RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tazzina

Messaggio da tazzina »

sì...insomma... leggendo così ci sono già troppi impegni per organizzare una Coppa rugby.it anche perchè anche io volevo iscrivermi alla Coppa del Mondo appena possibile... percui al massimo ci si continua a sfidare tra di noi oppure facciamo una Coppa con solo 32 partecipanti che dura meno... insomma vediamo d itrovare una soluzione a questa cosa, ok?

:-] :-] :-] :-]
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Il torneo dei cazzari è "a perdere"... essere iscritti da un anno ed avere le casse piene di schei è uno svantaggio ;)
zuffy

Messaggio da zuffy »

cerco amichevole per la prox settimana!!!!
i f*** girone 5-4 (capolista!)
stadio 6800 posti

fate presto!!!
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

chi ha lo stadio + grande?
io sono a 7200 posti....
comerugbyclub.....
zuffy

Messaggio da zuffy »

devi valutare prima di spendere tanto per lo stadio...ho visto anche gente con stadi sopra i 10000 posti ma poi il pubblico difficlmente supera i 5 -6000 spettatori

cmq se ti va domani possiamo organizzare un amichevole nel tuo stadio!
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

scusate ... quando iniziano e finiscono i tornei (campionato del mondo e dei cazzari) organizzati sul forum di rugbymania ??

In caso tutti gli eliminati possono poi ripartecipare al ns. "rugbypuntoitmaniapuntonet".
Aspetto Vs.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

zuffy ha scritto:cerco amichevole per la prox settimana!!!!
i f*** girone 5-4 (capolista!)
stadio 6800 posti

fate presto!!!
disponibile per amichevole

squadra : gramaluni girone 5-14
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

ok zuffy....
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Per tutti coloro che non siano interessati ai tornei un-official organizzati su rugbymania.it (tipo Coppa del mondo o dei cazzari), l'idea balenata di fare un torneo al volo veloce veloce rapido rapido e poco impegnativo dedicato agli iscritti rugby.it che duri massimo due mesi (o 4 settimane) ... sta prendendo piede.

Sinceramente di andarmi ad impelagare in torneo che sai quando iniziano, non sai quando finiscono, affronti squadroni super attrezzati senza avere possibilità di vittoria e che con la formula a gironi ti tengono impegnato sicuro per due mesi iniziali ... facciamo una brutta fine.
Oramai molti già non hanno più velleità di vittoria del proprio girone di serie e quindi utilizzano le amichevoli proprio come formazioni base e lasciano la serie per gli esperimenti senza avere ancora la possibilità di schierare due formazioni diverse.

Io avrei già buttato giù un tabellone proprio amatoriale (nulla a che vedere con il tabellone di chris, savonarola o 50_cent) leggibile su questo link:
http://www.rugbyxever.net/Coppa%20rugby ... ia_net.htm

Un complesso di partite A/R ad eliminazione diretta, così che se uno viene eliminato subito poi può liberamente organizzarsi altri match amichevoli per conto proprio, più vai avanti e più lanci sfide contro altre persone che avrai modo di conoscere man mano che vai avanti.

Tenete conto che l'impegno principale sarà quello di ognuno di noi di lasciarci libero il martedì dell'inizio del torneo ed invitare in privato un altro utente (magari all'inizio sconosciuto) per lanciarsi la prima sfida.
Insomam ci sarà un pò di autogestione ed ognuno autocertificherà la propria partita non potendo come 50_cent accedere alle aree private per documentarsi sulle amichevoli di tutte le squadre.

Io direi di partire con una serie di messaggi n privato non solo sul messenger di rugby.it ma anche di e-mail "FORMANDO UNA CATENA E UTILIZZANDO LA PROPRIETA' RISPONDI A TUTTI DI OUTLOOK".

Che so io finora siamo:
io (squadra R-4ever serie 5-44)
giannino (squadra veterani serie 5-15)
zuffy (squadra f*** serie 5-4)

aspetto Vs.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
zuffy

Messaggio da zuffy »

dai partecipate alla coppa di rugby.it che ci divertiamo!

gramaluni ti ho sfidato ma devi accettare in fretta perchè ci sono diverse squadre in attesa di conferma!
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

e io che pensavo in una amichevole con te.... :twisted:
zuffy

Messaggio da zuffy »

come io volevo sfidarti ma vedo che sei già impegnato contro i cow e laison!
se vuoi ci sfidiamo in coppa!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Ci rinuncio.
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

e cavolo..il problema di sto gioco è che non puoi organizzare troppe amichevoli....!!!
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

gepop ha scritto:io mi sarei già stancato...ma dimmelo..ma perchè??..l'avrei mandato a....
non ho niente nei confronti di cane di pavlov ma non ho gapito il motivo per cui dovevo dirgli come si chiama la mia squadra.
per fortuna ragiono ancora da solo non uso droghe e quindi il CAPO sono in grado di contattarlo anch'io per cui vedi di non stressare la gente cagnetto!!!!!!! :lol: :twisted: :lol: :twisted: :twisted:
Rispondi