C'è solo un particolare: io sono "fuori" di 800 kmcookie83 ha scritto:bravo!!!fatti valere astronaut!!!!!:lol::lol::lol::lol: però che faticaccia dall'Italia all'Irlanda solo a nuoto (mi sa che si morirebbe di ipotermia...)...facciamo un bel triathlon......
BICI da Milano a Calais...NUOTO fino a Dover....CORSA da Dover fino a Portpatrick...e poi (qui ci aggiungo un altro pezzettino che teoricamente se dovessimo fare bene le cose non dovrebbe esserci...:lol:....perchè si fanno solo tre frazioni....comunque...)NUOTO da Portpatrick a Belfast....non male come garetta...iniziate pure senza di me...
:lol:..preferisco il volo...
irlanda italia
Moderatore: Emy77
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: Re: ...

-
orso1967
cookie83 ha scritto:bravo!!!fatti valere astronaut!!!!!:lol::lol::lol::lol: però che faticaccia dall'Italia all'Irlanda solo a nuoto (mi sa che si morirebbe di ipotermia...)...facciamo un bel triathlon......
BICI da Milano a Calais...NUOTO fino a Dover....CORSA da Dover fino a Portpatrick...e poi (qui ci aggiungo un altro pezzettino che teoricamente se dovessimo fare bene le cose non dovrebbe esserci...:lol:....perchè si fanno solo tre frazioni....comunque...)NUOTO da Portpatrick a Belfast....non male come garetta...iniziate pure senza di me...
però devi sbattere forte forte le braccine...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
wolf84
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: ...
uhm io proporrei mezzi diversi: treno auto aereo... direi che come triathlon non è male...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
cookie83
utilizzo la mia tutina alare...con propulsione...hehehe ^_^orso1967 ha scritto:cookie83 ha scritto:bravo!!!fatti valere astronaut!!!!!:lol::lol::lol::lol: però che faticaccia dall'Italia all'Irlanda solo a nuoto (mi sa che si morirebbe di ipotermia...)...facciamo un bel triathlon......
però devi sbattere forte forte le braccine...
-
Pedi
RE: Re: RE: Re: ...
Forse per il 2007 avranno inventato il teletrasporto!
-
cookie83