hai una società? chi sei? Lasciaci lavorare, credo sia prematuro ed inopportuno giudicare adesso, poi tireremo le somme in seguito, per il momento osservaci.. anzi ti aspetto a Castellammare di Stabia per vedere chi siamo, sei mio ospite!!!
boccia1976
Contatta:

Messaggio da boccia1976 »

Forza WESPE di Castellammare......ovunque cresca rugby ha tutto il mio supporto, stima e rispetto (per quel che conta), a Castellammare non ci sarò ma sarò davanti al televisore a tifare per voi :oola:
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Mi raccomando facci sapere quando trasmetteranno le partite su Telecaprisport! E auguri per la nuova avventura,forse c'incontreremo!
Immagine
Rispondi