Finale di Coppa CIV a Valdagno
Moderatore: Emy77
-
Ted
- Contatta:
RE: Re: RE: Finale di Coppa CIV a Valdagno
Benetton e Vasugana già in B...
bene ancora meglio..
bene ancora meglio..
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
-
fatialofa
Inasprisco la polemica.
Ma perchè si gioca a Valdagno dove non hanno nè un campo nè una struttura per il "terzo tempo" adeguate?
Ma perchè si gioca a Valdagno dove non hanno nè un campo nè una struttura per il "terzo tempo" adeguate?
-
koma
- Contatta:
Non ho idea se abbiano o meno strutture adeguate, ma é giusto dare spazio a tutte le realtà del triveneto;
Il mese scorso qualcuno aveva polemizzato sulla scelta di Pordenone come sede della finale scudetto femminile benché Pordenone abbia strutture (2 campi ottimi e una club house meravigliosa) da serie A
Il mese scorso qualcuno aveva polemizzato sulla scelta di Pordenone come sede della finale scudetto femminile benché Pordenone abbia strutture (2 campi ottimi e una club house meravigliosa) da serie A
-
fatialofa
Io sono andato alla finale di Pordenone e l'impianto è stato all'altezza,l'organizzazione ottima:però parliamo di una società che possiede un buon campo da gioco(almeno nel periodo estivo), spogliatoi nuovi e grandi e una bella clubhouse.
A Valdagno non mi sembra ci sia tutto ciò.
A Valdagno non mi sembra ci sia tutto ciò.
-
koma
- Contatta:
Nonostante l'ottima organizzazione e gli splendidi impianti più di qualcuno ha storto il naso perché Pordenone é decentrato e/o scomodo;
Se cerchiamo strutture di buon livello localizzate dove va bene a tutti mi sa che stiamo prima a trovarci tutti in Ghirada o al Guizza di PD.
E cmq sono sicuro che Valdagno, pur senza strutture eccellenti, saprà organizzarsi al meglio per l'evento.
Se cerchiamo strutture di buon livello localizzate dove va bene a tutti mi sa che stiamo prima a trovarci tutti in Ghirada o al Guizza di PD.
E cmq sono sicuro che Valdagno, pur senza strutture eccellenti, saprà organizzarsi al meglio per l'evento.
-
fatialofa
Speriamo...
-
Ted
- Contatta:
fatialofa, l'evento è stato portato a compimento, e credi abbiamo fatto il possibile.
Tra l'altro non c'era nessuna altra società che aveva dato la sua disponibilità ad accogliere l'evento. Noi ci siamo impegnati e abbiamo speso soldi per questo evento spero le due società siano state soddisfatte del nostro operato.
Tra l'altro non c'era nessuna altra società che aveva dato la sua disponibilità ad accogliere l'evento. Noi ci siamo impegnati e abbiamo speso soldi per questo evento spero le due società siano state soddisfatte del nostro operato.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
-
nambereit
... vorrei anche vedere...
... ed il terzo tempo è stato simpatico, con birra abbondante ed un sacco di faccie note (se non mi ricordo male, anche Vittorio Munari confuso tra l'erba a bordo campo).
... ed il terzo tempo è stato simpatico, con birra abbondante ed un sacco di faccie note (se non mi ricordo male, anche Vittorio Munari confuso tra l'erba a bordo campo).
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
- Ermanna
- Contatta:
Finale di Coppa CIV a Valdagno
fatialofa offritevi voi la prossima volta, se sapete farlo meglio.