RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
- megan
I LOS PUMAS continuano indisturbati la loro marcia vincente in campionato, nonostante la brutta batosta subita dalla sperimentale in amichevole contro i concittadini del Cus Catania, i ragazzi di coach Megan travolgono tra le mura amiche il fanalino di coda Space Rugby Team, con un secco 40-0. Eroe del giorno il 2°centro Zirpoli, ormai tra i leader della squadra, autore di una meta e di un bel 100% al piede,con quattro piazzati e quattro trasformazioni, per un totale di 25 punti!!Le altre mete arrivano dagli implacabili Radu e Redolfini, flanker e apertura micidiali ormai abbonati alle segnature (rispettivamente quarta e quinta meta stagionale!), e dal n.9 Ricotta.
Unica tegola lo stop di 48 giorni x il fortissimo estremo Cortesi,trova cosi spazio il rumeno Verlàn.
Unica tegola lo stop di 48 giorni x il fortissimo estremo Cortesi,trova cosi spazio il rumeno Verlàn.
-
Giorgio8
- Contatta:
-
Petolo
-
cookie83
Da quello che so non si recuperano anche se potrei essere smentita...(ma non credo )megan ha scritto:si prevede big match x la promozione,già mi vengono i brividi!!!Turch ha scritto:Ti aspetto alla terza giornata di ritorno, al primo giorno di prevendita c'è stato già il tutto esaurito
p.s. ma le partite pre iscrizione si recuperano???
-
MT
Grazie dell'appoggio.cookie83 ha scritto:colgo inoltre l'occasione per incitare MT che anche se non ha vinto la sua prima partita (contro la seconda del suo girone) non perdersi d'animo è solo l'inizio!!!!
Forse ci hanno dato la partita persa a tavolino perchè non ci siamo presentati...
Mi ero dimenticata della partita
-
tazzina
Mi sono perso... Come si chiama la squadra della MT e dove si trova?cookie83 ha scritto:colgo inoltre l'occasione per incitare MT che anche se non ha vinto la sua prima partita (contro la seconda del suo girone) non perdersi d'animo è solo l'inizio!!!!
Si è iscritta, allora!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
gepop
pullo ha scritto:ragazzi, mi sono appena iscritto anch'io. la mia squadra e' il redwine rugby. potetedarmi qualche consiglio sul come iniziare?
controlla qui...
http://www.rugbymania.net/phorum/read.php?4,47519
-
tazzina
-
Anto_RM
io continuo a buttarla venite anche voi a fare un giro nel forum esterno.. ci sono parecchi link utili riguardo al gioco ed ai programmi di gestione della squadra... troviamoci anche li 
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum