Summer Test Maches

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Brice
Messaggi: 105
Iscritto il: 7 ott 2005, 0:00
Contatta:

Messaggio da Brice »

Nell'altro incontro di qualificazione mondiale del weekend le Tonga hanno vinto 77-10 a Rarotonga, capoluogo delle Isole Cook. Cookiani comunque molto felici per aver avuto per la prima volta l'opportunità di misurarsi in una manifestazione così importante con i molto più quotati vicini. Piccola curiosità: Tonga e Cook sono separate dalla linea del cambio di data, perciò a Rarotonga si è giocato sabato ma alle Tonga era domenica.

Il prossimo sarà un finesettimana di transizione in attesa dell'inizio del 3Nations. In campo tra le top ten solo Pumas e Fiji. Tutti i match sono in programma sabato:

Fiji vs Giappone (P5N)
Samoa vs Tonga (P5N)
Cile vs Argentina (QM)
Usa vs Barbados (QM)
Uganda vs Costa d'Avorio (QM)
Tunisia vs Namibia (QM)
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

GiorgioXT ha scritto:
pier12345 ha scritto:preo ripeto...
Qualcuno ha vsito un certa similirita nel modo di giocare nei fasi offensivi fra Galles 2 anni fa e Australia questa stagione?????
Si ... linea offensiva molto piatta, "dummy runs" etc , però anche in passato l'australia giocava così -e non é mai stata forte in prima linea- quindi potrebbe anche starci che il Galles vincitore dello Slam si sia ispirato a loro ...e viceversa , d'altra parte , se non erro c'é stato un bel pò di viavai di allenatori fra i Canguri e i Dragoni.

E' vero che l'Australia é molto migliorata dalle ultime partite di Eddie Jones , e praticamente con gli stessi -vecchi- giocatori
Si avete ragione

credo che il fatore en comne e quello grosso ubriacione rebelde che si chiama Scott Johnson. :lol: ..Attack Coach di galles ed adesso coach di Australia!
Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta »

MT ha scritto:
francia eccezionale, forse ha trovato l'alternativa a Michalak all'apertura
mah...a me Traille ad apertura non è piaciuto .
sara' cara MT ma funziona!
i boks non perdevano in casa da 2 anni, e la francia non era certo collaudatissima.
l'importante e' avere una alternativa a michalak,poi come gestirla e altra cosa: giocano jauzion e fritz e traille in panca?
GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Messaggio da GiorgioXT »

parramatta ha scritto: sara' cara MT ma funziona!
i boks non perdevano in casa da 2 anni, e la francia non era certo collaudatissima.
l'importante e' avere una alternativa a michalak,poi come gestirla e altra cosa: giocano jauzion e fritz e traille in panca?
Questo è il punto ....Henry può mettere in campo DUE squadre All Blacks valide ..ma anche la Francia ha TANTI giocatori da poter testare ...basti pensare a Chabal ...senza contare i giovani campioni del mondo U21 ...
AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Il risultato che tutti aspettavate: a Phnom Phen, Cambogia b. Indonesia 30-7.
Nella fascia 6 dei campionati asiatici la Cambogia guida ora davanti a Brunei, Laos ed Indonesia. Tutti i match del girone sono in programma questa settimana nella capitale cambogiana, resa tristemente celebre da film quali "Urla del silenzio" e "Il ras del quartiere"

Classifica: Cambogia 5, Brunei 0, Laos 0, Indonesia 0.

Ieri: Laos-Brunei.
Domani: Cambogia-Brunei, Laos-Indonesia.
Sabato: Cambogia-Laos, Indonesia-Brunei.
marcofk
Messaggi: 1210
Iscritto il: 16 feb 2005, 0:00

Messaggio da marcofk »

Pensavo che "Il Ras del quartiere" fosse un film con Thomas Milian (er monnezza!)
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Ilgorgo
Messaggi: 21177
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Messaggio da Ilgorgo »

La partita del giorno

Oggi, ferragosto, Sant'Arnolfo, si gioca...

Tanzania vs Burundi

Partita della seconda fascia dei Campionati Africani. Nel girone sono presenti anche Ruanda e Swaziland (quest'ultimo però si è ritirato). La vincente del gruppo affronterà in semifinale l'Isola di Riunione. L'altra semifinale è Niger-Nigeria

Risultato: Tanzania batte Burundi 68-3 (24-3)
Classifica provvisoria: Tanzania 5, Ruanda 0, Burundi 0
Ilgorgo
Messaggi: 21177
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Messaggio da Ilgorgo »

Oggi 17 agosto, san Giacinto di Polonia, si gioca

Burundi vs Ruanda

girone sud-occidentale della Coppa d'Africa di seconda fascia

Risultato: 9-6 (un drop per il Burundi e quattro cp)
E' la prima vittoria in un test match nella storia del rugby burundese.

Classifica dopo due partite su tre: Tanzania 5, Burundi 4, Ruanda 1
Ultima modifica di Ilgorgo il 18 ago 2006, 10:46, modificato 1 volta in totale.
luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Messaggio da luqa »

Un derbissimo.
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

marcofk ha scritto:Pensavo che "Il Ras del quartiere" fosse un film con Thomas Milian (er monnezza!)
Era con Diego Abatantuono in versione Terruncello!!!

