irlanda italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

astronaut84
Contatta:

Re: RE: Re: ...

Messaggio da astronaut84 »

cookie83 ha scritto:bravo!!!fatti valere astronaut!!!!!:lol::lol::lol::lol: però che faticaccia dall'Italia all'Irlanda solo a nuoto (mi sa che si morirebbe di ipotermia...)...facciamo un bel triathlon......
BICI da Milano a Calais...NUOTO fino a Dover....CORSA da Dover fino a Portpatrick...e poi (qui ci aggiungo un altro pezzettino che teoricamente se dovessimo fare bene le cose non dovrebbe esserci...:lol::lol:....perchè si fanno solo tre frazioni....comunque...)NUOTO da Portpatrick a Belfast....non male come garetta...iniziate pure senza di me...:lol::lol:..preferisco il volo...
C'è solo un particolare: io sono "fuori" di 800 km :shock: Napoli-Milano...come me li faccio :roll:
Immagine
orso1967

Messaggio da orso1967 »

cookie83 ha scritto:bravo!!!fatti valere astronaut!!!!!:lol::lol::lol::lol: però che faticaccia dall'Italia all'Irlanda solo a nuoto (mi sa che si morirebbe di ipotermia...)...facciamo un bel triathlon......
BICI da Milano a Calais...NUOTO fino a Dover....CORSA da Dover fino a Portpatrick...e poi (qui ci aggiungo un altro pezzettino che teoricamente se dovessimo fare bene le cose non dovrebbe esserci...:lol::lol:....perchè si fanno solo tre frazioni....comunque...)NUOTO da Portpatrick a Belfast....non male come garetta...iniziate pure senza di me...:lol::lol:..preferisco il volo...

però devi sbattere forte forte le braccine... :lol:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
wolf84
Contatta:

RE: Re: RE: Re: ...

Messaggio da wolf84 »

uhm io proporrei mezzi diversi: treno auto aereo... direi che come triathlon non è male...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
cookie83

Messaggio da cookie83 »

orso1967 ha scritto:

però devi sbattere forte forte le braccine... :lol:
utilizzo la mia tutina alare...con propulsione...hehehe ^_^ :lol: :lol: :lol: :lol:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Pedi

Messaggio da Pedi »

Forse per il 2007 avranno inventato il teletrasporto!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

facciamo come spock...manina destra sullo stemmino sul petto Immagine ed ora tutti insieme!!! ENERGIA!!!!!!! (teletrasporto in irlanda...)
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Rispondi