Formazioni under 19/20

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Re: Formazioni under 19/20

Messaggio da issor »

issor ha scritto:Vediamo di buttar giù le formazioni dell'Under 19/20, io ci provo con quelle che conosco meno peggio, agli amici del Forum l'ardua impresa di completarle e di inserire le altre...

GHIAL CALVISANO:
1Violi, 2Morelli, 3Borsi,4 Soldi, 5Beccaris,6 Galuppi,7 Cristiano,8 Garuzzi, 9 Locatelli,10 Dusi, Rina, Trivella, Todini, Chiaf, Rinaldi ( Zanini, Cigala, Sbalzer, Beretta)

BENETTON TREVISO:
1 Zara 2 LaGhigna 3 De Marchi, 4 Pauletti Ant. 5 Tasca, 6 Favaro 7 Morson 8 Bocchi 9 Memo, 10 Fiorani 11 Scaramuzzi , 12 Simion, 13 Marconato 14 Lorenzetto, 15 Pauletti Ang.-- Cenedese, Bortolato, Zampieri, Balestrieri , D'Addario, Feletto, Ferracin, Francescutti.

RUGGERS TARVISIUM:
1 Busato (Stinca) 2 Matarucco (Dugo) 3 Fagarolo (Buso), 4 Criveller I (Criveller II), 5 Amadio, 6 Durigon, 7 Petricciolo (Vito) 8 Rossi, 9 Visentin, 10 Angiolin, 11 Parente, 12 Piovesan , 13 Benetton, 14 Saporito, 15 Fadalti.

NOCETO:
x, Mancuso, x, Maestri, DiMuro,Sacco,Pias,Diodoro,Paglia,Lewis,Ferrarini,
x,x,Tebaldi

PETRARCA:
Nardacchione (Bertetto), Trombetta, Benettin, Sabatini, (Moretto), Favaretto,Chillon, Zampiron,Frizziero, Billot, Dal Corso, Innocenti, Marciano (Cesarotto), Dalla Monta, Babetto (Noventa), Scarabel -- Avossa,Cauda,Moretto, Righetti

VIADANA:
15 Sintich, 14 Cantarelli, 13 Ghizzi,12 Cuccari,11 Gerola,10 Lauri,9 Orlandini, 8 Duca, 7 Omoboni, 6 Avigni, 5 Pagliari, 4 Sebastiani, 3 Sciamanna, 2 Biagi, 1 Di vito

RUGBY LECCO:
15 Rossini,12 Ligari,13 Rusconi, 14 Rodney, 11 Gualzetti,10 Brambilla, 9 Bonriposi, 8 Orlandi, 7 Denti, 6 Cappellupo (Rossetti), 5 Bonacina, 4 Hensley, 3 Negri (Tamagnini), 1 Aldeghi (Ziliotto), 2 Perini.

SAN DONA':
1 Wachsmann, 2 Zecchin, 3 Ceglie, 4 Giacomel, 5 Vian, 6 Moscarda 7 Prataviera (Zerbini) 8 Dartora, 9 Ciottolo 10 Secco, 11 Acosta, 12 Dotta, 12 Fogaroli, 14 Carrer, 15 Montefusco.

CAVALIERI PRATO:
10 Vezzosi, 13 Duca D. 14 Fronzoni

RUGBY ROVIGO:
1 Guglielmo (Cusin) 2 Ghirardello (Sponton) (Buoso) 3 Borsetto 4 David 5Rizzati 6 Aggio, 7 Fiorencis, 8 E. Pavanello , 9 Merlo, 10 Astolfi, 11 Conforto, 12 De Gasperi, 13 Aretusini, 14 Reale( Pavanello O). 15 Paluello.

OVERMACH PARMA:
1 Ravalle, 4 Nicolli, 10 Rubini, 12 Pagotto, Pompa

ROMA ALMAVIVA:
15 Ambrosio, Bocchino, Forgione, Gentile, Micci, Pratichetti, A. Zitelli, Armanini

BENEVENTO:
10 Calandro, 7 D'Apice, Massaro, Nardone, Molinaro, Cocivera

LAZIO PRIMAVERA:
11 Sepe F. 9 Milazzo, 5 Riedi, 1 Petillo

L'AQUILA:
Di Domenico, Giuliani, Quartaroli, Santavicca, Sebastiani.

