dieci nazioni
Moderatore: Emy77
-
senso
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-04-2004 alle ore 21:20, Nikkio wrote:
<BR>Per la cronaca San Marino - Liechtenstein 1 - 0!Amichevole di ieri
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>1-0 ?
<BR>
<BR>ma che sport e\'? calcio? sorpasso al semaforo rosso?
<BR>
<BR>By. Paolo.
<BR> 29-04-2004 alle ore 21:20, Nikkio wrote:
<BR>Per la cronaca San Marino - Liechtenstein 1 - 0!Amichevole di ieri
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>1-0 ?
<BR>
<BR>ma che sport e\'? calcio? sorpasso al semaforo rosso?
<BR>
<BR>By. Paolo.
- jaco
...allora correggo: far giocare Inghilterra-Austria di rugby sarebbe come far giocare Brasile-Liechtenstein di calcio anzi dirò di più: Brasile - Samoa (Samoa, per la cronaca, alle ultime qualificazioni per i mondiali di calcio del 2002 perse 31-0 sì sì trentunoazero/00 dall\'Australia). OK allora?
<BR>Chiedo scusa ai Sanmarinesi che hanno una nazionale di certo più forte di Samoa.
<BR>Chiedo scusa ai Sanmarinesi che hanno una nazionale di certo più forte di Samoa.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
halfback
AUS-SAM, quella dove l\'arbitro si è dimenticato di annotare un paio di gol e così hanno dovuto rivedere la partita per capire quale era il punteggio finale?
<BR>Sì, credo che come termine di paragone per ENG-AUT di rugby potrebbe essere calzante.
<BR>Purtroppo queste istanze \"ecumeniche\" di Aladestra nel rugby non possono avere diritto di cittadinanza, perchè sarebbero un non senso.
<BR>Mi capitò qualche anno fa di vedere Germania-Croazia su Eurosport: con gli scacconi biancorossi giocava ancora Frano Botica (si proprio lui!) e la Croazia dilagò senza problemi. Però l\'apertura tedesca piazzò un calcio tra i pali da quasi 60 metri!
<BR>Ora credo che le gerarchie siano un po\' cambiate.
<BR>Certo, se pensiamo che la Germania, prima della guerra, aveva uno squadrone ...
<BR>Sì, credo che come termine di paragone per ENG-AUT di rugby potrebbe essere calzante.
<BR>Purtroppo queste istanze \"ecumeniche\" di Aladestra nel rugby non possono avere diritto di cittadinanza, perchè sarebbero un non senso.
<BR>Mi capitò qualche anno fa di vedere Germania-Croazia su Eurosport: con gli scacconi biancorossi giocava ancora Frano Botica (si proprio lui!) e la Croazia dilagò senza problemi. Però l\'apertura tedesca piazzò un calcio tra i pali da quasi 60 metri!
<BR>Ora credo che le gerarchie siano un po\' cambiate.
<BR>Certo, se pensiamo che la Germania, prima della guerra, aveva uno squadrone ...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
comunque, mi sa che su quelòl\'australia-samoa hanno fatto una partita a rugby invece che una a calcio, no?
<BR>
<BR>vogliamo migliorare ancora il paragone? nel campionato di calcio indiano ci sono state delle vittorie per 97-0...
<BR>
<BR>eheh...
<BR>
<BR>comunque già con le squadre dei mondiali si sono visti risultatoni...chi è che l\'australia ha battuto nell\'ultimo mondiale 132-0? l\'avevano fatto!
<BR>
<BR>vogliamo migliorare ancora il paragone? nel campionato di calcio indiano ci sono state delle vittorie per 97-0...
<BR>
<BR>eheh...
<BR>
<BR>comunque già con le squadre dei mondiali si sono visti risultatoni...chi è che l\'australia ha battuto nell\'ultimo mondiale 132-0? l\'avevano fatto!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
senso
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-04-2004 alle ore 18:16, Johann wrote:
<BR>Che proposta! Premio nobel al nostro amico per la proposta più scema della storia dei forums
<BR>
<BR>Caro Johann, come primo messaggio non c\'e\' male. Non vedo perche\' devi dare cosiì gratuitamente dello \"scemo\" a qualcuno che non conosci e che magari ha fatto questa domanda solo per ingenuita\'.
<BR>
<BR>By. Paolo.
<BR>
<BR> 30-04-2004 alle ore 18:16, Johann wrote:
<BR>Che proposta! Premio nobel al nostro amico per la proposta più scema della storia dei forums
<BR>
<BR>Caro Johann, come primo messaggio non c\'e\' male. Non vedo perche\' devi dare cosiì gratuitamente dello \"scemo\" a qualcuno che non conosci e che magari ha fatto questa domanda solo per ingenuita\'.
<BR>
<BR>By. Paolo.
<BR>
- aladestra
Cari amici rugbyisti,
<BR>effettivamente con la mia proposta ho esagerato un pò, ma forse non sapete che mi sono avvicinato al rugby solo dal 2001.
<BR>Dal 2001 al 2002 ho visto solo poche partite di rugby.
<BR>Solo nell\'autunno del 2003 e nell\'inverno 2004 ho visto molte partite di rugby (campionato mondiale di rugby 2003 e sei nazioni 2004), grazie alle quali ho imparato molte cose sul rugby.
<BR>Circa l\'estrema debolezza delle nazionali di rugby di Spagna, Germania, Svizzera e Austria, proprio non lo sapevo.
<BR>Saluti a tutti.
<BR>
<BR>effettivamente con la mia proposta ho esagerato un pò, ma forse non sapete che mi sono avvicinato al rugby solo dal 2001.
<BR>Dal 2001 al 2002 ho visto solo poche partite di rugby.
<BR>Solo nell\'autunno del 2003 e nell\'inverno 2004 ho visto molte partite di rugby (campionato mondiale di rugby 2003 e sei nazioni 2004), grazie alle quali ho imparato molte cose sul rugby.
<BR>Circa l\'estrema debolezza delle nazionali di rugby di Spagna, Germania, Svizzera e Austria, proprio non lo sapevo.
<BR>Saluti a tutti.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
beh, dai, io sono messo più o meno come te...
<BR>
<BR>comunque...per terminare l\'off-topic che imperversa qui...campionato indiano: 114-0...come c4$$o fanno a segnare con una media di un gol ogni 45 secondi? o gol di portiere vale due come nel calcettobalilla?
<BR>
<BR>comunque...per terminare l\'off-topic che imperversa qui...campionato indiano: 114-0...come c4$$o fanno a segnare con una media di un gol ogni 45 secondi? o gol di portiere vale due come nel calcettobalilla?
-
Petolo
non cambiamo le regole del calciobalilla, per favore! un gol vale sempre uno, chiunque lo segni.
<BR>
<BR>Altrimenti potrebbero ritirarmi le medaglie vinte durante il servizio militare...
<BR>
<BR>Altrimenti potrebbero ritirarmi le medaglie vinte durante il servizio militare...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
hai ragione, hai ragione...però stavo ricordando i mitici tempi dell\'oratorio da piccoli col gol del portiere raddoppiato...
<BR>
<BR>mitico...
<BR>
<BR>mitico...
-
Petolo