Rugby,edicole e DVD.
Moderatore: Emy77
-
astronaut84
- Contatta:
Rugby,edicole e DVD.
Salve utenti di rugby.it,mi è passata per la testa questa cosa e spero che voi sappiate illuminarmi. Molte riviste che si trovano in edicola (ad es. quelle di scienza,musica,motociclismo..) periodicamente mettono in vendita,insieme alla rivista stessa,un DVD con immagini inerenti all'argomento trattato. Mi chiedevo se qualche rivista di rugby,attualmente in stampa,faccia lo stesso,l'abbia fatto in passato o possa poterlo fare in futuro. Oltre questo,anche se si posso trovare DVD generici sul rugby,in videoteche o altrove. Grazie,Antonio.

-
wolf84
- Contatta:
RE: Rugby,edicole e DVD.
L'unica publicazione in DVD di cui sono a conoscenza è il "grande rugby" uscita in occasione del sei Nazioni in 14 DVD, una per settimana...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
lulu84
RE: Rugby,edicole e DVD.
si direi che non ce ne sono stati altri...
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: Rugby,edicole e DVD.
In che anno?wolf84 ha scritto:L'unica publicazione in DVD di cui sono a conoscenza è il "grande rugby" uscita in occasione del sei Nazioni in 14 DVD, una per settimana...

-
secondrow89
- Contatta:
RE: Re: RE: Rugby,edicole e DVD.
quest'anno!!
-
secondrow89
- Contatta:
RE: Re: RE: Rugby,edicole e DVD.
io li ho tutti. anzi vado a rivedermene uno va
-
astronaut84
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
teodoro
THAKER ha scritto:Su ebay un paio di settimane fa vendevano l'intero cofanetto.astronaut84 ha scritto:Uffa...![]()
Vabbè..magari li troverò usati da qualcuno o,visto che sono di dove sono,pezzottati!
da apprezzare sicuramente il fatto che la Gazzetta abbia fatto uscire questi dvd maaa...a me non sono proprio piaciuti...ho continuato a comprarli anche quando avevo capito che non erano granchè,però non mi hanno per niente entusiasmato..gli unici che mi hanno gustato sono stati quelli su Wilkinson,quello sul 6N e quello sulla Coppa del Mondo,che data la mia abbastanza giovane età,non ho potuto vederne molte come si deve!
Rugby is life..play it!
-
THAKER
- Contatta:
Bhe hanno preso dei DVD che sul web vendono a molto più di 9,99 € e li hanno tradotti, di per se è un lavoro apprezzabile. Un primo passo.
Poi si trattava di prodotti prettamente anglosassoni e di scarso approfondimento.
Ma esiste qualcosa di Italiano o di tradotto interessante in commercio?
Qualche dvd anglofono o francofono da consigliare?
Viadana credo abbia pubblicato di recente un DVD sulla sua storia acquistabile sul web.
Poi si trattava di prodotti prettamente anglosassoni e di scarso approfondimento.
Ma esiste qualcosa di Italiano o di tradotto interessante in commercio?
Qualche dvd anglofono o francofono da consigliare?
Viadana credo abbia pubblicato di recente un DVD sulla sua storia acquistabile sul web.
-
cookie83
se vai su e-bay lo trovi...l'offerta scade tra 5 giorni quindi hai ancora tempo
[COLLEZIONE 14 DVD: IL GRANDE RUGBY
NUOVA - COMPLETA - USCITI CON LA GAZZETTA DELLO SPORT]
L'asta è arrivata a 10,50 euro più 9,00 di spedizione.....
comunque se ci guardi probabilmente trovi anche altro in DVD..basta cercare ^_^
[COLLEZIONE 14 DVD: IL GRANDE RUGBY
NUOVA - COMPLETA - USCITI CON LA GAZZETTA DELLO SPORT]
L'asta è arrivata a 10,50 euro più 9,00 di spedizione.....
comunque se ci guardi probabilmente trovi anche altro in DVD..basta cercare ^_^
-
astronaut84
- Contatta:
...
Io ed ebay abbiamo chiuso,o meglio,io e le poste italiane abbiamo chiuso. Sto aspettando una cosa che un utente mi ha spedito il 25 giugno c.a. Aspetta e spera.... 

-
cookie83
RE: ...
azz... a me per fortuna è sempre arrivato tutto ^_^ hai avuto un po' di sfiga presumo...
comunque prova a dare un'occhiata lo stesso ci sono anche altri DVD sul rugby sia nella sezione dedicata agli sport con la palla che in quella dei DVD e FILM
comunque prova a dare un'occhiata lo stesso ci sono anche altri DVD sul rugby sia nella sezione dedicata agli sport con la palla che in quella dei DVD e FILM