------

Grazie Teodoro
Grazie iw2cun
Grazie Tonybeo
Grazie Grespo[/quote]
Possibile che non ci sia qualche sostenitore dell'Aquila, Lazio Primavera, Benevento, Noceto, Roma, Overmach...che possa permetterci di completare le formazioni delle rispettive squadre?
grespo

RE: Re: Formazioni under 19/20

Messaggio da grespo »

issor, visto che tu sei di monigo, verrai a vedere il derby del 24 settembre proprio lì a monigo..
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Penso che il derby tra Benetton e Tarvisium under 19 si giocherà alla Ghirada...comunque in ogni caso ci sarò...
grespo

Messaggio da grespo »

l'andata a monigo, al campo della tarvisium, intendevo..
issor
Contatta:

Re: RE: Re: Formazioni under 19/20

Messaggio da issor »

grespo ha scritto:l'andata a monigo, al campo della tarvisium, intendevo..
OK avevo preso un abbaglio, perché il campo della Tarvisium viene chiamato San Paolo, comunque ci sarò, contaci!
Chuba

RE: Re: RE: Re: Formazioni under 19/20

Messaggio da Chuba »

NOCETO:
x,x,Tebaldi
Ma Paglia e Ferrarini non sono del 90? Dovrebbero essere Under 17
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Vediamo di buttar giù le formazioni dell'Under 19/20, io ci provo con quelle che conosco meno peggio, agli amici del Forum l'ardua impresa di completarle e di inserire le altre...

GHIAL CALVISANO:
1Violi, 2Morelli, 3Borsi,4 Soldi, 5Beccaris,6 Galuppi,7 Cristiano,8 Garuzzi, 9 Locatelli,10 Dusi, Rina, Trivella, Todini, Chiaf, Rinaldi ( Zanini, Cigala, Sbalzer, Beretta)

BENETTON TREVISO:
1 Zara 2 LaGhigna 3 De Marchi, 4 Pauletti Ant. 5 Tasca, 6 Favaro 7 Morson 8 Bocchi 9 Memo, 10 Fiorani 11 Scaramuzzi , 12 Simion, 13 Marconato 14 Lorenzetto, 15 Pauletti Ang.-- Cenedese, Bortolato, Zampieri, Balestrieri , D'Addario, Feletto, Ferracin, Francescutti.

RUGGERS TARVISIUM:
1 Busato (Stinca) 2 Matarucco (Dugo) 3 Fagarolo (Buso), 4 Criveller I (Criveller II), 5 Amadio, 6 Durigon, 7 Petricciolo (Vito) 8 Rossi, 9 Visentin, 10 Angiolin, 11 Parente, 12 Piovesan , 13 Benetton, 14 Saporito, 15 Fadalti.

NOCETO:
Mancuso, Maestri, DiMuro,Sacco,Pias,Diodoro,Lewis,
Tebaldi

PETRARCA:
Nardacchione (Bertetto), Trombetta, Benettin, Sabatini, (Moretto), Favaretto,Chillon, Zampiron,Frizziero, Billot, Dal Corso, Innocenti, Marciano (Cesarotto), Dalla Monta, Babetto (Noventa), Scarabel -- Avossa,Cauda,Moretto, Righetti

VIADANA:
15 Sintich, 14 Cantarelli, 13 Ghizzi,12 Cuccari,11 Gerola,10 Lauri,9 Orlandini, 8 Duca, 7 Omoboni, 6 Avigni, 5 Pagliari, 4 Sebastiani, 3 Sciamanna, 2 Biagi, 1 Di vito

RUGBY LECCO:
15 Rossini,12 Ligari,13 Rusconi, 14 Rodney, 11 Gualzetti,10 Brambilla, 9 Bonriposi, 8 Orlandi, 7 Denti, 6 Cappellupo (Rossetti), 5 Bonacina, 4 Hensley, 3 Negri (Tamagnini), 1 Aldeghi (Ziliotto), 2 Perini.

SAN DONA':
1 Wachsmann, 2 Zecchin, 3 Ceglie, 4 Giacomel, 5 Vian, 6 Moscarda 7 Prataviera (Zerbini) 8 Dartora, 9 Ciottolo 10 Secco, 11 Acosta, 12 Dotta, 12 Fogaroli, 14 Carrer, 15 Montefusco.

CAVALIERI PRATO:

RUGBY ROVIGO:
1 Guglielmo (Cusin) 2 Ghirardello (Sponton) (Buoso) 3 Borsetto 4 David 5Rizzati 6 Aggio, 7 Fiorencis, 8 E. Pavanello , 9 Merlo, 10 Astolfi, 11 Conforto, 12 De Gasperi, 13 Aretusini, 14 Reale( Pavanello O). 15 Paluello.

OVERMACH PARMA:

ROMA ALMAVIVA:
15 Ambrosio, Bocchino, Forgione, Gentile, Micci, Pratichetti, A. Zitelli, Armanini

BENEVENTO:

LAZIO PRIMAVERA:

L'AQUILA:

------

Grazie Teodoro[/quote]
Grazie iw2cun
Grazie Tonybeo
Grazie Grespo[/quote]
Possibile che non ci sia qualche sostenitore dell'Aquila, Lazio Primavera, Benevento, Noceto, Roma, Overmach, Cavalieri Prato...che possa permetterci di completare le formazioni delle rispettive squadre?[/quote]
Grazie Chuba.
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Formazioni under 19/20

Messaggio da issor »

Chuba ha scritto:
NOCETO:
x,x,Tebaldi
Ma Paglia e Ferrarini non sono del 90? Dovrebbero essere Under 17
Hai ragione!
alècavalieri

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Formazioni under 19/20

Messaggio da alècavalieri »