Immagine
Ilgorgo
Messaggi: 21177
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Messaggio da Ilgorgo »

Immagine NOTIZIOLE DAL MONDO

Liegi (Belgio) - Domani inizia con le due partite di semifinale il Torneo delle Quattro Nazioni. Partecipano Spagna, Belgio, Francia amatori e Galles amatori. Gli iberici affrontano i gallesi, i fiamminghi ospitano i francesi. Sabato le finali

Arusha (Tanzania) - Tanzania-Ruanda (Coppa Africa B) è finita 71-8; i tanzaniani si sono qualificati per le semifinali dove incontreranno l'isoal di Reunion. Zambia-Namibia (amichevole) è stata cancellata per forfait dei namibiani

Krusevac (Serbia) - La nazionale polacca e le Dragone di Mosca hanno conquistato il trofeo maschile e quello femminile nel Krusevac 7's, il più importante torneo serbo di rugby a sette

Monaco di Baviera (Germania) - Sabato 22 settembre l'Oktoberfest ospiterà l'Oktoberfest Sevens, il torneo che più di ogni altro al mondo coniuga passione per il rugby ed alcolismo. Previste una competizione maschile, una femminile ed una amatoriale

Niamey (Niger) - La nazionale del Niger ha un nuovo sito web, semplice ma carino: http://www.freewebs.com/zebus/

Antananarivo (Madagascar) - La nazionale malgascia ha battuto Reunion (65-23) ed il club zimbawese Old Harareans (45-31) in due incontri d'allenamento
Ilgorgo
Messaggi: 21177
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Messaggio da Ilgorgo »

Immagine NOTIZIARIO DEL MATTINO

Liegi (Belgio) - "Les diables noir" belgi hanno vinto a sorpresa il Torneo delle Quattro Nazioni. Nella finale per il primo posto la nazionale di casa ha sconfitto la Spagna, meglio piazzata nel ranking mondiale, per 18-6. Nessuna meta, otto piazzati, gioco spezzettato e un poco noioso. Nella finalina la Francia amateur ha battuto 26-15 i paricategoria gallesi.
Antananarivo (Madagascar) - Il Madagascar ha sconfitto 58-18 Immagine lo Zambia in una partita fondamentale per l'accesso alle semifinali di Coppa d'Africa. Il presidente della federazione madagascarese aveva promesso ai suoi giocatori 2000 ariary (la moneta locale) per ogni piazzato o drop realizzato e 20000 ariary per ogni meta. Era infatti importante ottenere la miglior differenza punti possibile in vista dell'incontro Zambia-Zimbawe di sabato prossimo. I madagascaregni, francofoni, temono una combine tra i due paesi anglofoni.
Classifica: Madagascar 7 (+40), Zimbawe 2 (=), Zambia 0 (-40).

Casablanca (Marocco) - Sono iniziati ieri i campionati africani U18. Le squadre sono divise in tre categorie: zona A, zona B, zona sviluppo. Nella zona B ci sono Costa d'Avorio, Madagascar, Uganda e Zambia. Nelle altre non lo so.

Boston (Stati Uniti) - Anche il rugby fa una breve comparsa nel nuovo film di Martin Scorsese, un potenziale "blockbuster". "The Departed" (così si chiama il film, interpretato da J.Nicholson, L.Di Caprio, M.Damon...) è ambientato a Boston ed una scena ritrae una partita amatoriale di rugby giocata in un parco della città. Se ho capito bene la storia del film riguarda le comunità irlandese (poliziotti) ed italiana (mafiosi) e la partita di rugby è giocata proprio dai ragazzi irlandesi.

Odendaalsrus (Sud Africa) - L'uomo con i piedi più grandi del mondo è un rugbista dilettante sudafricano di nome Freddie Smook. Le sue estremità lunghe 37 cm e larghe 15 gli hanno permesso di sbaragliare il precedente detentore del primato, un contadino cinese con piedi di 32x12 cm.

Quebec City (Canada) - Francia Amateurs-Quebec Caribou 57-7 nel primo impegno della tournée canadese dei dilettanti transalpini. Nel secondo ed ultimo match: France amateur-Selezione del Presidente 110-0.

Casablanca (Marocco) - Alcuni risultati della fase finale della Coppa d'Africa U18: Saf-Mar 48-8, Nam-Tun 29-14, Uga-Zam 33-15, Mad-Civ 14-10, Mar-Zim 21-23, Ken-Tun 5-15, Mad-Zam 36-25, Civ-Uga 10-0, Saf-Zim 70-10, Nam-Ken 59-15, Uga-Mad 29-21. Classifiche. Pool A: Sud Africa 10, Namibia 10, Tunisia 4, Zimbawe 4, Marocco 1, Kenya 0. Pool B: Uganda 10, Madagascar 9, Costa d'Avorio 5, Zambia 1.
Semifinali: Namibia-Marocco, Tunisia-Zimbawe. Il Kenya retrocede nel gruppo B, Uganda promosso nel gruppo A.
Ultima modifica di Ilgorgo il 1 set 2006, 20:37, modificato 6 volte in totale.
giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Messaggio da giongeffri »

Ilgorgo ha scritto: Boston (Stati Uniti) - Anche il rugby fa una breve comparsa nel nuovo film di Martin Scorsese, un potenziale "blockbuster". "The Departed" (così si chiama il film, interpretato da J.Nicholson, L.Di Caprio, M.Damon...) è ambientato a Boston ed una scena ritrae una partita amatoriale di rugby giocata in un parco della città. Se ho capito bene la storia del film riguarda le comunità irlandese (poliziotti) ed italiana (mafiosi) e la partita di rugby è giocata proprio dai ragazzi irlandesi.
Scusate per l'OT... il film in questione è il remake di un capolavoro hongkonghese intitolato "Infernal Affair" e sono tutti irlandesi, sia i poliziotti che i mafiosi, con "leggerissime" sovrapposizioni tra i due ruoli.. :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Rispondi