Sito Benetton

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

capitanbumba
Contatta:

Sito Benetton

Messaggio da capitanbumba »

Qualcuno mi sa dire perchè la squadra campione d'Italia non ha il sito internet operativo? Il "coming soon" sulla hompage sarà lì da più di un anno... Forse che con l'esodo di giocatori di quest'anno se ne è andato pure il webmaster...?
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
pullo

Messaggio da pullo »

In effetti non so cosa dire...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

penso che se ne parli da 2 anni....

si e' blaterato di problemi con il provider, si e' detto che stavano per riattivarlo...l'unica considerazione plausibile e' evidentemente che lo ritengono uno strumento cosi' "indegno" da non essere considerato. forse e' molto piu' efficiente la pubblicita' in tv? :|
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
ripe

E' una vergogna!!

Messaggio da ripe »

Ahimè, personalmente sono 2 anni che sollevo il problema della mancanza del sito (vedere vecchi tread di www.rugby.it), anche con lettere aperte indirizzate ai vari dirigenti e pubblicate nei quotidiani locali.
Qui a Treviso se ne parla parecchio fra supporters e giocatori (ex) ma non si muove nulla.
Tra l'altro la mancanza di un riferimento web nuoce anche ai vari supporters di tutte le squadre europee che ogni anno vengono a Treviso per seguire le partite di coppa e hanno difficoltà a trovare notizie sulla nostra squadra.
Che dire, questo succede anche perchè la Benetton Verde Sport (insieme a basket e volley) ha il suo spazio dentro Alice (a pagamento), dove i Benetton hanno una grossa partecipazione....ma è tutta un'altra faccenda.
Properzi, se ci sei batti un colpo (magari in testa a Zatta o a Munari)!
Bacioni
luca63

Messaggio da luca63 »

No, è semplicemente la dimostrazione più evidente di come i club di rugby in Italia considerino la "comunciazione" l'ultimo dei loro problemi.
Con la non ultima conseguenza di avere gli spalti vuoi il venerdì, il sabato, la domenica e il lunedì.
Rugby ? Chi era costui ?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

user234483 ha scritto:penso che se ne parli da 2 anni....

si e' blaterato di problemi con il provider, si e' detto che stavano per riattivarlo...l'unica considerazione plausibile e' evidentemente che lo ritengono uno strumento cosi' "indegno" da non essere considerato. forse e' molto piu' efficiente la pubblicita' in tv? :|
E' una cosa che non mi spiego neanche io. Non penso lo ritengano "indegno", anche perchè quello dei fratelli Basket e Volley è disponibile e sempre aggiornato.

Comunque puoi andare a vedere qualcosa su www.rossoalice.it nella sezione sport-verdesport-rugby

Comunque anche questo è andato in ferie dopo "la rissa" di fine anno. Ritorneranno sicuramente ad inizio campionato.
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Beh, in attesa che attivino il loro sito, potete sempre frequentare il nostro, di sito....Noi ci crediamo in questo canale di comunicazione.

Per gli amici di Treviso: nella sezione delle Immagini, troverete anche le foto della finale Under 19 che avete stravinto contro la nostra squadra.

http://www.beneventorugby.it
ripe

Messaggio da ripe »

Grazie della dritta, siete simpaticissimi.
Ciao e auguroni dal nord est non leghista ma...rugbista!
luca63

Messaggio da luca63 »

bnrugbymarketing ha scritto:Beh, in attesa che attivino il loro sito, potete sempre frequentare il nostro, di sito....Noi ci crediamo in questo canale di comunicazione.

Per gli amici di Treviso: nella sezione delle Immagini, troverete anche le foto della finale Under 19 che avete stravinto contro la nostra squadra.

http://www.beneventorugby.it
Grandi giovanili quelle di Benevento.
Io ho avuto la fortuna di vedere due finali stra-vinte dai ragazzi di Benevento.
L'anno scorso l'U17 contro il Treviso.
Quest'anno l'U15 contro il Petrarca.

Cosa manca a Benevento per sfondare a livello di prima squadra ?
Penso solo ... i soldi !!!
Per il resto hanno tutto: hanno strutture, hanno tecnici, hanno storia, hanno cultura ... Ora basta, se no mi prendono per ... beneventano, cosa che non sonoo, anche se ho molti amici a Benevento ... !!!
zuffy

Messaggio da zuffy »

è vero che il sito è out da circa tre anni per motivi più o meno legali con il gestore del sito..ma è pur vero che su rosso alice nel settore verde sport trovate di tutto e di più a livello di immagini...cosa che nessun sito di rugby italiano al momento offre.
certo, l'ideale sarebbe un sito come quello di viadana o ve.me più la parte che al momento offre alice..purtroppo non si può avere tutto!
il fatto è che in effetti ad essere più colpiti sono i tifosi stranieri che non hanno info o i neofiti che cercano news e puntano al sito ufficiale...

speriamo si risolvi questo caso patetico!
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

pero' è assurdo che nessuno faccia niente...
ma scrivere delle mail alla società?
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Ma hanno la mail????
karlkarlo

Messaggio da karlkarlo »

...Inviate delle mail di protesta a questi indirizzi...

e.grosso@ghirada.it

info@benettonrugby.it
egon

Messaggio da egon »

luca63 ha scritto:No, è semplicemente la dimostrazione più evidente di come i club di rugby in Italia considerino la "comunciazione" l'ultimo dei loro problemi.
Con la non ultima conseguenza di avere gli spalti vuoi il venerdì, il sabato, la domenica e il lunedì.
Rugby ? Chi era costui ?

Non condivido l'incipit del tuo post.
Ti invito a una "prova sul campo" per verificare.
Guarda i collegamenti ipertestuali della sezione Super 10 della "Web Links" di "rugby.it" e poi, fai le tue valutazioni.
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

karlkarlo ha scritto:...Inviate delle mail di protesta a questi indirizzi...

e.grosso@ghirada.it

info@benettonrugby.it

Io direi di evitare....semplicemente non serve a nulla....
ci sono dei problemi di gestione che non si risolverebbero innondando la posta di email alla gente che lavora
Rispondi