Issor mi informerò per vedere di inserirti la formazione dei Cavalieri Prato, cmq penso che Vezzosi, Duca e Fronzoni il prossimo anno giocheranno tutti nella seria A e nn nelle under tuttenere pratesi.
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Formazioni under 19/20

Messaggio da issor »

alècavalieri ha scritto:Issor mi informerò per vedere di inserirti la formazione dei Cavalieri Prato, cmq penso che Vezzosi, Duca e Fronzoni il prossimo anno giocheranno tutti nella seria A e nn nelle under tuttenere pratesi.
Grazie alècavalieri...
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

issor ha scritto:Vediamo di buttar giù le formazioni dell'Under 19/20, io ci provo con quelle che conosco meno peggio, agli amici del Forum l'ardua impresa di completarle e di inserire le altre...

GHIAL CALVISANO:

BENETTON TREVISO:

RUGGERS TARVISIUM:

NOCETO:
Mancuso, Maestri, DiMuro,Sacco,Pias,Diodoro,Lewis,
Tebaldi

PETRARCA:

VIADANA:

RUGBY LECCO:

SAN DONA':

CAVALIERI PRATO:

RUGBY ROVIGO:

OVERMACH PARMA:

ROMA ALMAVIVA:

BENEVENTO:

LAZIO PRIMAVERA:

L'AQUILA:

------

Grazie Teodoro
Grazie iw2cun
Grazie Tonybeo
Grazie Grespo[/quote]
Possibile che non ci sia qualche sostenitore dell'Aquila, Lazio Primavera, Benevento, Noceto, Roma, Overmach, Cavalieri Prato...che possa permetterci di completare le formazioni delle rispettive squadre?[/quote]
Grazie Chuba.[/quote]

In linea di massima la lista per la Benetton è corretta, pero..

-La Ghigna per mè è un nome sconosciuto, come tallonatore sicuramente ci sarà Ferracin (ha giocato in questo ruolo dalla u14)

-Pauletti ant in seconda mi sembra irrealistico (gica da sempre terza terza-centro)

-in seconda ci saranno probabilmente la coppia Bortolato-D'Addario_

in terza al posto di Morson quasi sicuramente ci sarà Zampieri

A proposito di Zampieri mi dicono che attualmente sia in England, e che vi rimanga fino a fine settembre, vuoi vedere che Wilson......
grespo

Messaggio da grespo »

-La Ghigna per mè è un nome sconosciuto, come tallonatore sicuramente ci sarà Ferracin (ha giocato in questo ruolo dalla u14)
non sapevo dove metterlo..comunque come tallonatore non ferracin, ma cenedese, molto più di peso
-Pauletti ant in seconda mi sembra irrealistico (gica da sempre terza terza-centro)
ha giocato anke come seconda linea l'anno scorso
-in seconda ci saranno probabilmente la coppia Bortolato-D'Addario
bortolato mi ha detto di non venir più..dove lo mettiamo tasca?
zampieri è stato fermo tutto l'anno scorso e non l'ho mai visto giocare..mi disse di giocare anke come pilone..
king_devil

Messaggio da king_devil »

garuzzi dovrebbe essere primo centro
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

grespo ha scritto:
non sapevo dove metterlo..comunque come tallonatore non ferracin, ma cenedese, molto più di peso
ha giocato anke come seconda linea l'anno scorso
-in seconda ci saranno probabilmente la coppia Bortolato-D'Addario
bortolato mi ha detto di non venir più..dove lo mettiamo tasca?
zampieri è stato fermo tutto l'anno scorso e non l'ho mai visto giocare..mi disse di giocare anke come pilone..
OK. se Bortolato si ritira ci mettiamo TASCA
Il ruolo di Tallonatore e molto delicato Cenedese non ha mai provato...
a questo punto preferirei Jacopo Kuhar ma non si è più visto... la prima linea diventerebbe micidiale
Zampieri ha giocato come pilone nella finale per il titolo Italiano u15 quindi il secolo scorso, adesso fisicamente sarebbe inproponibile
(1.84 per 90kg).In 17 ha giocato flanker, è tosto la sua presenza si nota ma giustamente come tu dici ha subito un brutto infortunio che lo ha tenuto fermo per tutta la scorsa stagione e non sò dirti come riprenderà. Comunque credo che in questo ruolo vi sia una abbondanza di candidati, per cui staremo a vedere le scelte dell'allenatore.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Per quanto riguarda la Lazio&Primavera posso dare una mano escludendo gli 86 dell'anno scorso:

1Petillo 2 x, 3 Ilario (se si è ripreso), 4 Riedi, 5 Custureri, 6 Lauretti, 7 x, 8 De Paoli, 9 Milazzo, 10 Giangrande, 11 x, 12 Fiorillo, 13 Bernardel, 14x, 15 Sepe

In linea di massima dovrebbe essere così, i ruoli scoperti probabilmente saranno appannaggio degli 89, che però non conosco ad eccezione dei due già citati.
Rispondi