Credo proprio ci vedremo tra poche settimane tempo di risolvere i postumi di un operazione alla caviglia ma ormai e roba di poco sperorugbista5 ha scritto:confermo allenamenti a grugliasco e volvera!!!! ciao speriamo di vederci
Rugby a Torino
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
Bhe tu devi andare a Chieri, mi pare di capire, ad Asti ti porterebbero loro una volta a settimana.m.de.sade ha scritto:asti è davvero un pò troppo lontana comunque ora proverò un pò in giro e deciderò grazie per le info
Il confronto in allenamento con una realtà di SerieB come Asti e l'allenamento congiutno con un gruppo di almeno 30 persone, poi, da molte più possibilità di imparare attraverso i gioco effettivo.
Un vantaggio che poche squadre hanno.
Si impara davvero giocando, facendo opposizione e provando in prima persona. Nel 90% delle squadre di C spesso non si è in 15 a fare allenamento, fossi in te sfrutterei questa possibilità...
Personalmente invidio Chieri...
-
wolf84
- Contatta:
-
m.de.sade
-
THAKER
- Contatta:
Io non sono di parte! Se lo fossi gli consiglierei gli amici del Delta Imperia Pedona Borgo San Dalmazzo Cuneo... non so bene... che ho avuto la fortuna di conoscere e di cui ho anche la maglia.
Un allenamento con almeno 30 giocatori è una fortuna x' permette di assimilare molte cose che solitamente non sono possibili per lo scarso numero di participanti agli allenamenti, ci tenevo a sottolineare questo.
Asti poi è il vertice del rugby piemontese...
Cosa c'entra la mia amicizia con Wolf adesso?
Un allenamento con almeno 30 giocatori è una fortuna x' permette di assimilare molte cose che solitamente non sono possibili per lo scarso numero di participanti agli allenamenti, ci tenevo a sottolineare questo.
Asti poi è il vertice del rugby piemontese...
Cosa c'entra la mia amicizia con Wolf adesso?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
wolf84
- Contatta:
-
wolf84
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
Mica sono a Tradate che Fiume di Birra ne occupa 3 e tutti gli altri litigano per quella rimanente... hanno pù spogliatoi (spero...).billingham ha scritto:si, ma poi sai che palle le docce affollate?THAKER ha scritto: Un allenamento con almeno 30 giocatori è una fortuna x' permette di assimilare molte cose che solitamente non sono possibili per lo scarso numero di participanti agli allenamenti, ci tenevo a sottolineare questo.![]()
- yellowpecora
Re: Rugby a Torino
m.de.sade ha scritto:Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni molto appassionato di questo splendido gioco.
Ho giocato circa 4 anni fino ai 15 anni poi ho smesso, ora vorrei ricominciare mi sapreste indicare a chi posso rivolgermi a Torino?
Spero di aver postato nella sezione giusta ciao!
Vieni a giocare nel Valledora! C'è un bellissimo ambiente!E poi c'è anke la femminile!Ti troverai bene!
- focaccina
ecco, il fatto che ci siamo noi donzelle potrebbe essere un ottimo motivo per farlo giocare ad alpignanoyellowpecora ha scritto:m.de.sade ha scritto:Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni molto appassionato di questo splendido gioco.
Ho giocato circa 4 anni fino ai 15 anni poi ho smesso, ora vorrei ricominciare mi sapreste indicare a chi posso rivolgermi a Torino?
Spero di aver postato nella sezione giusta ciao!
Vieni a giocare nel Valledora! C'è un bellissimo ambiente!E poi c'è anke la femminile!Ti troverai bene!
ad esempio io parto da torino in macchina per arrivare al Valle, se vuoi ci si può organizzare
(scusa eh wolf
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
hank
- Contatta:
RE: Re: Rugby a Torino
io ti consiglierei di allenarti col chieri a poi andare a trovare le ragazze del valledora, così siete tutti contenti 
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
wolf84
- Contatta:
E di cosa?focaccina ha scritto: (scusa eh wolf)
Comunque de Sade, fammi sapere se hai intezione di fare qualche allenamento a Chieri!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.